Comunque io sostengo Gattuso in questo periodo storico a Napoli e lo difendo perché la bilancia dei pro pende nettamente a suo favore.
Però n'adda magnà furn e pane. Deve farsi almeno altri 7-8 anni di esperienza per dirsi allenatore a grandi livelli. E quest'inesperienza la paghiamo anche noi.
Ma dico io, porco dio infame, hai avuto la stessa lezione a milano con l'inter pari pari. Hai tenuto botta il primo tempo con un quasi goal, hai fiducia, siamo al 50' quelli palleggiano in maniera lentissima là in mezzo con arthur e betancur cazzo cambia ritmo là in mezzo, trasmettilo alla squadra, falli azzardare un filtrante in più e leva Insigne e Zielu che non si reggono in piedi. Cazzo sono cose basilari! In verità ci voleva un centrocampista dinamico al posto di Baka, che a dire il vero non abbiamo. Avrei tolto anche DiLo per Hysaj e lasciato Lozano li alto a rompere il cazzo a un Danilo davvero scarso.
Questi soliti 15minuti di arrembaggio alla rinfusa ormai hanno cacato il cazzo.
Questo deve capire che se chiede veleno, il primo che deve averlo è lui. Purtroppo mi sembra avere tutte le caratteristiche dell'allenatore da medio piccola, ovvero fin quando ci sono le difficoltà si esalta, quando c'è da vincere, osare e affondare il colpo, viene meno. Da qui passa lo sliding doors della sua carriera da allenatore.