Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Roma 4-0

<< < (31/34) > >>

DarioS:

--- Citazione da: musicmad - 29 Novembre, 2020, 23:06:25 pm ---Lo dissi, come altri, che Demme era l'ago della bilancia per questo Napoli. Deve tornare al centro del progetto.
In quanto a Fabian, per me il ruolo a lui più congeniale è mezzala dx del 433.

Poi puoi testarlo a trequartista in qualche partita meno impegnativa e vedere se può funzionare, a mio avviso si.
Deve però essere concentrato e provare a giocare più di prima fidandosi del suo piede, può addirittura diventare devastante perchè ha una tecnica superiore, ma lo deve interpretare con convinzione il ruolo e crederci per prima lui, altrimenti è inutile. Detto questo bisognerebbe mettere in conto 3-4 jastemme serie a partita (palle perse, rallentamenti...) in cambio di invenzioni geniali e tiri da fuori.

Ma per me mezz'ala destra e stop com'era al Betis

--- Termina citazione ---
Giusto, anche nel centrocampo a 2 copre la destra,

musicmad:
Al netto di una Roma evidentemente fuori partita, dovete ammettere di aver esagerato con le critiche la partita scorsa  :patt:

bat86:

--- Citazione da: tony_ - 29 Novembre, 2020, 23:07:47 pm ---roma annichilita, ma devo dire che hanno fatto VERAMENTE cacare, un gioco INESISTENTE, come cazzo fanno a stare così  in alto con solo una sconfitta....mah

per il resto, per me demme migliore in campo

hanno giocato bene quasi tutti tranne la solita diarrea spagnola col numero 8

di dovrebbe avere il coraggio di metterlo in panchina dalla prossima, bakayoko e demme dentro e andiamo serenissimi

--- Termina citazione ---
Anche io andrei con centrocampo a 3 zielinski-Demme-Bakayoko

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

luka7:
Credo che zielinsky sia importante, è mancato parecchio.
Lo dico a malincuore ma quando rientra osimhen farei sedere in panchina mertens con zielinsky bakayoko e  ruiz a centrocampo

musicmad:
Fabian Ruiz: "Perchè mi trovo meglio a destra? Quando controllo e sono in quella posizione posso calciare..."

Lo dice espressamente anche lui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa