Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1

<< < (32/54) > >>

raistlin980:
Cristo Elmas, ha le palle ancora più piccole di quelle di Zielinski.

nosocomio:
Per me la sliding door è il secondo gol.
A quel punto diventa un aborto senza senso.

LSF839:

--- Citazione da: nosocomio - 24 Gennaio, 2021, 16:49:06 pm ---Per me la sliding door è il secondo gol.
A quel punto diventa un aborto senza senso.

--- Termina citazione ---
Possibile che se fai il secondo finisce come la fiorentina... Siamo una squadra che non ha assolutamente la personalità e l'esperienza per concludere le partite... Mertens deve stare fuori e idem osimhen

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

poom:

--- Citazione da: FistingTopo - 24 Gennaio, 2021, 16:42:33 pm ---Raga .. voi pensate veramente  che questa squadra gioca male perché schiera in campo Maksikovic, Di Lorenzo e Meret ?

--- Termina citazione ---

E hysaj e Mario Rui. Mettici pure che tra portiere e difesa nessuno sa gestire la manovra e pure che a centrocampo l'unico che ha i tempi di gioco per andare a prendersi palla e giocarla è Demme, quando gioca.

luka7:
Guagliu ma sta forza nel fare la gara a chi ce l’ha più lungo chi ve la da?
Ma l’ipotesi che Gattuso non sia klopp e la squadra abbia problemi strutturali non vi passa per la testa?
Io non penso che se domani cambiamo allenatore si comincia a volare, la soluzione a differenza di molti di voi non la conosco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa