Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 28131 volte)

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #420 il: 15 Ottobre, 2020, 21:28:45 pm »
totalmente d'accordo.
il napoli ha sempre preso cazzi in faccia a torino senza colpo ferire e improvvisamente una partita da tre punti come le altre, tanto più che non giochi espressamente per lo scudetto, è diventata così fondamentale da menare in mezzo le istituzioni per non pazziarla causa ben tre assenti e terribili traumi psicologici al gruppo post genoa. esponendosi a una battaglia legale con la possibilità di perdere gara, punti e reputazione.
siamo veramente oltre il complottismo.

si fanno illazioni su De Laurentiis. Agnelli invece ci teneva veramente a giocare quella partita. Giusto? Oppure la voglia di giocarla gli è venuta subito dopo che l'ASL ha bloccato il Napoli all'aeroporto?

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #421 il: 15 Ottobre, 2020, 21:32:20 pm »
Che poi giocarla in altri periodi non ti da la certezza di avere tutti i giocatori a disposizione, con la possibilità quasi certa di trovare una juve sicuramente più forte di oggi.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #422 il: 15 Ottobre, 2020, 21:56:09 pm »
Qua dentro per qualcuno l’odio verso ADL ( sacrosanto per certi versi ) è grande al punto da vincere sull’amore per il Napoli.
Avete deciso che lui non volesse giocare ( Gattuso in questa vicenda sarebbe un povero coglione), perché senza zielinsky, elmas e insigne, quando a lui non è mai fottuto un cazzo di vincere o perdere.
Riuscite a dare ragione a quelli che sono oggettivamente il cancro del calcio in Italia, io davvero mi faccio la croce con la mano storta su cosa è diventato questo forum.
Quoto alla grande.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #423 il: 15 Ottobre, 2020, 22:50:24 pm »
Qua dentro per qualcuno l’odio verso ADL ( sacrosanto per certi versi ) è grande al punto da vincere sull’amore per il Napoli.
Avete deciso che lui non volesse giocare ( Gattuso in questa vicenda sarebbe un povero coglione), perché senza zielinsky, elmas e insigne, quando a lui non è mai fottuto un cazzo di vincere o perdere.
Riuscite a dare ragione a quelli che sono oggettivamente il cancro del calcio in Italia, io davvero mi faccio la croce con la mano storta su cosa è diventato questo forum.
Possiamo chiudere la discussione con questo post? Penso non ci sia nient'altro da aggiungere.
E' veramente diventato illeggibile questo post, se voglio leggere di gobbi complottisti pezzi di merda repressi, me ne vado su calciatori brutti...
Parlate come se i gobbi e spaccimm (che il patreterno non se li chiama) fossero stati ligi al dovere, che tenen un'università corrotta per suarez, ronaldo che va annanz e aret manc a cummannass iss nel mondo, mandragora venduto ricomprato rivenduto ricomprato, ma facitem o piacer.....
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #424 il: 15 Ottobre, 2020, 22:53:19 pm »
Ho un amico che lavora nel J Hotel delle merde e mi ha detto che da quando hanno annullato la partita con noi ed è uscita fuori la cosa della bolla, praticamente stanno rendendo a tutti loro una vita impossibile fatt di tamponi ogni due e tre e addirittura proponendogli di vivere nel J hotel per evitare contatti etc etc ... Praticamente schiavitù. Ovviamente alla domanda se tutto questo fosse uguale anche prima della settimana di juve-napoli, la risposta è "col cazzo era tutto più molto più sciolto..." Quindi nun ce scassasser o cazz sti piemuntes pesc piccrill e complessat
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #425 il: 15 Ottobre, 2020, 23:02:25 pm »
Ho un amico che lavora nel J Hotel delle merde e mi ha detto che da quando hanno annullato la partita con noi ed è uscita fuori la cosa della bolla, praticamente stanno rendendo a tutti loro una vita impossibile fatt di tamponi ogni due e tre e addirittura proponendogli di vivere nel J hotel per evitare contatti etc etc ... Praticamente schiavitù. Ovviamente alla domanda se tutto questo fosse uguale anche prima della settimana di juve-napoli, la risposta è "col cazzo era tutto più molto più sciolto..." Quindi nun ce scassasser o cazz sti piemuntes pesc piccrill e complessat

è semplicemente quanto previsto dal protocollo...il fatto che prima non lo facessero (evidentemente nessuno, non solo la juve) non significa che sia assurdo farlo, anzi...è assurdo andarsene in giro come se nulla fosse dopo essere stato in contatto conun positvo invece che farsi la quarantena

se esce un positivo in squadra, diversamente da ogni altro cittadino italiano che si fa l'isolamento fiduciario a casa, sti coglioni dei giocatori si devono isolare ma in più possono allenarsi e fare partite.....di fatto, fanno un ritiro ogni volta che esce un positivo.... si lamentano? e cacami il cazzo :rotfl:

e non c'è niente da chiudere,  la questione "adl ha chiamato de luca" è concreta  ed estrmemante possibile, nessuno può dimostrare cosa sia vero o cosa no, a meno che non ci sia un porcesso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
« Risposta #426 il: 15 Ottobre, 2020, 23:07:27 pm »
Tonì ma se quel pappone di merda, che io schifo sia inteso, abbia veramente temuto per la salute della sua squadra e di non infettare un'altra?
Ma a te chi to dic? Cioè come tu puoi credere che abbia chiamato de luca e io posso pure mettere in conto (anche se non ne sono sicuro) chi to dic che le motivazioni fossero diverse da quelle che dici tu? Cioè veramente stamm a chiacchiere e bar e quelle, per questa situazione, le lascio ai gobbi che odio profondamente dal mio cuore e spero muoiano in quel catino di stadio di merda insieme alla squadra e alla società in un sol fuoco.

Offline The Maker

• *
« Risposta #427 il: 15 Ottobre, 2020, 23:21:12 pm »

e non c'è niente da chiudere,  la questione "adl ha chiamato de luca" è concreta  ed estrmemante possibile, nessuno può dimostrare cosa sia vero o cosa no, a meno che non ci sia un porcesso

non te la prendere ti leggevo sempre con attenzione perché di calcio scrivi sempre cose interessanti, ma in questo pensiero o ti sei dimenticato di aggiungere qualche punto interrogativo oppure ti sei incartato nelle contraddizioni

Offline tony_

• *
« Risposta #428 il: 15 Ottobre, 2020, 23:24:32 pm »
w se ancher fosse stato così, avrebbe comunque dovuto rispettare le regole che aveva sottoscritto

se temi il contagio, ritira la squadra dal campionato, perchè è l'unica via per evitarlo

nessuno vieta a noi singolarmente di metterci autonomamente in quarantena, la qual cosa è l'unica che ti mette al sicuro dal virus, ma se uno non se la sente di farlo non è che deve sperare che conte o de luca chiuda tutto

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
« Risposta #429 il: 15 Ottobre, 2020, 23:28:29 pm »
e invece bastava che monociglio micropene bastava dicesse, ok rinviamola.

Offline The Maker

• *
« Risposta #430 il: 15 Ottobre, 2020, 23:34:49 pm »
e invece bastava che monociglio micropene bastava dicesse, ok rinviamola.

appena ha saputo che l'ASL aveva bloccato la partenza del Napoli gli è salita un'irrefrenabile voglia di giocare col Napoli  :rotfl:

appena Mast Andrea ha deciso 3-0 a tavolino e 1 punto di penalizzazione per il Napoli, cinque minuti dopo ha rilasciato una dichiarazione: Ci riprenderemo gli scudetti tolti!  :rotfl:

la lealtà sportiva  :rotfl:

e stiamo a parlare delle voglie di De Laurentiis da tifosi del Napoli? Ma smettetela dai.
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2020, 23:36:18 pm da The Maker »

Offline noel

• *
« Risposta #431 il: 15 Ottobre, 2020, 23:54:00 pm »
Secondo me i piagnoni che si schierano “per tifo” con il pappone non hanno nemmeno letto le motivazioni del 3-0 a tavolino.
Che i gobbi siano stati ridicoli in mondovisione nessuno lo nega, anzi...ma le ragioni in sede sportiva sulla sconfitta a tavolino, per quanto riportato, erano quasi insindacabili.
Non nascondiamoci dietro un dito, il suino se l’è giocata malissimo su tutti i fronti, e se veramente pensa di essere nel giusto deve ritirare la squadra e fare saltare il banco. Oppure continuare pedissequamente a seguire le direttive asl sconfessando un protocollo che lui stesso ha avvallato e firmato.
Invece visto che stiamo in Italia finirà così: partita da rigiocare, -1 confermato e nuovo protocollo.
Però bisognerà capire i tempi, saranno fondamentali.
Io stavolta non ce la faccio a tirare in ballo esclusivamente la mafia gobba per questa storia.

Offline tony_

• *
« Risposta #432 il: 15 Ottobre, 2020, 23:54:12 pm »
non te la prendere ti leggevo sempre con attenzione perché di calcio scrivi sempre cose interessanti, ma in questo pensiero o ti sei dimenticato di aggiungere qualche punto interrogativo oppure ti sei incartato nelle contraddizioni

no, che contraddizione :| non ho capito cosa non hai capito :look:  intendevo che solo a seguito di un processo panale si può dimostrare che la telefonata ci sia stata o che non ci sia stata...al massimo, se uscisse l'itercettazione della telefonata sarebbe dimostrato che c'è stata anche senza processo :asd:

e che dio ce ne scampi da un eventuale processo perchè anche senza aspettare l'esito della cassazione, alcuni elementi emersi durante il dibattimento potrebbero portare a pesantissime pene in ambito sportivo (come è avvenuto con calciopoli, la juve fu retrocessa subito, anni prima della fine del processo penale)

sulla questione "agnelli poteva accettare il rinvio ma è una latrina bla bla bla" non cè dubbio alcuno, eh....anzi, io ho anche la convinzione che, come adl ha chiamato de luca, allo stesso modo agnelli ha chiamato il presidente della lega e gli ha detto di non provare nemmeno a rinviare la partita

Offline The Maker

• *
« Risposta #433 il: 16 Ottobre, 2020, 00:18:40 am »
no, che contraddizione :| non ho capito cosa non hai capito :look:  intendevo che solo a seguito di un processo panale si può dimostrare che la telefonata ci sia stata o che non ci sia stata...al massimo, se uscisse l'itercettazione della telefonata sarebbe dimostrato che c'è stata anche senza processo :asd:

e che dio ce ne scampi da un eventuale processo perchè anche senza aspettare l'esito della cassazione, alcuni elementi emersi durante il dibattimento potrebbero portare a pesantissime pene in ambito sportivo (come è avvenuto con calciopoli, la juve fu retrocessa subito, anni prima della fine del processo penale)

sulla questione "agnelli poteva accettare il rinvio ma è una latrina bla bla bla" non cè dubbio alcuno, eh....anzi, io ho anche la convinzione che, come adl ha chiamato de luca, allo stesso modo agnelli ha chiamato il presidente della lega e gli ha detto di non provare nemmeno a rinviare la partita

:ok:

Secondo me i piagnoni che si schierano “per tifo” con il pappone non hanno nemmeno letto le motivazioni del 3-0 a tavolino.
Che i gobbi siano stati ridicoli in mondovisione nessuno lo nega, anzi...ma le ragioni in sede sportiva sulla sconfitta a tavolino, per quanto riportato, erano quasi insindacabili.
Non nascondiamoci dietro un dito, il suino se l’è giocata malissimo su tutti i fronti, e se veramente pensa di essere nel giusto deve ritirare la squadra e fare saltare il banco. Oppure continuare pedissequamente a seguire le direttive asl sconfessando un protocollo che lui stesso ha avvallato e firmato.
Invece visto che stiamo in Italia finirà così: partita da rigiocare, -1 confermato e nuovo protocollo.
Però bisognerà capire i tempi, saranno fondamentali.
Io stavolta non ce la faccio a tirare in ballo esclusivamente la mafia gobba per questa storia.

Noel, tralasciando i piagnoni perché qui gli unici piagnoni sono stati tutti quelli a cui conveniva far dare 4 punti di penalizzazione al Napoli, tra milanesi e juventini, le ragioni in sede sportiva sono ridicole e senza alcun fondamento giuridico. Infatti verranno smantellate in un Tribunale vero dove si applica la Legge non i regolamenti di condominio.

Per le tue previsioni ti ricordo che il punto di penalizzazione è legato al 3-0 a tavolino. Non esistono vie di mezzo. O si confermerà tutto oppure verrà smantellato tutto l'impianto di questa barzelletta, cosa che senza alcun dubbio avverà.
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2020, 00:19:55 am da The Maker »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #434 il: 16 Ottobre, 2020, 09:33:49 am »
purtroppo dici una grande verità.

micoste

« Risposta #435 il: 16 Ottobre, 2020, 10:00:39 am »
appena ha saputo che l'ASL aveva bloccato la partenza del Napoli gli è salita un'irrefrenabile voglia di giocare col Napoli  :rotfl:

appena Mast Andrea ha deciso 3-0 a tavolino e 1 punto di penalizzazione per il Napoli, cinque minuti dopo ha rilasciato una dichiarazione: Ci riprenderemo gli scudetti tolti!  :rotfl:

la lealtà sportiva  :rotfl:

e stiamo a parlare delle voglie di De Laurentiis da tifosi del Napoli? Ma smettetela dai.

Per quale motivo agnelli avrebbe dovuto accettare? Il napoli ha solo due contagi. Il parma ne ha quattro, l'inter cinque-sei, il genoa ne ha ancora una decina. Eppure queste squadre giocheranno... E se non volessero giocare, gli avversari farebbero bene a impuntarsi.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #436 il: 16 Ottobre, 2020, 10:39:18 am »
Per quale motivo agnelli avrebbe dovuto accettare? Il napoli ha solo due contagi. Il parma ne ha quattro, l'inter cinque-sei, il genoa ne ha ancora una decina. Eppure queste squadre giocheranno... E se non volessero giocare, gli avversari farebbero bene a impuntarsi.
Semplicemente perche' la situazione era eccezzionale venedo il napoli dal pasticcio genoa
Torino genoa era stata rinviata, altrettanto avrebbe dovuto essere la partita che coinvolgeva il napoli.
Anche la stessa napoli genoa era stata posticipata no?
Bastava aspettare 24/48 ore e giocare, ma questo e' sport e la juve con lo sport c'entra poco.

Offline The Maker

• *
« Risposta #437 il: 16 Ottobre, 2020, 10:47:02 am »

perché in quel momento il Napoli aveva giocato qualche giorno prima con una squadra, il Genoa, che tra lunedì e martedì ha avuto 16 tesserati contagiati.

Perché i calciatori del Napoli erano in fase diagnostica e non si conosceva la portata di un eventuale contagio di tutta la squadra che per miracolo non c'è stato.

Perché il giorno della partenza dopo Zielinsky è risultato positivo anche Elmas e si temeva un contagio di altri calciatori, visto che se non passano almeno 15 giorni, si è sempre a rischio di risultare positivi.

Perché l'ASL considerando tutto ciò aveva impedito la partenza del Napoli per evitare il rischio di diffusione del virus.

Quello che scrivi tu lo dicono ogni sera a 7Gold quella banda di corrotti e ladroni di juventini e milanesi.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #438 il: 16 Ottobre, 2020, 10:54:44 am »
Semplicemente perche' la situazione era eccezzionale venedo il napoli dal pasticcio genoa
Torino genoa era stata rinviata, altrettanto avrebbe dovuto essere la partita che coinvolgeva il napoli.
Anche la stessa napoli genoa era stata posticipata no?
Bastava aspettare 24/48 ore e giocare, ma questo e' sport e la juve con lo sport c'entra poco.

Ma infatti il punto fondamentale della questione non è il numero di contagi, ma la vicinanza al contagio...tenete presente che ci si contagia anche tra compagn di squadra.

Un qualsiasi datore di lavoro sta attentissimo a questa cosa. Mi spiego, per esempio sul mio lavoro siamo 350-400 persone, quando esce un contagiato, cosa che è successa, con la scusa della disinfezione ci mettono due tr giorni a casa, dopo testano i casi più vicini a quel contagiato. Una cosa a cui il mio datore di lavoro tiene tantissimo è contenere il contagio tra di noi: se di 400 10-15 non vengono non è un dramma, se di 400 200 non vengono stiamo nella merda (letteralmente, io di lavoro con la merda).

Questo per dire che è di tutta normalità che se pochi giorni prima il napoli ha giocato con una squadra con 10 positivi in campo e poi sono usciti due positivi in squdra, visto che i tempi tecnici fanno ritenere molto plausibile che ci siano altri positivi è normalissimo che non si voglia sitpare una squadra in un aereo, poi in un albergo e poi in uno spogliatoio...perchè il rischio di trovarsene 15 positivi è molto, troppo alto.

Rimane un solo discorso sensato: se si vuole giocare si deve giocare molto meno e si devono dare tempi molto lunghi per test e tamponi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline The Maker

• *
« Risposta #439 il: 16 Ottobre, 2020, 11:01:32 am »
Ma infatti il punto fondamentale della questione non è il numero di contagi, ma la vicinanza al contagio...tenete presente che ci si contagia anche tra compagn di squadra.

Un qualsiasi datore di lavoro sta attentissimo a questa cosa. Mi spiego, per esempio sul mio lavoro siamo 350-400 persone, quando esce un contagiato, cosa che è successa, con la scusa della disinfezione ci mettono due tr giorni a casa, dopo testano i casi più vicini a quel contagiato. Una cosa a cui il mio datore di lavoro tiene tantissimo è contenere il contagio tra di noi: se di 400 10-15 non vengono non è un dramma, se di 400 200 non vengono stiamo nella merda (letteralmente, io di lavoro con la merda).

Questo per dire che è di tutta normalità che se pochi giorni prima il napoli ha giocato con una squadra con 10 positivi in campo e poi sono usciti due positivi in squdra, visto che i tempi tecnici fanno ritenere molto plausibile che ci siano altri positivi è normalissimo che non si voglia sitpare una squadra in un aereo, poi in un albergo e poi in uno spogliatoio...perchè il rischio di trovarsene 15 positivi è molto, troppo alto.

Rimane un solo discorso sensato: se si vuole giocare si deve giocare molto meno e si devono dare tempi molto lunghi per test e tamponi.

appunto va contestualizzato alla situazione eccezionale di quel momento, non di quello che per miracolo non è successo.