Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1
umb:
"non ci vuole mascherano per battere il torino"
se non bastano i nostri purpi per battere una squadra ceh ha pigliato pesci in canno da tutta la serie a, allora siete solo fanboy di gattuso.
ferro:
--- Citazione da: nosocomio - 23 Dicembre, 2020, 21:38:53 pm ---Ma se gli chiedi di giocare in profondità a Petagna to faje o bror. Questa squadra è progettata per Osimhen.
--- Termina citazione ---
Petagna non sta dando niente, veramente qua siamo oltre le caratteristiche. Nemmeno spalle alla porta sta dando niente, non ha presenza in area, non sta facenn nient.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: umb - 23 Dicembre, 2020, 21:46:54 pm ---"non ci vuole mascherano per battere il torino"
se non bastano i nostri purpi per battere una squadra ceh ha pigliato pesci in canno da tutta la serie a, allora siete solo fanboy di gattuso.
dopo che è stata sfasciata la squadra di sarri (a cominciare da un centrocampo raso al suolo) questo sarebbe il secondo allenatore di fila che fallisce...
Marco78:
--- Citazione da: umb - 23 Dicembre, 2020, 21:46:54 pm ---"non ci vuole mascherano per battere il torino"
Un mese fa ti avrei preso per pazzo, ma ora devo dar ragione a quelli che già mesi fa parlavano di schifo assoluto.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
DarioS:
Uscito Demme non abbiamo chi sa impostare il gioco. Fabian in questo è meglio di Elmas ma credo che adesso toccherà a Zierlinsky questo compito.
Il fallo su Demme era da giallo. Comunque vedo un Napoli che non fa girare la palla in fretta sempre passaggi indietro è irritante vedere che giochiamo meglio in 10 quando siamo sotto di un gol che in 11.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa