Staff > Stagione 2020-21

[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0

<< < (39/45) > >>

ferro:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 20 Gennaio, 2021, 23:17:38 pm --- Ragazzi, io lo banno, perchè è troppo stupido, qualcosa in contrario?

--- Termina citazione ---
L'ho stavo per dire io...!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Dimonios:
L'unica azione degna di nota stava partendo da Renè Higuita oltre al colpo di testa di Lozano.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: ferro - 20 Gennaio, 2021, 23:19:40 pm ---L'ho stavo per dire io...!!

Anche perchè il prossimo sarebbe il suo centesimo post, quindi di occasioni per non essere additato come anello mancante ne ha avute abbastanza. Dai, allora attendo dieci minuti e procedo.

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 20 Gennaio, 2021, 23:18:49 pm ---Vabbuo non esageriamo..mi viene subito in mente Caprari il 3 gennaio vs Milan

Cambi della disperazione...

Ronaldo veramente ridicolo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Eh si ma non lo tieni un piano gara? Tieni 6 cambi a disposizione e la gente in panchina bene o male c'era per cambiare modulo o fare cambi tattici. Boh ti astipi 4 cambi per buttare la tutti gli offensivi che tieni a disposizione. Mah.

tony_:
partita decisa dalla ciorta

goal preso per puro culo loro, noi falliamo il rigore del pareggio con un tiro fuori dallo specchio

a me dispiace parecchio solo aver constato ceh zielinsky ha di nuovo fatto il cesso in una partita imporante, ci stavo quasi iniziando a mettere il pensiero sulla sua fuoriuscita dalla fimosi, purtroppo rischia più di essere una capocchia inzaccata che il pesce di john holmes

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa