Staff > Stagione 2020-21

[SUPERCOPPA ITALIANA]Juventus-Napoli 2-0

<< < (41/45) > >>

musicmad:
L'ha persa Gattuso.
Detto questo pass po' cazz ra Supercoppa, pensiamo ad arrivare almeno quarti.

musicmad:
Comunque io sostengo Gattuso in questo periodo storico a Napoli e lo difendo perché la bilancia dei pro pende nettamente a suo favore.
Però n'adda magnà furn e pane. Deve farsi almeno altri 7-8 anni di esperienza per dirsi allenatore a grandi livelli. E quest'inesperienza la paghiamo anche noi.

Ma dico io, porco dio infame, hai avuto la stessa lezione a milano con l'inter pari pari. Hai tenuto botta il primo tempo con un quasi goal, hai fiducia, siamo al 50' quelli palleggiano in maniera lentissima là in mezzo con arthur e betancur cazzo cambia ritmo là in mezzo, trasmettilo alla squadra, falli azzardare un filtrante in più e leva Insigne e Zielu che non si reggono in piedi. Cazzo sono cose basilari! In verità ci voleva un centrocampista dinamico al posto di Baka, che a dire il vero non abbiamo. Avrei tolto anche DiLo per Hysaj e lasciato Lozano li alto a rompere il cazzo a un Danilo davvero scarso.
Questi soliti 15minuti di arrembaggio alla rinfusa ormai hanno cacato il cazzo.

Questo deve capire che se chiede veleno, il primo che deve averlo è lui. Purtroppo mi sembra avere tutte le caratteristiche dell'allenatore da medio piccola, ovvero fin quando ci sono le difficoltà si esalta, quando c'è da vincere, osare e affondare il colpo, viene meno. Da qui passa lo sliding doors della sua carriera da allenatore.

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 21 Gennaio, 2021, 00:25:17 am ---Comunque io sostengo Gattuso in questo periodo storico a Napoli e lo difendo perché la bilancia dei pro pende nettamente a suo favore.
Però n'adda magnà furn e pane. Deve farsi almeno altri 7-8 anni di esperienza per dirsi allenatore a grandi livelli. E quest'inesperienza la paghiamo anche noi.

Ma dico io, porco dio infame, hai avuto la stessa lezione a milano con l'inter pari pari. Hai tenuto botta il primo tempo con un quasi goal, hai fiducia, siamo al 50' quelli palleggiano in maniera lentissima là in mezzo con arthur e betancur cazzo cambia ritmo là in mezzo, trasmettilo alla squadra, falli azzardare un filtrante in più e leva Insigne e Zielu che non si reggono in piedi. Cazzo sono cose basilari! In verità ci voleva un centrocampista dinamico al posto di Baka, che a dire il vero non abbiamo. Avrei tolto anche DiLo per Hysaj e lasciato Lozano li alto a rompere il cazzo a un Danilo davvero scarso.
Questi soliti 15minuti di arrembaggio alla rinfusa ormai hanno cacato il cazzo.

Questo deve capire che se chiede veleno, il primo che deve averlo è lui. Purtroppo mi sembra avere tutte le caratteristiche dell'allenatore da medio piccola, ovvero fin quando ci sono le difficoltà si esalta, quando c'è da vincere, osare e affondare il colpo, viene meno. Da qui passa lo sliding doors della sua carriera da allenatore.

--- Termina citazione ---
Gattuso non è in grado di farci crescere perché deve crescere prima lui. Lo dico e lo ripeto, poi basta che divento ripetitivo: stai perdendo in finale devi fare all in su una mossa tattica che ti ribalti la situazione, tu punti tutte le tue fishes su Elmas? Forse è il giocatore più insignificante che aveva in panchina tra quelli offensivi oltre ad essere unbragazzino di 20 anni.

Poteva fare altre cose: provare a mettere gli esterni a piede invertito spostando Lozano a sinistra (sacrificando Insigne); poteva puntare sul tandem d'attacco con Mertens e Petagna (sacrificando Zielinski); poteva - mi sto spingendo con la fantasia- pure spostare Zielinski al posto di Bakayoko e mettere Mertens trequartista e Lozano prima punta verticale, alla Osimhen (sacrificando Bakayoko per Politano).

Dopo avevi tutto il tempo di riequilibrare la squadra mettendo il 433 inserendo Lobotka oppure spingere ancora di più sull'acceleratore mettendo Llorente a seconda del risultato nei minuti finali.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 21 Gennaio, 2021, 01:20:24 am ---Gattuso non è in grado di farci crescere perché deve crescere prima lui. Lo dico e lo ripeto, poi basta che divento ripetitivo: stai perdendo in finale devi fare all in su una mossa tattica che ti ribalti la situazione, tu punti tutte le tue fishes su Elmas? Forse è il giocatore più insignificante che aveva in panchina tra quelli offensivi oltre ad essere unbragazzino di 20 anni.

Poteva fare altre cose: provare a mettere gli esterni a piede invertito spostando Lozano a sinistra (sacrificando Insigne); poteva puntare sul tandem d'attacco con Mertens e Petagna (sacrificando Zielinski); poteva - mi sto spingendo con la fantasia- pure spostare Zielinski al posto di Bakayoko e mettere Mertens trequartista e Lozano prima punta verticale, alla Osimhen (sacrificando Bakayoko per Politano).

Dopo avevi tutto il tempo di riequilibrare la squadra mettendo il 433 inserendo Lobotka oppure spingere ancora di più sull'acceleratore mettendo Llorente a seconda del risultato nei minuti finali.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
La cosa che ha più senso è Politano per Bakayoko e Mertens per Petagna e te la giochi con il 4-4-2 con Zielinski e Demme centrali, Insigne e Politano esterni, Lozano-Mertens al centro. Per avere una batteria di palleggiatori che schiaccino la Juve. Nel finale poi andavi di Ferdinandone Piangente per le palle dentro. Ma a finale tra il rigore conquistato da Mertens e la parata casualissima del codice fiscale polacco io non tengo proprio niente da dire a Gattuso. E sono tra quelli che non gli rinnoverebbe il contratto.

poom:
La partita l'hanno decisa gli episodi, le merde hanno avuto metà secondo tempo di predominio ma anche in quel frangente non ci sono stati miracoli di Ospina.  Gattuso l'anno scorso ha dato tanto ad una squadra alla deriva, quest'anno non mette e a volte toglie.

Detto questo non vedo perchè aspettarsi di più da questa rosa, se certi ruoli non vengono migliorati il livello rimane quello, quando non peggiora. Contro le squadre di caratura, perchè le merde anche se sottotono lo restano, per vincere serve l'impresa e ieri non l'abbiamo fatta. Questo è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa