Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
nosocomio:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Gennaio, 2021, 16:47:36 pm ---Quindi, con Ancelotti il problema era l'allenatore e la mancanza di palleggiatori ed il mediano...
Poi il problema era la presenza di Fabian Ruiz, meanwhile, con Demme gli stessi problemi, questo subito dopo il gol, ZERO filtro in mediana...
Il problema continua a non essere l'allenatore...
Insigne a fare il quarto di sinistra che fisicamente non può farlo
OK
Gli stessi discorsi sui calciatori scarsi gnegne che si facevano con Benitez...
Pero' Verona e Spezia (e sottolineo... SPEZIA) giocano meglio di noi... mo l'allenatore non conta... OK
--- Termina citazione ---
A me quello che dispiace è che nella voglia di forconi e sangue non riusciate a capire che il problema è molto più complesso del semplice manico.
Qualunque disastro non ha mai un unico colpevole.
Se Meret rinvia in bocca agli avversari, non è colpa dell'allenatore.
Se Bakayoko già gioca con le espadrillas ai piedi perché sa che non verrà riscattato, non è colpa dell'allenatore visto che è l'unico mediano in rosa.
Se dopo il 2-1 inizi a buttare in mezzo al campo gente senza criterio e raziocinio, la colpa è dell'allenatore.
Se questa squadra non viene ricondotta a coerenza sul mercato, tra un anno state facendo gli stessi discorsi.
Guallera V.2:
--- Citazione da: F&M - 24 Gennaio, 2021, 16:45:31 pm ---Ma che deve fare più Gattuso per essere definito la merda che è?
Cioè ma veramente facciamo ?
Squadra senza uno straccio di gioco e un minimo di senso tattico
È logico che gente già non eccelsa di sua viene esposta continuamente a figure di merda
Amen. Questa squadra attualmente è messa peggio perfino di quella che lui ereditò. Un obbrobbio tattico che veramente non ha più scusanti...
LSF839:
--- Citazione da: luka7 - 24 Gennaio, 2021, 16:51:58 pm ---Guagliu ma sta forza nel fare la gara a chi ce l’ha più lungo chi ve la da?
Ma l’ipotesi che Gattuso non sia klopp e la squadra abbia problemi strutturali non vi passa per la testa?
Io non penso che se domani cambiamo allenatore si comincia a volare, la soluzione a differenza di molti di voi non la conosco.
Ecco il problema è quello, se cambi allenatore cambia qualcosa? Per me no.
Gattuso sbaglia? Certo che si
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Questa squadra è fatta per rientrare nei primi 4. Qualsiasi cosa in meno é uno scandalo... Abbiamo alcuni che fanno cacare, ma abbiamo pure alcuni fuoriclasse in campo.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
poom:
--- Citazione da: luka7 - 24 Gennaio, 2021, 16:51:58 pm ---Guagliu ma sta forza nel fare la gara a chi ce l’ha più lungo chi ve la da?
Ma l’ipotesi che Gattuso non sia klopp e la squadra abbia problemi strutturali non vi passa per la testa?
Io non penso che se domani cambiamo allenatore si comincia a volare, la soluzione a differenza di molti di voi non la conosco.
Concordo, è la somma dei due problemi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa