Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
nosocomio:
--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2021, 17:11:06 pm ---dimentichi pure i famosi "tempi di apprendimento degli schemi sarriani"
arrivasse stasera avremmo alibi a volontà fino a luglio
--- Termina citazione ---
io vorrei veramente capire come si pensa di fare il pallone di sarri con una squadra che fa solo tocchi e tocchettiell'.
Marco78:
--- Citazione da: Neutrino - 24 Gennaio, 2021, 17:11:40 pm ---
non sai quello che dici o non hai visto giocare il Napoli di Sarri, o entrambe le cose
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Io ho guardato tutte le partite negli ultimi 15 anni di Napoli, quello che non le guarda mi sa che sei tu.
raistlin980:
Io mi accontenterei di Juric..
F&M:
--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2021, 17:09:31 pm ---io sinceramente trovo superficiale,riduttivo e anche un po' infantile (al netto di tutti i gravi errori di gattuso che non manco mai di rimproverargli) pensare che fino a stamattina eravamo terzi in classifica senza avere un gioco,ma solo grazie alle giocate autogestite dei nostri fuoriclasse.
--- Termina citazione ---
Assolutamente
Ma questa è una squadra senza capo ne coda da inizio campionato
L’allenatore è palesemente in confusione e la squadra ( che può essere non eccelsa ) non lo segue
Vanno ognuno per i cazzi suoi
nosocomio:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 17:12:24 pm ---Io ho guardato tutte le partite negli ultimi 15 anni di Napoli, quello che non le guarda mi sa che sei tu.
--- Termina citazione ---
il miglior calciatore di questa squadra, lozano, con sarri deve tornare a scuola calcio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa