Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 19° GIORNATA]Hellas Verona-Napoli 3-1
faustino:
Ho spento, basta. Non ne potevo più
Sent from my SM-G980F using Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Gennaio, 2021, 16:42:33 pm ---Raga .. voi pensate veramente che questa squadra gioca male perché schiera in campo Maksikovic, Di Lorenzo e Meret ?
--- Termina citazione ---
Siamo all'assurdità più assoluta. Ormai per alcuni è diventata una crociata nel dire che questo schifo non è colpa di Gattuso. Una squadra che non mantiene una posizione, giocatori che non sanno mai a chi passare una palla, cambi fatti alla cazzo di cane. Spero solo che il pappone si renda conto a chi vuole mettere sotto contratto....
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: FistingTopo - 24 Gennaio, 2021, 16:42:33 pm ---Raga .. voi pensate veramente che questa squadra gioca male perché schiera in campo Maksikovic, Di Lorenzo e Meret ?
Parlo con te perchè a differenza di altri non cerchi la rissa
Io penso che gattuso non sia un grande allenatore e fa diversi errori (è innegabile),semplicemente non penso che lui sia il principale problema di questa squadra,i cui difetti partono veramente da lontano,e penso che ce li porteremo dietro con chiunque se non si opera una rivoluzione ragionata e programmata della rosa (anche perchè non puoi fare tutto in una botta dopo che hai buttato almeno 2 anni).
Detto questo,può essere che io mi sbagli,anzi lo spero perchè basterebbe scegliere un allenatore adatto per tornare altamente competitivi.
Alex88:
Quindi, con Ancelotti il problema era l'allenatore e la mancanza di palleggiatori ed il mediano...
Poi il problema era la presenza di Fabian Ruiz, meanwhile, con Demme gli stessi problemi, questo subito dopo il gol, ZERO filtro in mediana...
Il problema continua a non essere l'allenatore...
Insigne a fare il quarto di sinistra che fisicamente non può farlo
OK
Gli stessi discorsi sui calciatori scarsi gnegne che si facevano con Benitez...
Pero' Verona e Spezia (e sottolineo... SPEZIA) giocano meglio di noi... mo l'allenatore non conta... OK
Marco78:
--- Citazione da: F&M - 24 Gennaio, 2021, 16:45:31 pm ---Ma che deve fare più Gattuso per essere definito la merda che è?
Cioè ma veramente facciamo ?
Squadra senza uno straccio di gioco e un minimo di senso tattico
È logico che gente già non eccelsa di sua viene esposta continuamente a figure di merda
Finalmente.....
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa