Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (52/54) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Gennaio, 2021, 19:18:26 pm ---Ah solo 2022 ? Allora ok va bene te lo puoi pure tenere, perchè si tratta solo di quest'anno e di un altro campionato. Poi basta questioni di cuore...io pensavo che era una roba più lungo tipo almeno fino al 2023.

--- Termina citazione ---
Attenzione che con questa società non si sa mai...magari un ulteriore anno glielo fanno fare.

umb:
mertens farà il dirigente nel napoli, già fu detto.

luka7:

--- Citazione da: umb - 24 Gennaio, 2021, 18:53:32 pm ---osimhen non può essere il nostro attaccante titolare.

Guagliu pero abbiate pazienza, ma come si può dire questa cosa? Stu maronn ha fatto nemmeno una decina di partite, tiene 20 anni ed è al primo anno in Italia, in una situazione particolare come quella attuale.
Come si può pensare che la società prenda un altro attaccante quando questo è stato pagato 50 milioni, è l’ultimo nostro problema.

Poi se dobbiamo dire stronzate, va bene, io andrei a prendere lewandosky......ma capite che non ha senso ?

Marco78:

--- Citazione da: umb - 24 Gennaio, 2021, 19:32:51 pm ---mertens farà il dirigente nel napoli, già fu detto.

Dirigente in che senso? Che lo mettono a fare?  :scratch:

umb:

--- Citazione da: luka7 - 24 Gennaio, 2021, 19:34:00 pm ---Guagliu pero abbiate pazienza, ma come si può dire questa cosa? Stu maronn ha fatto nemmeno una decina di partite, tiene 20 anni ed è al primo anno in Italia, in una situazione particolare come quella attuale.
Come si può pensare che la società prenda un altro attaccante quando questo è stato pagato 50 milioni, è l’ultimo nostro problema.

Poi se dobbiamo dire stronzate, va bene, io andrei a prendere lewandosky......ma capite che non ha senso ?

--- Citazione da: umb - 24 Gennaio, 2021, 19:08:06 pm ---infatti il piano era avere mertens a fargli da chioccia che è fallito miseramente per vari motivi. però vi rendete conto che è un ragazzino che fa ancora per e per e deve avere il tempo di crescere e imparare a giocare in italia. consegnargli le chiavi d'attacco significa esporlo a figure di merda e male parole.
ma in generale anche quello è stato un investimento sbagliato, un attaccante fortissimo sulla profondità  che non ci lascia quasi nessuna squadra in serie a. io non ho proprio idea di cosa avesse in mente gattuso quando se l'è fatto prendere. Vuoi giocare col 4231, devi avere un giocatore come petagna che scende a prendersi palla, dialoga, apre gli spazi per gli inserimenti, ma di un livello qualitativo più elevato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa