Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1
Marco78:
--- Citazione da: Moebius - 23 Dicembre, 2020, 21:48:57 pm ---dopo che è stata sfasciata la squadra di sarri (a cominciare da un centrocampo raso al suolo) questo sarebbe il secondo allenatore di fila che fallisce...
--- Termina citazione ---
A settembre demmo Bakayoko per grandissimo acquisto per completare un buon centrocampo. Improvvisamente siamo diventata una squadra da decimo posto...
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
ferro:
Se il torino giocasse senza portiere non segneremmo lo stesso.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Dicembre, 2020, 21:51:29 pm ---A settembre demmo Bakayoko per grandissimo acquisto per completare un buon centrocampo. Improvvisamente siamo diventata una squadra da decimo posto...
deste.
io è dall'estate scorsa che dico che questa squadra è costruita malissimo.
jcoltrane:
Gli unici che hanno qualità nei piedi sono Insigne e Zielinski. Questo vuol dire che per far girare la squadra hai bisogno di velocità e schemi; se mancano, puoi giocare pure per tre giorni di seguito, ma non combinerai nulla, salvo botte di culo o giocate individuali.
Marco78:
--- Citazione da: jcoltrane - 23 Dicembre, 2020, 21:56:15 pm ---Gli unici che hanno qualità nei piedi sono Insigne e Zielinski. Questo vuol dire che per far girare la squadra hai bisogno di velocità e schemi; se mancano, puoi giocare pure per tre giorni di seguito, ma non combinerai nulla, salvo botte di culo o giocate individuali.
E chi li deve dare velocità e schemi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa