Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (40/54) > >>

nosocomio:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2021, 17:11:06 pm ---dimentichi pure i famosi "tempi di apprendimento degli schemi sarriani"
arrivasse stasera avremmo alibi a volontà fino a luglio

--- Termina citazione ---

io vorrei veramente capire come si pensa di fare il pallone di sarri con una squadra che fa solo tocchi e tocchettiell'.

Marco78:

--- Citazione da: Neutrino - 24 Gennaio, 2021, 17:11:40 pm ---
non sai quello che dici o non hai visto giocare il Napoli di Sarri, o entrambe le cose

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io ho guardato tutte le partite negli ultimi 15 anni di Napoli, quello che non le guarda mi sa che sei tu.

raistlin980:
Io mi accontenterei di Juric..

F&M:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2021, 17:09:31 pm ---io sinceramente trovo superficiale,riduttivo e anche un po' infantile (al netto di tutti i gravi errori di gattuso che non manco mai di rimproverargli) pensare che fino a stamattina eravamo terzi in classifica senza avere un gioco,ma solo grazie alle giocate autogestite dei nostri fuoriclasse.

Assolutamente
Ma questa è una squadra senza capo ne coda da inizio campionato
L’allenatore è palesemente in confusione e la squadra ( che può essere non eccelsa ) non lo segue 
Vanno ognuno per i cazzi suoi

nosocomio:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 17:12:24 pm ---Io ho guardato tutte le partite negli ultimi 15 anni di Napoli, quello che non le guarda mi sa che sei tu.

il miglior calciatore di questa squadra, lozano, con sarri deve tornare a scuola calcio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa