Staff > Stagione 2020-21

[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0

<< < (45/45)

Capetiello:
Per me non esistono trofei minori, voglio vincerle sempre tutte. E quest'anno per me dovremmo puntare al bis in Coppa Italia.
La supercoppa è una competizione mal organizzata. O la fai come ultimo match dell'anno dando lustro proprio al nome della competizione decretando il vincitore dei vincitori o la riduci a mini-torneo come fatto in Spagna quest'anno. Nella formula attuale è poco più di un'amichevole fatta all'estero, na specie e trofeo Gamper.

poom:
Io credo che il rosicamento generale sia dovuto al fatto che si poteva benissimo vincere. Ho visto in campo la peggiore Juve dell'ultimo decennio, con tutto che hanno CR7 in campo.

ferro:
Uagliu in questo periodo storico felice per il Napoli, questa decina di anni diciamo, più cose vinciamo meglio è, perché sappiamo bene che non durerà in eterno.
Poi quando c'è la Juventus per mezzo vado ancora più in fieto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 22 Gennaio, 2021, 14:40:32 pm ---sono d'accordo con te,però non può assolutamente rappresentare il nodo cruciale della stagione del napoli come qualche giornale voleva far passare,anche in senso positivo in caso di vittoria.
per me per esempio,restando a trofei minori,sarebbe molto peggio perdere una finale di coppa italia.
comunque la priorità assoluta quest'anno è conquistare il piazzamento champions e arrivare al mercato estivo si spera con le idee un po' più chiare,nient'altro.

--- Termina citazione ---
Esattamente il mio pensiero..nulla da aggiungere..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:
Non è assolutamente il nodo cruciale, che resta quello di rientrare in CL per un fatto di introiti e per diverse possibilità di mercato. Non si può, però, manco dire che non vale niente perchè non è vero, naturalmente vale meno di una CI, questo è certo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa