Staff > Stagione 2020-21
[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0
DarioS:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Gennaio, 2021, 23:17:38 pm --- Ragazzi, io lo banno, perchè è troppo stupido, qualcosa in contrario?
--- Termina citazione ---
Dunque se non la penso come te vengo vengo chiamato stupido e bannato?
Ho detto che Insigne è un giocatore molto importante ma non è un campione in 60 anni di vita ne ho visti di Campioni e se lo ho paragonato a Baggio è perché non posso paragonarlo a quelli che ho visto troppo superiori a lui a Napoli. Insigne è un bravo ragazzo ed un bravissimo giocatore che può fare la differenza, ma se abbiamo perso contro la Spezia è colpa dei gol che si è mangiato.
Per il resto se quissu comanda chi mi da dello stupido posso anche andarmene... ragazzi cosa ne pensate??
Grazie
tony_:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Gennaio, 2021, 23:22:37 pm --- Anche perchè il prossimo sarebbe il suo centesimo post, quindi di occasioni per non essere additato come anello mancante ne ha avute abbastanza. Dai, allora attendo dieci minuti e procedo.
io dico che è esagerato bannarlo :boh:
azz, ha appena postato il centesimo, t'ha fatt :asd:
Artem Dzyuba:
Va bene, allora è sotto la custodia di Tony, quindi non lo banniamo, dai. Oggi siamo misericordiosi e indulgenti.
bat86:
--- Citazione da: DarioS - 20 Gennaio, 2021, 23:26:50 pm ---Dunque se non la penso come te vengo vengo chiamato stupido e bannato?
Ho detto che Insigne è un giocatore molto importante ma non è un campione in 60 anni di vita ne ho visti di Campioni e se lo ho paragonato a Baggio è perché non posso paragonarlo a quelli che ho visto troppo superiori a lui a Napoli. Insigne è un bravo ragazzo ed un bravissimo giocatore che può fare la differenza, ma se abbiamo perso contro la Spezia è colpa dei gol che si è mangiato.
Per il resto se quissu comanda chi mi da dello stupido posso anche andarmene... ragazzi cosa ne pensate??
Grazie
Infatti è la tua idea..l'importante non è azzeccare nuovamente su Insigne,che sappiamo tutti non sia Roberto Baggio..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Gennaio, 2021, 23:28:09 pm ---Va bene, allora è sotto la custodia di Tony, quindi non lo banniamo, dai. Oggi siamo misericordiosi e indulgenti.
:bacino:
che poi, se è vero che tiene 60 anni, pa maronn, è più viecchio di me che pensavo di essere il matusalemme di partenopeo, quindi OTTIMO ACQUISTO :gigi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa