Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1

(1/35) > >>

bat86:
Si gioca mercoledì sera ore 20-45. Partita importantissima e da vincere assolutamente contro un Toro disastrato.  Out Koulibaly Mertens Osimhen e Lozano ma abbiamo l'obbligo dei 3 punti!

Marco78:

--- Citazione da: bat86 - 21 Dicembre, 2020, 21:17:14 pm ---Si gioca mercoledì sera ore 20-45. Partita importantissima e da vincere assolutamente contro un Toro disastrato.  Out Koulibaly Mertens Osimhen e Lozano ma abbiamo l'obbligo dei 3 punti!

--- Termina citazione ---

Questa è la classica partita contro gli scappati di casa...

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Dicembre, 2020, 08:30:06 am ---Questa è la classica partita contro gli scappati di casa...

Da non sottovalutare però..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: bat86 - 22 Dicembre, 2020, 11:42:37 am ---Da non sottovalutare però..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Certo, ma abbiamo dimostrato che contro le ultime in classifica facciamo quasi sempre il risultato: il problema è che con le squadre del nostro livello contro le quali spesso e volentieri facciamo le figure di merda.

tony_:
mai capito perchè i calciatori giochino ogni tanto sottovalutando l'avversario, senza impegno, con il cazzo cacato e via discorrendo

non voglio mai credere che io sono l'unico stronzo che quando gioco on line a qualsiasi cosa o quando giocavo a calcetto, volevo non solo vincere ma laddove possibile umiliare l'avversario, fare valere la legge del più stronzo e financo imporgli le decime come fossero contadini affamati (cit)

cioè, giochi contro il torino? e vafammocca alla mamma dello scartellato belotti, non devono fargli toccare palla, approfittare della loro condizione psicologica da retrocedendi, scassargli il mazzo disarticolandogli il buco del culo, sul 6 a zero provare a fare il nono goal mannaccia alla maronna

invece no, "ehhhh, sono scarsi, che ci vuole, vinciamo comunque, che corriamo a fare, hehehehe "

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa