Staff > Stagione 2020-21

[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0

<< < (40/45) > >>

DarioS:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Gennaio, 2021, 23:17:38 pm --- Ragazzi, io lo banno, perchè è troppo stupido, qualcosa in contrario?

--- Termina citazione ---
Dunque se non la penso come te  vengo vengo chiamato stupido e bannato?

Ho detto che Insigne è un giocatore molto importante ma non è un campione in 60 anni di vita ne ho visti di Campioni e se lo ho paragonato a Baggio è perché non posso paragonarlo a quelli che ho visto troppo superiori a lui a Napoli. Insigne è un bravo ragazzo ed un bravissimo giocatore che può fare la differenza, ma se abbiamo perso contro la Spezia è colpa dei gol che si è mangiato.

Per il resto se quissu comanda chi mi da dello stupido posso anche andarmene... ragazzi cosa ne pensate??

Grazie

tony_:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Gennaio, 2021, 23:22:37 pm --- Anche perchè il prossimo sarebbe il suo centesimo post, quindi di occasioni per non essere additato come anello mancante ne ha avute abbastanza. Dai, allora attendo dieci minuti e procedo.

io dico che è esagerato bannarlo :boh:

azz, ha appena postato il centesimo, t'ha fatt  :asd:

Artem Dzyuba:
Va bene, allora è sotto la custodia di Tony, quindi non lo banniamo, dai. Oggi siamo misericordiosi e indulgenti.

bat86:

--- Citazione da: DarioS - 20 Gennaio, 2021, 23:26:50 pm ---Dunque se non la penso come te  vengo vengo chiamato stupido e bannato?

Ho detto che Insigne è un giocatore molto importante ma non è un campione in 60 anni di vita ne ho visti di Campioni e se lo ho paragonato a Baggio è perché non posso paragonarlo a quelli che ho visto troppo superiori a lui a Napoli. Insigne è un bravo ragazzo ed un bravissimo giocatore che può fare la differenza, ma se abbiamo perso contro la Spezia è colpa dei gol che si è mangiato.

Per il resto se quissu comanda chi mi da dello stupido posso anche andarmene... ragazzi cosa ne pensate??

Grazie

Infatti è la tua idea..l'importante non è azzeccare nuovamente su Insigne,che sappiamo tutti non sia Roberto Baggio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Gennaio, 2021, 23:28:09 pm ---Va bene, allora è sotto la custodia di Tony, quindi non lo banniamo, dai. Oggi siamo misericordiosi e indulgenti.

:bacino:

che poi, se è vero che tiene 60 anni, pa maronn, è più viecchio di me che pensavo di essere il  matusalemme di partenopeo, quindi OTTIMO ACQUISTO  :gigi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa