Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2021, 16:47:19 pm ---Parlo con te perchè a differenza di altri non cerchi la rissa
Io penso che gattuso non sia un grande allenatore e fa diversi errori (è innegabile),semplicemente non penso che lui sia il principale problema di questa squadra,i cui difetti partono veramente da lontano,e penso che ce li porteremo dietro con chiunque se non si opera una rivoluzione ragionata e programmata della rosa (anche perchè non puoi fare tutto in una botta dopo che hai buttato almeno 2 anni).
Detto questo,può essere che io mi sbagli,anzi lo spero perchè basterebbe scegliere un allenatore adatto per tornare altamente competitivi.
--- Termina citazione ---
Ma che l'allenatore non sia l'unico dei problemi sono d'accordo, ma pensare che questa squadra gioca male perche schiera in campo dilorenzo, maksimovic e hysaj, che sono decisamente migliori dei propri dirimpettai, non riesco proprio a considerarlo un ragionamento logico. La verità è che questa squadra, oltre al fatto di essere costruita male, gioca ancora peggio, e questo è anche frutto di un allenatore che all'inizio dell'anno si era convinto di poter giocare con un modulo da playstation.
La verità è che questa squadra non è cosi scarsa, semplicemente non ha alcuna idea di gioco. Quel poco che c'è è stato inculcato malissimo.
Moebius:
oltre all'allenatore ci sono parecchi giocatori che devono necessariamente andare via e che devono essere sostituiti con raziocinio e progettualità vera.
la gestione de laurentiis-giuntoli invece ci porterà gente mediocre e adatta alla provincia,l'ennesima riconferma clamorosa di gente tipo ghoulam e l'arrivo di un nuovo allenatore su cui saranno riversate tante speranze e inevitabilmente tutti i chitammuorti del mondo dopo 1-2 mesi.
chest'è.
Guallera V.2:
--- Citazione da: luka7 - 24 Gennaio, 2021, 16:51:58 pm ---Guagliu ma sta forza nel fare la gara a chi ce l’ha più lungo chi ve la da?
Ma l’ipotesi che Gattuso non sia klopp e la squadra abbia problemi strutturali non vi passa per la testa?
Io non penso che se domani cambiamo allenatore si comincia a volare, la soluzione a differenza di molti di voi non la conosco.
La società è una merda, questo è assodato. Non intende fare mercato, continua a tenere in rosa gente come Ghoulam, sbaglia ripetutamente da tempo quasi tutti gli acquisti fondamentali, Giuntoli nonostante tutto è sempre al suo posto. Ma siccome purtroppo la società non cambia, è assodato anche che ci sono gravi lacune tattiche dipendenti dall'allenatore, ergo continuare con questo stilicidio non porterà assolutamente a niente se non ad un altro disastroso settimo posto, che per ammissione dello stesso allenatore è un fallimento. Perciò a sto punto meglio giocarsi la carta più facile e cercare di salvare quel poco che c'è con un cambio di allenatore, come più o meno capitato lo scorso anno. Ad oggi per me non ha più senso continuare con questo allenatore, perchè perfino una partita vinta 6-0 7 giorni fa, denotava delle problematiche grosse come macigni, visto che sull1-0 loro potevano segnare 3 volte...
E' assodato che non c'è uno straccio di gioco, che tatticamente è oscena, visto che tutte le squadre contro di noi con 3 passaggi vanno in porta, è una squadra senza mordente e voglia e che continua ad essere schierata con un modulo in cui non è decisamente portata.
Marco78:
--- Citazione da: LSF839 - 24 Gennaio, 2021, 16:57:05 pm ---Chi sono i. Fuoriclasse?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Insigne, Lozano e Zielinski che giocherebbero titolari pure nella Juve e nell'Inter.
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Gennaio, 2021, 17:01:51 pm ---La società è una merda, questo è assodato. Non intende fare mercato, continua a tenere in rosa gente come Ghoulam, sbaglia ripetutamente da tempo quasi tutti gli acquisti fondamentali, Giuntoli nonostante tutto è sempre al suo posto. Ma siccome purtroppo la società non cambia, è assodato anche che ci sono gravi lacune tattiche dipendenti dall'allenatore, ergo continuare con questo stilicidio non porterà assolutamente a niente se non ad un altro disastroso settimo posto, che per ammissione dello stesso allenatore è un fallimento. Perciò a sto punto meglio giocarsi la carta più facile e cercare di salvare quel poco che c'è con un cambio di allenatore, come più o meno capitato lo scorso anno. Ad oggi per me non ha più senso continuare con questo allenatore, perchè perfino una partita vinta 6-0 7 giorni fa, denotava delle problematiche grosse come macigni, visto che sull1-0 loro potevano segnare 3 volte...
E' assodato che non c'è uno straccio di gioco, che tatticamente è oscena, visto che tutte le squadre contro di noi con 3 passaggi vanno in porta, è una squadra senza mordente e voglia e che continua ad essere schierata con un modulo in cui non è decisamente portata.
sono d'accordo.
almeno un cambio di allenatore può portare la solita scossa che magari ti dura un paio di mesi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa