Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Roma 4-0
ferro:
Mi sono riguardato gli highlights, Zielinski ha fatto una partita assurda. Ogni strappo era coltellata nella difesa avversaria, bravissimo col filtrante al momento giusto mandando al tiro i compagni. Anzi spesso ha continuato a seguire l'azione trovandosi libero al centro dell'area, purtroppo i compagni (mertens e lozano) non l'hanno servito.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 01 Dicembre, 2020, 11:44:29 am ---Mi sono riguardato gli highlights, Zielinski ha fatto una partita assurda. Ogni strappo era coltellata nella difesa avversaria, bravissimo col filtrante al momento giusto mandando al tiro i compagni. Anzi spesso ha continuato a seguire l'azione trovandosi libero al centro dell'area, purtroppo i compagni (mertens e lozano) non l'hanno servito.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Come dicevo prima, è bastato cambiare un giocatore. Zieliski ha totalmente funto da collante tra centrocampo e attaccom sapendo innescare l'azione sulla trequarti. Poi ok, lq roma stava pezzi, ma aldilà di questo sono stati totalmente annichiliti. Per me bisogna insistere con questo sistema, Zieliski e al massimo Elmas al posto di un attaccante, maggiore palleggio e densità a centrocampo.
Bakayoko e Demme secondo me possono giocare insieme tranquillamente dando ordine e sistema alla squadra, permettendo quindi anche a Zieliski di potersi sganciare agevolmente. a centrocampo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa