Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Roma 4-0
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 30 Novembre, 2020, 00:10:21 am ---Fabian Ruiz: "Perchè mi trovo meglio a destra? Quando controllo e sono in quella posizione posso calciare..."
Lo dice espressamente anche lui
--- Termina citazione ---
Quando controllo sono le parole chiave :asd:
Scherzi a parte, un centrocampista tenuto solo sperando che tiri la seggiata da lontano è un uomo regalato all'avversario. E infatti con lui è proprio così. Almeno per ora, speriamo che il cammello diventi un cigno
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: musicmad - 29 Novembre, 2020, 23:27:04 pm ---Al netto di una Roma evidentemente fuori partita, dovete ammettere di aver esagerato con le critiche la partita scorsa :patt:
Io l'ammetteró quando batteremo due volte di fila due squadrette di merda.
Con la Roma, come con l'Atalanta e come con Barcellona o Gobbi raramente giochiamo male, perché i valori l' abbiamo
LSF839:
--- Citazione da: musicmad - 29 Novembre, 2020, 23:27:04 pm ---Al netto di una Roma evidentemente fuori partita, dovete ammettere di aver esagerato con le critiche la partita scorsa :patt:
la partita scorsa secondo me con l'espulsione sacrosanta di ibra avremmo potuto pareggiarla...concordo troppe critiche
Marco78:
La differenza non l'hanno fatta nè Demme nè Zielinsky che hanno entrambi già giocato in alcune partite nelle quali hanno fatto schifo e (sempre secondo me) non possiamo parlare neanche di uomini e non di moduli, altrimenti i giocatori si disporrebbero come vogliono e non conterebbe niente la formazione adottata.
Tenere le due mezzali A CENTROCAMPO è di fondamentale importanza per impostare il gioco e scambiare con le due ali (Insigne e Politano/Lozano).
Quando giochiamo con quel cazzo di centrocampo a due non esiste niente di tutto ciò perchè i due centrali possono giocare quasi solo in verticale cosa che quando giochiamo con difese basse e schierate non è fattibile.
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 30 Novembre, 2020, 09:57:14 am ---La differenza non l'hanno fatta nè Demme nè Zielinsky che hanno entrambi già giocato in alcune partite nelle quali hanno fatto schifo e (sempre secondo me) non possiamo parlare neanche di uomini e non di moduli, altrimenti i giocatori si disporrebbero come vogliono e non conterebbe niente la formazione adottata.
Tenere le due mezzali A CENTROCAMPO è di fondamentale importanza per impostare il gioco e scambiare con le due ali (Insigne e Politano/Lozano).
Quando giochiamo con quel cazzo di centrocampo a due non esiste niente di tutto ciò perchè i due centrali possono giocare quasi solo in verticale cosa che quando giochiamo con difese basse e schierate non è fattibile.
La differenza l'ha fatta anche che abbiamo trovato due gol su due grandissime giocate individuali di due di quelli che le sanno fare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa