Ma per cortesia.. Stu cristo gioca a 50 m dalla porta e si fa un mazzo esagerato tutta la partita correndo come un dannato. Roberto Mancini ha fatto capire che con lui giocha a 20-25 m dalla porta.
Ps: sta latrina di Ronaldo dopo 3 anni non dice manco una parola di italiano, ma che munnezza...
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Per cortesia Insigne batte la punizione capolavoro o gli riesce un tiro a giro dopo 40 tentativi o fa i cross a tagliare prima per Callejon adesso per Lozano ma non è un campione, la sconfitta contro La Spezia è solo colpa sua sbaglia troppi tiri in porta.
Detto questo anche Baggio sbaglio un rigore ma io l'ho visto giocare Baggio e scusa che te lo dico un altro pianeta. Insigne ha fatto quello che ha fatto contra la Viola ma l'avevo detto contro la Juve il giochetto fra 5 giocatori non glie lo avrebbero mai fatto fare.
Insigne è comunque un giocatore importantissimo per noi cosi come Zielinski ma chi ha sbagliato il rigore è Insigne e dunque chi trovo irritante e mi ricorderò di questa partita è lui.
Un giocatore che trovo altamente irritante in tutte le partite è Elmas.