Staff > Stagione 2020-21

[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0

<< < (44/45) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: nosocomio - 21 Gennaio, 2021, 17:15:12 pm ---A me non me ne fotte proprio, ti dico la verità.

--- Termina citazione ---
E a vedè a me. La coppa playstation5, mannaggia a maronna.

musicmad:

--- Citazione da: raistlin980 - 21 Gennaio, 2021, 13:42:13 pm ---Ah sì?

ah no?

musicmad:
Non fate quelli che non ve ne fotte mo che l'abbiamo persa :sisi:
Ci stava vincere la Supercoppa, almeno per la spinta psicologica che avremmo ricevuto.
Di Marzio padre ha detto le stesse cose che ho detto ieri, è mancato il coraggio ma ci sono le attenuanti di zero riserve a centrocampo e attacco titolare falcidiato.

Spero sia stata una buona lezione definitiva per Gattuso e questa squadra che deve cacciare le palle quando è il momento giusto, soprattutto quando di fronte ha avversari con punti deboli evidenti, come le merde ieri.

bat86:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 21 Gennaio, 2021, 22:51:34 pm --- E a vedè a me. La coppa playstation5, mannaggia a maronna.

Vabbuo si chiama sempre Supercoppa italiana,anch'io non mi sono preso tutta questa collera,ma vincerla non mi avrebbe fatto schifo..anche se è nettamente la coppa meno importante che abbiamo nella nostra misera bacheca...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 22 Gennaio, 2021, 14:04:52 pm ---Vabbuo si chiama sempre Supercoppa italiana,anch'io non mi sono preso tutta questa collera,ma vincerla non mi avrebbe fatto schifo..anche se è nettamente la coppa meno importante che abbiamo nella nostra misera bacheca...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

sono d'accordo con te,però non può assolutamente rappresentare il nodo cruciale della stagione del napoli come qualche giornale voleva far passare,anche in senso positivo in caso di vittoria.
per me per esempio,restando a trofei minori,sarebbe molto peggio perdere una finale di coppa italia.
comunque la priorità assoluta quest'anno è conquistare il piazzamento champions e arrivare al mercato estivo si spera con le idee un po' più chiare,nient'altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa