Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
LSF839:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 16:54:01 pm ---Questa squadra è fatta per rientrare nei primi 4. Qualsiasi cosa in meno é uno scandalo... Abbiamo alcuni che fanno cacare, ma abbiamo pure alcuni fuoriclasse in campo.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Chi sono i. Fuoriclasse?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 16:53:00 pm ---A me quello che dispiace è che nella voglia di forconi e sangue non riusciate a capire che il problema è molto più complesso del semplice manico.
Qualunque disastro non ha mai un unico colpevole.
Se Meret rinvia in bocca agli avversari, non è colpa dell'allenatore.
Se Bakayoko già gioca con le espadrillas ai piedi perché sa che non verrà riscattato, non è colpa dell'allenatore visto che è l'unico mediano in rosa.
Se dopo il 2-1 inizi a buttare in mezzo al campo gente senza criterio e raziocinio, la colpa è dell'allenatore.
Se questa squadra non viene ricondotta a coerenza sul mercato, tra un anno state facendo gli stessi discorsi.
Io l'ho detto :look:
Neutrino:
e con il duo DeLa-Giuntoli si può solo peggiorare, con buona pace di chi da 10 anni a questa parte scarica tutte le colpe dell'allenatore (che comunque non ha il controllo della situazione e deve andare via)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 16:55:42 pm ---Ti ripeto che Hysai e Mario Rui erano i titolari del Napoli da 91 punti che avrebbe dovuto vincere lo scudetto. Se ora non possono manco essere utili in un Napoli che deve piazzarsi al 4 posto dipende da chi ci allena che è incompetente.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Marco, ma secondo te il Napoli ha fatto 91 punti nonostante Rui e Hysaj perché teneva i migliori Mertens e Callejon più Jorginho, Albiol, Allan e Hamsik oppure perché ci hanno trascinato loro due?
Secondo te sostituendo molti titolari con le riserve e comprando male, cosa poteva succedere?
umb:
abbuscammo 4a 2 con l'empoli allenato da sarri e Hysaj in campo per loro. e l'empoli a cc teneva valdifiori
un buon allenatore è quello che mette in condizioni anche le più chiaviche di non sembrare delle merde.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa