Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 27622 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« il: 01 Ottobre, 2020, 12:47:12 pm »
Anche quest'anno andava aperto questo topic maledetto.
La Lega Calcio dopo la riunione di ieri a quanto pare avrebbe emanato un comunicato ufficiale dal titolo <<ATTACCATEV O CAZZ>> , quindi domenica sera ci sarà il rituale e inevitabile intossico che nemmeno il Covid ci ha risparmiato.

Zero garanzie di formazione, morale sotto terra a causa della possibilità di essere stati contagiati. Leggo di giocatori in ansia e di Gattuso che ha fatto un discorso motivazionale poco efficace.

Comunque si sa che non sarebbe cambiato niente, quindi prendiamocela come viene.
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2020, 22:39:40 pm da bat86 »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 01 Ottobre, 2020, 12:56:07 pm »
Aspettavamo tutti il lupacchiotto cresciuto all'ombra della lanterna...però sta bene che ti sia presa tu la responsablità.

La vedo nera che più nera non si può...ad oggi o giochiamo ipersbilanciati o abbiamo l'onda d'urto offensiva della svizzera.

Qui se si strappa lo zeroazero è un miracolo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2 il: 01 Ottobre, 2020, 13:30:58 pm »
Doveva aprirlo micoste, guagliu sempre gli stessi errori. :suicidio:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3 il: 01 Ottobre, 2020, 13:33:19 pm »
Aspettavamo tutti il lupacchiotto cresciuto all'ombra della lanterna...però sta bene che ti sia presa tu la responsablità.

La vedo nera che più nera non si può...ad oggi o giochiamo ipersbilanciati o abbiamo l'onda d'urto offensiva della svizzera.

Qui se si strappa lo zeroazero è un miracolo.

Ma in realtà la juve non sta messa bene, il maestro Pirlo giustamente ancora non ci ha capito un cazzo, poi si Sa come funziona in casa loro quindi è sempre difficile.

Io sono ottimista, sono certo che sarà una partita con gol, tipo 2-2, 3-3........ma la possiamo anche vincere.

Online calvin

• *
« Risposta #4 il: 01 Ottobre, 2020, 13:35:18 pm »
Doveva aprirlo micoste, guagliu sempre gli stessi errori. :suicidio:

Micoste non l'avrebbe mai aperto, per non favorire una diretta concorrente al quinto e sesto posto.

micoste

« Risposta #5 il: 01 Ottobre, 2020, 13:39:06 pm »
Micoste non l'avrebbe mai aperto, per non favorire una diretta concorrente al quinto e sesto posto.

:asd: :asd: :asd:
Tra l'altro, causa covid il Genoa non si è allenato nemmeno una volta in settimana. Praticamente, sta andando a puttane la preparazione. 12 giocatori positivi. E ancora non si sa se dopodomani si giocherà la partita contro il torino  :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #6 il: 01 Ottobre, 2020, 14:52:57 pm »
Pare che Gattuso stia provando

Ospinna
Di Lorenzo Koulibaly Maksimovic Hysaj
Ruiz Zienilsky
Lozano Mertens Elmas
Oshimen

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #7 il: 01 Ottobre, 2020, 15:04:56 pm »
Ne prendiamo otto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #8 il: 01 Ottobre, 2020, 18:48:36 pm »
avremmo perso anceh senza covid.
giochiamo contro IL PREDESTINATOH!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #9 il: 01 Ottobre, 2020, 19:44:31 pm »
Per me andare lì pensando solo di difendersi non ha senso contro questa juve. Tanto se dobbiamo perdere preferisco vedere una propensione offensiva che 11 dietro la linea della palla

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #10 il: 01 Ottobre, 2020, 20:05:28 pm »
Per me andare lì pensando solo di difendersi non ha senso contro questa juve. Tanto se dobbiamo perdere preferisco vedere una propensione offensiva che 11 dietro la linea della palla
Non sono per niente d'accordo. Per me l'unico modo per uscire con dei punti dallo Stadium è fare il catenaccio Gattusiano con palle rapide su Lozano e Osimehn, la Juve nelle poche uscite stagionali gol ne ha presi, hanno un equilibrio ridicolo e se gli lasci il pallino del gioco facendo una partita attenta faranno tante di quelle puttanate da suicidarsi da soli.
Andrei di 4-3-3 bloccato con Demme in regia e ai lati Ruiz+Zielinski, difesa titolare ed Elmas a fare da tornate componendo quasi una linea a 4 in fase di ripiegamento.
Osimenh e Lozano a fare i Sosa-Calaio della situazione. Se le cose si mettono male allora si va di Politano, Mertens e Petagnone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
« Risposta #11 il: 01 Ottobre, 2020, 20:14:49 pm »
Non sono per niente d'accordo. Per me l'unico modo per uscire con dei punti dallo Stadium è fare il catenaccio Gattusiano con palle rapide su Lozano e Osimehn, la Juve nelle poche uscite stagionali gol ne ha presi, hanno un equilibrio ridicolo e se gli lasci il pallino del gioco facendo una partita attenta faranno tante di quelle puttanate da suicidarsi da soli.
Andrei di 4-3-3 bloccato con Demme in regia e ai lati Ruiz+Zielinski, difesa titolare ed Elmas a fare da tornate componendo quasi una linea a 4 in fase di ripiegamento.
Osimenh e Lozano a fare i Sosa-Calaio della situazione. Se le cose si mettono male allora si va di Politano, Mertens e Petagnone.
E invece secondo me proprio perché ad oggi loro non hanno certezze e stanno ancora a fare esperimenti non bisogna dare modo di fargliene acquisire andandoli a pressare alti e inducendoli all’errore. Per me ad oggi, al di là delle individualità, siamo molto più squadra noi che loro a livello tattico e di schemi acquisiti. Se l’Atamerda avesse giocato come dici tu ieri a Roma col cazzo che gli dava 4 palloni. Certo mo non è che dobbiamo andare all’arrembaggio, ma mi aspetto un po’ di personalità dai nostri. Lo so che dopo questo messaggio ci umilieranno, ma sti cazzi

Offline Marco78

• *
« Risposta #12 il: 01 Ottobre, 2020, 20:16:28 pm »
Pure per me dobbiamo pressarli forte.. se li facciamo ragionare è cazzo che i campioni che ha si inventano qualcosa.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13 il: 01 Ottobre, 2020, 20:16:47 pm »
pirlo è zero

pertanto ci si mangia il cazzo al cubo per la sconfitta

vuoi per il covid (sabato prima di partire saranno emanati i risultati dei tamponi e agnelli farà uscire una decina di positivi favezi che dovranno rimanere a casa), vuoi per le sicure ladrate che dovranno fare rizzoli &Co, il PREDESTINATO :alla: CHE NON PUO' NON VINCERE ed eccoci qua

speriamo che siano tutti positivi così rinviamo a norma di legge, è l'unica speranza per evitare un disastro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #14 il: 01 Ottobre, 2020, 21:26:25 pm »
Ma tutta sta certezza che Pirlo sia zero nasce da una partita a Roma pareggiata in 10 contro 11?

Perché io non so come sia Pirlo, ma esprimere tutte queste certezze mi pare prematuro.

Offline paraw

• *
« Risposta #15 il: 01 Ottobre, 2020, 21:31:40 pm »
Ma tutta sta certezza che Pirlo sia zero nasce da una partita a Roma pareggiata in 10 contro 11?

Perché io non so come sia Pirlo, ma esprimere tutte queste certezze mi pare prematuro.
No, solo dal fatto che non ha mai fatto un solo giorno da allenatore prima d’ora e gli hanno fatto prendere il patentino al volo al volo per farlo assettare lí (hanno dovuto chiamare Baronio mi pare per dirigere i primi allenamenti che manco quelli poteva fare)

Online calvin

• *
« Risposta #16 il: 01 Ottobre, 2020, 22:03:07 pm »
No, solo dal fatto che non ha mai fatto un solo giorno da allenatore prima d’ora e gli hanno fatto prendere il patentino al volo al volo per farlo assettare lí (hanno dovuto chiamare Baronio mi pare per dirigere i primi allenamenti che manco quelli poteva fare)

Ok

Ma non è il primo caso e alcuni hanno funzionato.
Peraltro ha fatto 20-25 di campo peraltro coi migliori allenatori di quel ventennio ad altissimo livello, non è che facesse il coltivatore di canapa legale.

Io spero fallisca, ma le certezze non vedo da due Ve escano

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17 il: 01 Ottobre, 2020, 22:53:47 pm »
Per me deve partire con il 4-3-3 assolutamente con Oshimen titolare. Da che io ricordi le ultime due trasferte con le merde Mertens punta in mezzo a Chiellini e Bonucci non prendeva mai una palla e il nostro gioco ne risentiva parecchio. Io farei:

Ospina
DiLo Manolas KK Hysaj
Ruiz Demme Zielu
Lozano Osihmen Mertens

Bisogna puntare ad aggredire il loro centrocampo centralmente, perchè il meno rodato dei loro reparti e non hanno mai praticamente giocato insieme. Avere 6 occhi per Ronaldo anche a costo di lasciare qualcosina a Morata che è merda sciolta
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #18 il: 01 Ottobre, 2020, 23:11:39 pm »
Ok

Ma non è il primo caso e alcuni hanno funzionato.
Peraltro ha fatto 20-25 di campo peraltro coi migliori allenatori di quel ventennio ad altissimo livello, non è che facesse il coltivatore di canapa legale.

Io spero fallisca, ma le certezze non vedo da due Ve escano
Tutti quelli che vengono in mente a me avevano almeno allenato la primavera, lui manco quella e poi ha ricevuto critiche da chiunque per come ha messo la squadra contro la Roma, persone sicuramente più competenti di me. Ragion per cui io non gli do il 50% di possibilità di successo, ma meno. Altrimenti quanta % di successo dovrei dare ad un allenatore che invece si è fatto tutta la gavetta delle serie inferiori e allena da 15 anni? Per me è un handicap non avere alcuna esperienza e dover allenare a quei livelli. Se riuscirà avrà fatto qualcosa di eccezionale e, in quanto tale, sicuramente meno probabile del successo.

Online calvin

• *
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #19 il: 01 Ottobre, 2020, 23:26:18 pm »
Tutti quelli che vengono in mente a me avevano almeno allenato la primavera, lui manco quella e poi ha ricevuto critiche da chiunque per come ha messo la squadra contro la Roma, persone sicuramente più competenti di me. Ragion per cui io non gli do il 50% di possibilità di successo, ma meno. Altrimenti quanta % di successo dovrei dare ad un allenatore che invece si è fatto tutta la gavetta delle serie inferiori e allena da 15 anni? Per me è un handicap non avere alcuna esperienza e dover allenare a quei livelli. Se riuscirà avrà fatto qualcosa di eccezionale e, in quanto tale, sicuramente meno probabile del successo.

Insisto spero e credo che tu abbia ragione, però non vedo questa certezza.
Poi non credo che un anno in primavera come si è fatto guardiola per esempio sia così fondamentale per un giocatore che ha fatto 22 anni di professionismo ad altissimi livelli e ha vinto tutto con i migliori allenatori del mondo.

Magari fallirà e me lo auguro magari farà schifo e me lo auguro però io non sarei così convinto che così sarà sicuramente