Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (11/54) > >>

nosocomio:
Guagliu ma che state dicendo. Ma vi rendete conto che cazzo sono Di Lorenzo e Meret.

nosocomio:
Cioè guardate qua Hysaj e Meret che avevano combinato. Un portiere quagliato sulla linea di porta e che non sa giocare con i piedi.

LSF839:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 15:39:34 pm ---Ma quanto facciamo cacare? Ci siamo trovati in vantaggio per un loro regalo e non siamo in grado di non fare nulla... Solo passaggi in dietro verso il portiere. Quanto siamo allenati bene, Madonna santa.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma i 3 gol sbagliati ti sono sfuggiti? Che palle sta cosa della squadra allenata...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 15:42:04 pm ---Guagliu ma che state dicendo. Ma vi rendete conto che cazzo sono Di Lorenzo e Meret.

Mannaggia la morte ma la vedi Di Marco che puttanata ha fatto? E nonostante tutto ci stanno mettendo le palle in testa!!!!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: LSF839 - 24 Gennaio, 2021, 15:43:48 pm ---Ma i 3 gol sbagliati ti sono sfuggiti? Che palle sta cosa della squadra allenata...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

esatto...
e beccatevi di lorenzo che per l'ennesima volta la passa all'avversario uccidendo ogni velleità di ripartenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa