Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
Moebius:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Gennaio, 2021, 17:07:08 pm ---E cosa centra con la mancanza del gioco?
--- Termina citazione ---
io sinceramente trovo superficiale,riduttivo e anche un po' infantile (al netto di tutti i gravi errori di gattuso che non manco mai di rimproverargli) pensare che fino a stamattina eravamo terzi in classifica senza avere un gioco,ma solo grazie alle giocate autogestite dei nostri fuoriclasse.
Marco78:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Gennaio, 2021, 17:04:49 pm ---E sulla squadra sono gli stessi identici discorsi di Benitez: E Tebaldo e' scarso, e Jorginho e' na chiaveca e Ghoulam nun e' buono, i passaggi non li sanno fare, identici discorsi.
Stessa identica cosa che scrivo da due mesi: per me con uno come Sarri questo Demme potenzialmente uscirebbe meglio di Jorginho che con Benitez era un brocco. Lo stesso dicasi per KK e Albiol che, guarda caso, appena Sarri è andato via hanno iniziato a fare un sacco di puttanate pure loro.
Moebius:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 17:09:01 pm ---Sarri?
Sarri questa squadra la squaglia. Non ci stanno calciatori che giocano a due tocchi.
dimentichi pure i famosi "tempi di apprendimento degli schemi sarriani"
arrivasse stasera avremmo alibi a volontà fino a luglio
Neutrino:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 17:06:25 pm ---
Sarri con la squadra che abbiamo oggi riuscirebbe a fare più o meno lo stesso di quello fatto anni fa.
non sai quello che dici o non hai visto giocare il Napoli di Sarri, o entrambe le cose
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2021, 17:09:31 pm ---io sinceramente trovo superficiale,riduttivo e anche un po' infantile (al netto di tutti i gravi errori di gattuso che non manco mai di rimproverargli) pensare che fino a stamattina eravamo terzi in classifica senza avere un gioco,ma solo grazie alle giocate autogestite dei nostri fuoriclasse.
La settimana prima però ero quinto come la maggior parte del tempo da mesi a questa parte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa