Autore Topic: [SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0  (Letto 12498 volte)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli
« Risposta #180 il: 20 Gennaio, 2021, 23:02:47 pm »
La medaglia dell irritante nel secondo tempo la vince comunque Insigne.

Alla fine la rabbia di sapere che anche giocando di merda alla fine hanno vinto per un assist fatto da Bakayoko mentre loro hanno salvato 2 gol e ci hanno guardato mangiarci un rigore col portiere spiazzato.
Ma per cortesia.. Stu cristo gioca a 50 m dalla porta e si fa un mazzo esagerato tutta la partita correndo come un dannato. Roberto Mancini ha fatto capire che con lui giocha a 20-25 m dalla porta.

Ps: sta latrina di Ronaldo dopo 3 anni non dice manco una parola di italiano, ma che munnezza...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #181 il: 20 Gennaio, 2021, 23:04:16 pm »
Prestazione brutta, ma come spesso capita abbiamo le palle gol e non le sfruttiamo.

Offline DarioS

• *
  • Registrazione: Lug 2020
« Risposta #182 il: 20 Gennaio, 2021, 23:07:12 pm »
l'ho dissi già dopo la Fiorentina. Gattuso non è un cesso ma non è neanche un genio. La squadra vince solo con tutti i giocatori freschi basandosi sugli spunti di Insigne e Lozano e a volte gli assoli di Zielinski, chissà quando rientrerà il fantasma Osimhen.   Ma la squadra non ha un giro palla tipo con Benitez e poi ancora meglio con Sarri, noi il giro palla lo facciamo davanti al portiere il pressing in avanti è completamente blando e se i singoli non sono al meglio non esistendo il giro palla, il gioco di gruppo..... Dobbiamo solo sperare che rientri Osimhen e puntare al campionato in Coppa Italia dentro le riserve altrimenti giocando ogni 3 giorni le conseguenze son queste.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #183 il: 20 Gennaio, 2021, 23:10:41 pm »
Secondo me questa è stata la peggior partita da un bel po’. Non ci abbiamo proprio provato.
Per me la peggiore dell'anno, perchè non l'abbiamo proprio giocata.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli
« Risposta #184 il: 20 Gennaio, 2021, 23:11:14 pm »
Per me la peggiore dell'anno, perchè non l'abbiamo proprio giocata.
Il brutto è che lo sapevamo tutti in fondo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli
« Risposta #185 il: 20 Gennaio, 2021, 23:14:19 pm »
Forse potevamo giocarla meglio ma in fin dei conti è stata una classica finale tattica decisa da un episodio. Rimpallo sul goal loro,rigore fallito per il Napoli, il 2-0 arrivato all'ultimo secondo ovviamente non conta. Dispiace. Speriamo di non risentirne troppo nel morale ,specialmente Insigne.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline DarioS

• *
« Risposta #186 il: 20 Gennaio, 2021, 23:16:32 pm »
Ma per cortesia.. Stu cristo gioca a 50 m dalla porta e si fa un mazzo esagerato tutta la partita correndo come un dannato. Roberto Mancini ha fatto capire che con lui giocha a 20-25 m dalla porta.

Ps: sta latrina di Ronaldo dopo 3 anni non dice manco una parola di italiano, ma che munnezza...

Per cortesia Insigne  batte la punizione capolavoro o gli riesce un tiro a giro dopo 40 tentativi o fa i cross a tagliare prima per Callejon adesso per Lozano ma non è un campione, la sconfitta contro La Spezia è solo colpa sua sbaglia troppi tiri in porta.

Detto questo anche Baggio sbaglio un rigore ma io l'ho visto giocare Baggio e  scusa che te lo dico un altro pianeta. Insigne ha fatto quello che ha fatto contra la Viola ma l'avevo detto contro la Juve il giochetto fra 5 giocatori non glie lo avrebbero mai fatto fare.

Insigne è comunque un giocatore importantissimo per noi cosi come Zielinski  ma chi ha sbagliato il rigore è Insigne e dunque chi trovo irritante e mi ricorderò di questa partita è lui.
Un giocatore che trovo altamente irritante in tutte le partite è Elmas.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #187 il: 20 Gennaio, 2021, 23:17:00 pm »
Il brutto è che lo sapevamo tutti in fondo
Ma figurati, alla fine loro erano molto più motivati, noi abbiamo gestito le energie e abbiamo giocato giusto perchè dovevamo giocarla.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #188 il: 20 Gennaio, 2021, 23:17:38 pm »
Per cortesia Insigne  batte la punizione capolavoro o gli riesce un tiro a giro dopo 40 tentativi o fa i cross a tagliare prima per Callejon adesso per Lozano ma non è un campione, la sconfitta contro La Spezia è solo colpa sua sbaglia troppi tiri in porta.

Detto questo anche Baggio sbaglio un rigore ma io l'ho visto giocare Baggio e  scusa che te lo dico un altro pianeta. Insigne ha fatto quello che ha fatto contra la Viola ma l'avevo detto contro la Juve il giochetto fra 5 giocatori non glie lo avrebbero mai fatto fare.

Insigne è comunque un giocatore importantissimo per noi cosi come Zielinski  ma chi ha sbagliato il rigore è Insigne e dunque chi trovo irritante e mi ricorderò di questa partita è lui.
Un giocatore che trovo altamente irritante in tutte le partite è Elmas.
Ragazzi, io lo banno, perchè è troppo stupido, qualcosa in contrario?
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #189 il: 20 Gennaio, 2021, 23:18:49 pm »

Non vedevo un rigore tirato fuori dallo specchio da una vita

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbuo non esageriamo..mi viene subito in mente Caprari il 3 gennaio vs Milan

Vabe partita accorta e tenuta in equilibrio fino all'episodio del gol di Ronaldo (rimpallo mazzoso, lui bravo ad essere sempre pronto).
Poi Gattuso manomette l'equilibrio puntando tutto sulla pedina Elmas, un 19enne in periodo no.

Poi secondo episodio sfavorevole, il rigore sbagliato.
Poi cambi totalmente a caso, tutti avanti e prendiamo il secondo.

Vabbè è andata male.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cambi della disperazione...

Ronaldo veramente ridicolo

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #190 il: 20 Gennaio, 2021, 23:19:40 pm »
L'ho stavo per dire io...!!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #191 il: 20 Gennaio, 2021, 23:19:55 pm »
L'unica azione degna di nota stava partendo da Renè Higuita oltre al colpo di testa di Lozano.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #192 il: 20 Gennaio, 2021, 23:22:37 pm »
L'ho stavo per dire io...!!

Anche perchè il prossimo sarebbe il suo centesimo post, quindi di occasioni per non essere additato come anello mancante ne ha avute abbastanza. Dai, allora attendo dieci minuti e procedo.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #193 il: 20 Gennaio, 2021, 23:25:21 pm »
Vabbuo non esageriamo..mi viene subito in mente Caprari il 3 gennaio vs Milan

Cambi della disperazione...

Ronaldo veramente ridicolo

Eh si ma non lo tieni un piano gara? Tieni 6 cambi a disposizione e la gente in panchina bene o male c'era per cambiare modulo o fare cambi tattici. Boh ti astipi 4 cambi per buttare la tutti gli offensivi che tieni a disposizione. Mah.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #194 il: 20 Gennaio, 2021, 23:25:32 pm »
partita decisa dalla ciorta

goal preso per puro culo loro, noi falliamo il rigore del pareggio con un tiro fuori dallo specchio

a me dispiace parecchio solo aver constato ceh zielinsky ha di nuovo fatto il cesso in una partita imporante, ci stavo quasi iniziando a mettere il pensiero sulla sua fuoriuscita dalla fimosi, purtroppo rischia più di essere una capocchia inzaccata che il pesce di john holmes
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DarioS

• *
« Risposta #195 il: 20 Gennaio, 2021, 23:26:50 pm »
Dunque se non la penso come te  vengo vengo chiamato stupido e bannato?

Ho detto che Insigne è un giocatore molto importante ma non è un campione in 60 anni di vita ne ho visti di Campioni e se lo ho paragonato a Baggio è perché non posso paragonarlo a quelli che ho visto troppo superiori a lui a Napoli. Insigne è un bravo ragazzo ed un bravissimo giocatore che può fare la differenza, ma se abbiamo perso contro la Spezia è colpa dei gol che si è mangiato.

Per il resto se quissu comanda chi mi da dello stupido posso anche andarmene... ragazzi cosa ne pensate??

Grazie

Offline tony_

• *
« Risposta #196 il: 20 Gennaio, 2021, 23:26:54 pm »
Anche perchè il prossimo sarebbe il suo centesimo post, quindi di occasioni per non essere additato come anello mancante ne ha avute abbastanza. Dai, allora attendo dieci minuti e procedo.

io dico che è esagerato bannarlo :boh:

azz, ha appena postato il centesimo, t'ha fatt  :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #197 il: 20 Gennaio, 2021, 23:28:09 pm »
Va bene, allora è sotto la custodia di Tony, quindi non lo banniamo, dai. Oggi siamo misericordiosi e indulgenti.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #198 il: 20 Gennaio, 2021, 23:45:07 pm »
Dunque se non la penso come te  vengo vengo chiamato stupido e bannato?

Ho detto che Insigne è un giocatore molto importante ma non è un campione in 60 anni di vita ne ho visti di Campioni e se lo ho paragonato a Baggio è perché non posso paragonarlo a quelli che ho visto troppo superiori a lui a Napoli. Insigne è un bravo ragazzo ed un bravissimo giocatore che può fare la differenza, ma se abbiamo perso contro la Spezia è colpa dei gol che si è mangiato.

Per il resto se quissu comanda chi mi da dello stupido posso anche andarmene... ragazzi cosa ne pensate??

Grazie
Infatti è la tua idea..l'importante non è azzeccare nuovamente su Insigne,che sappiamo tutti non sia Roberto Baggio..

Offline tony_

• *
« Risposta #199 il: 21 Gennaio, 2021, 00:12:51 am »
Va bene, allora è sotto la custodia di Tony, quindi non lo banniamo, dai. Oggi siamo misericordiosi e indulgenti.

:bacino:

che poi, se è vero che tiene 60 anni, pa maronn, è più viecchio di me che pensavo di essere il  matusalemme di partenopeo, quindi OTTIMO ACQUISTO  :gigi: