Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 14° GIORNATA]Napoli-Torino 1-1
Moebius:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Dicembre, 2020, 21:39:48 pm ---Con sti purpi che teniamo in mezzo al campo dobbiamo solo sperare di sfangarla. Mamma mia, altro che rosa lunga.
--- Termina citazione ---
nonchè la rosa più forte e completa.
e l'unica occasione vista l'ha avuta il torino,una squadra ridicola.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Neutrino - 23 Dicembre, 2020, 21:39:06 pm ---come cazzo si fa anche solo a pensare di rinnovare il contratto a Gattuso?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Oggi questo puoi fare. Stai giocando con un portiere di merda coi piedi a banana, Hysaj fuori ruolo, due medioman come Maksimovic e Di Lorenzo, Bakayoko ca è nu scarparo e Politano e Petagna. Questo è il Napoli oggi, fatevene una ragione e smettetela di cacare il cazzo a Gattuso. Tu poi sei sempre lì col tuo fare saccente da zanzarina rompicoglioni a ripetere semp'e stessi strunzate, il tutto contorniato da i soliti presagi ferali e la capacità di analisi di Paolo Brosio. Comme sfaccimma si antipatico.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Dicembre, 2020, 21:42:00 pm ---I purpi chi sarebbero? Insigne, Zielinski, Bakayoko, Elmas, Manolas, Politano? Mi ero scordato che di fronte teniamo il Real Madrid.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Questa squadra, per come è costruita, non può fare un calcio propositivo. Se Demme vi sembra Paul Scholes, è proprio perchè c'è gente che non sa palleggiare e mantenere le distanze. Abbiamo un centrocampo ignobile, oltretutto stiamo pieni di infortunati, se non ve ne siete accorti.
Marco78:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 23 Dicembre, 2020, 21:44:24 pm --- Questa squadra, per come è costruita, non può fare un calcio propositivo. Se Demme vi sembra Paul Scholes, è proprio perchè c'è gente che non sa palleggiare e mantenere le distanze. Abbiamo un centrocampo ignobile, oltretutto stiamo pieni di infortunati, se non ve ne siete accorti.
Io me ne sono accorto, ma ti rendi conto chi tieni di fronte? Una squadre di mezze seghe che ha fatto 7 punti in 14 partite.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Aurea Mediocritas:
Non facciamo due passaggi di fila, gente in mezzo al campo veramente improponibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa