Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
Marco78:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 17:09:01 pm ---Sarri?
Sarri questa squadra la squaglia. Non ci stanno calciatori che giocano a due tocchi.
--- Termina citazione ---
Infatti mi ricordo prima che arrivasse lui quanti di loro giocavano a due tocchi: forse ti sei scordato che fu Sarri a dover insegnare a Albiol (che teneva 30 anni) a spiegargli come si doveva posizionare con il corpo in certi frangenti di gioco.
Demme gioca a due tocchi pure con Gattuso e Ancelotti, figurati con una squadra nella quale avevi sempre 2 giocatori vicini e liberi pronti a ricevere la palla.
Mi pare che vi siete completamente scordati di cosa eravamo prima di Sarri, una squadra del livello di quella attuale con critiche contro il pappone perchè aveva preso gli scarti del Verona e i morti dal Real Madrid.
Moebius:
--- Citazione da: F&M - 24 Gennaio, 2021, 17:14:01 pm ---Assolutamente
Ma questa è una squadra senza capo ne coda da inizio campionato
L’allenatore è palesemente in confusione e la squadra ( che può essere non eccelsa ) non lo segue
Vanno ognuno per i cazzi suoi
ma io sono d'accordo eh..ed è dall'immediato post sarri che dico che la squadra viene costantemente distrutta e ricostruita con le toppe peggio di prima
ed è ovvio che se in questo fallisci con ancelotti (che peraltro è stato complice della distruzione) poi naufraga pure l'allenatore novellino.
io l'unica cosa che dico è che con un cambio di allenatore ( che adesso mi sembra pure sacrosanto) non risolviamo se non a brevissimo termine
Marco78:
--- Citazione da: raistlin980 - 24 Gennaio, 2021, 17:13:36 pm ---Io mi accontenterei di Juric..
Io parlavo di Sarri ma non perchè lo rivorrei qui, preferire giocare per altri 15 anni con Gattuso.
Oltre a Juric, pure Pioli, De Zerbi e Gasperini stanno facendo bene da un bel po' di tempo ormai.
Guallera V.2:
--- Citazione da: raistlin980 - 24 Gennaio, 2021, 17:13:36 pm ---Io mi accontenterei di Juric..
Magari.
P.S. Demme con Sarri sarebbe meglio di Jorginho :rotfl: :rotfl: :rotfl: cosa cazzo mi tocca leggere....
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 17:15:32 pm ---Infatti mi ricordo prima che arrivasse lui quanti di loro giocavano a due tocchi: forse ti sei scordato che fu Sarri a dover insegnare a Albiol (che teneva 30 anni) a spiegargli come si doveva posizionare con il corpo in certi frangenti di gioco.
Demme gioca a due tocchi pure con Gattuso e Ancelotti, figurati con una squadra nella quale avevi sempre 2 giocatori vicini e liberi pronti a ricevere la palla.
Mi pare che vi siete completamente scordati di cosa eravamo prima di Sarri, una squadra del livello di quella attuale con critiche contro il pappone perchè aveva preso gli scarti del Verona e i morti dal Real Madrid.
veramente il secondo anno le critiche erano tutte a benitez che aveva evidentemente perso la squadra,visto che l'anno prima era andato bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa