Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1

<< < (9/35) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Dicembre, 2020, 21:39:48 pm ---Con sti purpi che teniamo in mezzo al campo dobbiamo solo sperare di sfangarla. Mamma mia, altro che rosa lunga.

--- Termina citazione ---
nonchè la rosa più forte e completa.
e l'unica occasione vista l'ha avuta il torino,una squadra ridicola.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Neutrino - 23 Dicembre, 2020, 21:39:06 pm ---come cazzo si fa anche solo a pensare di rinnovare il contratto a Gattuso?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Oggi questo puoi fare. Stai giocando con un portiere di merda coi piedi a banana, Hysaj fuori ruolo, due medioman come Maksimovic e Di Lorenzo, Bakayoko ca è nu scarparo e Politano e Petagna. Questo è il Napoli oggi, fatevene una ragione e smettetela di cacare il cazzo a Gattuso. Tu poi sei sempre lì col tuo fare saccente da zanzarina rompicoglioni a ripetere semp'e stessi strunzate, il tutto contorniato da i soliti presagi ferali e la capacità di analisi di Paolo Brosio. Comme sfaccimma si antipatico.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Marco78 - 23 Dicembre, 2020, 21:42:00 pm ---I purpi chi sarebbero? Insigne, Zielinski, Bakayoko, Elmas, Manolas, Politano? Mi ero scordato che di fronte teniamo il Real Madrid.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Questa squadra, per come è costruita, non può fare un calcio propositivo. Se Demme vi sembra Paul Scholes, è proprio perchè c'è gente che non sa palleggiare e mantenere le distanze. Abbiamo un centrocampo ignobile, oltretutto stiamo pieni di infortunati, se non ve ne siete accorti.

Marco78:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Dicembre, 2020, 21:44:24 pm --- Questa squadra, per come è costruita, non può fare un calcio propositivo. Se Demme vi sembra Paul Scholes, è proprio perchè c'è gente che non sa palleggiare e mantenere le distanze. Abbiamo un centrocampo ignobile, oltretutto stiamo pieni di infortunati, se non ve ne siete accorti.

--- Termina citazione ---
Io me ne sono accorto, ma ti rendi conto chi tieni di fronte? Una squadre di mezze seghe che ha fatto 7 punti in 14 partite.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Aurea Mediocritas:
Non facciamo due passaggi di fila, gente in mezzo al campo veramente improponibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa