Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
Bojack:
Mertens secondo me non avrà mai un ruolo da comprimario con quello stipendio
nosocomio:
--- Citazione da: Bojack - 24 Gennaio, 2021, 19:15:27 pm ---Mertens secondo me non avrà mai un ruolo da comprimario con quello stipendio
--- Termina citazione ---
ma tiene un anno di contratto, chi se lo piglia? l'errore è stato fatto 12 mesi fa
Guallera V.2:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 19:14:44 pm ---Ma Mertens ha rinnovato fino al 2022, poi è probabile che lasci proprio il calcio. Ormai tanto vale che te lo tieni, sperando che Osimhen non sia una merda e giochi pochissimo di qui in poi.
Ah solo 2022 ? Allora ok va bene te lo puoi pure tenere, perchè si tratta solo di quest'anno e di un altro campionato. Poi basta questioni di cuore...io pensavo che era una roba più lungo tipo almeno fino al 2023.
Bojack:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 19:18:17 pm ---ma tiene un anno di contratto, chi se lo piglia? l'errore è stato fatto 12 mesi fa
Ma sono d’accordo, dico solo che non sarà mai in panchina per quello che prende
Marco78:
Io sono sempre fiducioso sui calciatori, ma Meret mi pare veramente un soggettone e sta peggiorando invece di migliorare. Se puntare o meno su di lui io non saprei, bisognerebbe capire il motivo di questo suo peggioramento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa