Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
nosocomio:
Guagliu ma che state dicendo. Ma vi rendete conto che cazzo sono Di Lorenzo e Meret.
nosocomio:
Cioè guardate qua Hysaj e Meret che avevano combinato. Un portiere quagliato sulla linea di porta e che non sa giocare con i piedi.
LSF839:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 15:39:34 pm ---Ma quanto facciamo cacare? Ci siamo trovati in vantaggio per un loro regalo e non siamo in grado di non fare nulla... Solo passaggi in dietro verso il portiere. Quanto siamo allenati bene, Madonna santa.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma i 3 gol sbagliati ti sono sfuggiti? Che palle sta cosa della squadra allenata...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 15:42:04 pm ---Guagliu ma che state dicendo. Ma vi rendete conto che cazzo sono Di Lorenzo e Meret.
Mannaggia la morte ma la vedi Di Marco che puttanata ha fatto? E nonostante tutto ci stanno mettendo le palle in testa!!!!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Gennaio, 2021, 15:43:48 pm ---Ma i 3 gol sbagliati ti sono sfuggiti? Che palle sta cosa della squadra allenata...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
esatto...
e beccatevi di lorenzo che per l'ennesima volta la passa all'avversario uccidendo ogni velleità di ripartenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa