Autore Topic: [SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0  (Letto 12017 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0
« Risposta #220 il: 22 Gennaio, 2021, 15:44:02 pm »
Per me non esistono trofei minori, voglio vincerle sempre tutte. E quest'anno per me dovremmo puntare al bis in Coppa Italia.
La supercoppa è una competizione mal organizzata. O la fai come ultimo match dell'anno dando lustro proprio al nome della competizione decretando il vincitore dei vincitori o la riduci a mini-torneo come fatto in Spagna quest'anno. Nella formula attuale è poco più di un'amichevole fatta all'estero, na specie e trofeo Gamper.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #221 il: 22 Gennaio, 2021, 15:45:53 pm »
Io credo che il rosicamento generale sia dovuto al fatto che si poteva benissimo vincere. Ho visto in campo la peggiore Juve dell'ultimo decennio, con tutto che hanno CR7 in campo.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0
« Risposta #222 il: 22 Gennaio, 2021, 15:46:10 pm »
Uagliu in questo periodo storico felice per il Napoli, questa decina di anni diciamo, più cose vinciamo meglio è, perché sappiamo bene che non durerà in eterno.
Poi quando c'è la Juventus per mezzo vado ancora più in fieto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli
« Risposta #223 il: 22 Gennaio, 2021, 16:56:49 pm »
sono d'accordo con te,però non può assolutamente rappresentare il nodo cruciale della stagione del napoli come qualche giornale voleva far passare,anche in senso positivo in caso di vittoria.
per me per esempio,restando a trofei minori,sarebbe molto peggio perdere una finale di coppa italia.
comunque la priorità assoluta quest'anno è conquistare il piazzamento champions e arrivare al mercato estivo si spera con le idee un po' più chiare,nient'altro.
Esattamente il mio pensiero..nulla da aggiungere..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #224 il: 22 Gennaio, 2021, 18:15:59 pm »
Non è assolutamente il nodo cruciale, che resta quello di rientrare in CL per un fatto di introiti e per diverse possibilità di mercato. Non si può, però, manco dire che non vale niente perchè non è vero, naturalmente vale meno di una CI, questo è certo.