Under 21, Islanda-Italia rinviata dopo i 3 casi di Covid-19 nel gruppo azzurro
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Vabe comunque la partita sarà rinviata chisa a quale data assurda, se pure la dovessero rinviare. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La cosa che dice è che il Napoli aveva già deciso di non partire il sabato quando la ASL lo aveva solo consigliato... Non mi aspettavo nulla di diverso, ora bisognerà capire i tempi della giustizia ordinaria
è tutto studiato.3 a 0 e penalizzazione per evitare che anceh le altre squadre facciono lo stesso, tempi lunghi dei ricorsi e ci verrà tolto il punto di penalizzazione e si giocherà juve napoli.
Io penso che si possa riprogrammare la data ma che il punto resti per deterrente
http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8517/files/allegati/8618/cu65.pdfQui le motivazioni.In pratica il giudice ha ritenuto che fino al 4 ottobre pomeriggio nessuna asl aveva vietato la partenza del Napoli che quindi ha deciso in autonomia di non partire.
Esatto..da quanto leggo a mio modesto avviso nessun grado di giustizia sportiva ci darà ragione..ce l'hanno messo pulito pulito in culo..comunque onestamente facessero cosa vogliono questo non è calcio..che schifoInviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk