Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (53/54) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: umb - 24 Gennaio, 2021, 19:32:51 pm ---mertens farà il dirigente nel napoli, già fu detto.

--- Termina citazione ---
Si come Ventura, Reja, Paolo Cannavaro, Pampa Sosa, Hamsik ecc... :pariamm:
L'unica persona che è entrata in società è stata solo Grava, che tra l'altro a Napoli sono anni che circola una voca che dice che sta in società perchè "imposto" da terze persone...

umb:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 19:34:00 pm ---Dirigente in che senso? Che lo mettono a fare?  :scratch:

--- Termina citazione ---

non ne ho idea, roba di questo tipo
Mertens infatti, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, dovrebbe restare come dirigente all’interno del club. O comunque come supervisore del settore giovanile, che andrà ricostruito con l’arrivo di svariati talenti che il ragazzo dovrebbe portare dal Belgio. Le parti comunque si rivedranno nei prossimi giorni. Le sensazioni restano molto positive e Mertens dovrebbe continuare in maglia azzurra.

Marco78:
Umberto secondo me sono le classiche parole di circostanza del pappone che come ben sappiamo non prende dirigenti neanche in ruoli importanti, figuriamoci se darà un posto a Mertens che non ha nessuna capacità particolare in quell'ambito.

paraw:
Ho rivisto a freddo il gol che abbiamo preso dell’1-1. il nostro lato dx era completamente VUOTO e, conseguentemente, 2 di loro liberissimi in area. Roba che non si vede nemmeno nell’interregionale.
Onestamente non si può accettare di vedere una fascia completamente vuota durante una transizione difensiva. Questo indipendentemente dai giocatori.

musicmad:
Per me il Napoli, oltre a juve e inter, ha un rosa inferiore a Milan, Lazio, Atalanta e Roma e che va al 4 posto in carrozza col cambio allenatore è una favola che veramente neanche Collodi.

Gattuso ha terminato le su fiches, deve andare a farsi le ossa da un altra parte. Meret è un portiere normalissimo che deve essere ceduto quanto prima.
Insigne deve essere ridimensionato come capitano, come uomo squadra e assettato in panchina come ogni altro cristo.
Giuntoli via dal cazzo prima di mo.

ADL se ha deciso che nun ce stann sord e dobbiamo ridimensionarci che almeno ci restituisca una squadra che lotta e ha personalità, con un progetto tecnico tattico che dipenda dall'allenatore scelto, con nessuna accozzaglia di figurine.

Per me la questione Ghoulam è l'emblema di questo periodo storico del Napoli, si tiene in rosa uno che fu fortissimo per illudersi di avere due terzini in rosa, quando tutti sanno che è FINITO 3 anni fa. Ma a questo punto fai giocare un ragazzo della primavera, ma io foss chiu cuntent.

Basta con questo sperpetuo. Basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa