Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (34/54) > >>

tony_:
sti calciatori mezzi uomini farebbero fare male con qualsiasi allenatore bravo

gattuso evidentemente nemmeno bravo è e il risultato è questo

io  dico adl merda e sono certo di non sbagliare

il pesce fieta dalla capa

Marco78:

--- Citazione da: poom - 24 Gennaio, 2021, 16:51:37 pm ---E hysaj e Mario Rui. Mettici pure che tra portiere e difesa nessuno sa gestire la manovra e pure che a centrocampo l'unico che ha i tempi di gioco per andare a prendersi palla e giocarla è Demme, quando gioca.

--- Termina citazione ---
Ti ripeto che Hysai e Mario Rui erano i titolari del Napoli da 91 punti che avrebbe dovuto vincere lo scudetto. Se ora non possono manco essere utili in un Napoli che deve piazzarsi al 4 posto dipende da chi ci allena che è incompetente.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

nosocomio:

--- Citazione da: tony_ - 24 Gennaio, 2021, 16:54:40 pm ---sti calciatori mezzi uomini farebbero fare male con qualsiasi allenatore bravo

gattuso evidentemente nemmeno bravo è e il risultato è questo

io  dico adl merda e sono certo di non sbagliare

il pesce fieta dalla capa

Gattuso è un onesto minestraro. La squadra è senza senso.

luka7:

--- Citazione da: Marco78 - 24 Gennaio, 2021, 16:54:01 pm ---Questa squadra è fatta per rientrare nei primi 4. Qualsiasi cosa in meno é uno scandalo... Abbiamo alcuni che fanno cacare, ma abbiamo pure alcuni fuoriclasse in campo.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Beh fuoriclasse direi che è eccessivo, soprattutto se consideri che hanno la personalità di uno gnu

vampyr8:
e come previsto già da alcuni sul forum, i suoi cambi sballato hanno peggiorato la situazione, non abbiamo più fatto neanche un'azione pericolosa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa