Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 28123 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #360 il: 09 Ottobre, 2020, 15:04:15 pm »
Under 21, Islanda-Italia rinviata dopo i 3 casi di Covid-19 nel gruppo azzurro

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

micoste

« Risposta #361 il: 09 Ottobre, 2020, 15:17:25 pm »
Under 21, Islanda-Italia rinviata dopo i 3 casi di Covid-19 nel gruppo azzurro

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

È una questione differente:"La decisione è stata presa su disposizione delle autorità islandesi. Le regole nazionali per il contenimento del virus prevedono che chi arriva nell'isola debba sottoporsi a un tampone, rimanere in isolamento per 14 giorni ed effettuare un nuovo test all'uscita dal Paese"

Offline umb

• *
« Risposta #362 il: 09 Ottobre, 2020, 15:20:18 pm »
non ho capito, quindi questa partita non sarebbe mai potuta essere giocata, visto che se la nazionale entra deve rimanre li 14 giorni in quarantena?

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #363 il: 09 Ottobre, 2020, 18:44:28 pm »
Tutto sta assumendo contorni grotteschi.

Offline eltalisman

• *
« Risposta #364 il: 14 Ottobre, 2020, 17:30:39 pm »
3 a 0 a tavolino e 1 punto di penalizzazione per il Napoli.

Appena sentito su radio 1.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #365 il: 14 Ottobre, 2020, 17:41:59 pm »
Già lo aveva anticipato Spadafora. Facciamo ricorso e vinciamo.
Adda venì Baffone!

Offline eltalisman

• *
« Risposta #366 il: 14 Ottobre, 2020, 17:46:30 pm »
http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8517/files/allegati/8618/cu65.pdf

Qui le motivazioni.

In pratica il giudice ha ritenuto che fino al 4 ottobre pomeriggio nessuna asl aveva vietato la partenza del Napoli che quindi ha deciso in autonomia di non partire.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #367 il: 14 Ottobre, 2020, 18:05:38 pm »
vabbè è materia di TAR con giudici veri che daranno una sentenza in base alla Legge, non di un giudice sportivo che delibera delle decisioni su protocolli che contano meno della carta del cesso.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #368 il: 14 Ottobre, 2020, 18:07:50 pm »
Se confermano il 3 a 0, levo di mezzo il pallone dalla mia vita.
Schifo il calcio moderno, schifo delaurentiis come tratta la nostra passione, schifo di essere un burattino della giuve.
HANNO ROTTO IL CALCIO.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #369 il: 14 Ottobre, 2020, 18:26:52 pm »
Vabe comunque la partita sarà rinviata chisa a quale data assurda, se pure la dovessero rinviare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #370 il: 14 Ottobre, 2020, 18:32:08 pm »
La cosa che dice è che il Napoli aveva già deciso di non partire il sabato quando la ASL lo aveva solo consigliato... Non mi aspettavo nulla di diverso, ora bisognerà capire i tempi della giustizia ordinaria

Offline The Maker

• *
« Risposta #371 il: 14 Ottobre, 2020, 18:33:23 pm »
Vabe comunque la partita sarà rinviata chisa a quale data assurda, se pure la dovessero rinviare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

bisognerà capire se con questi numeri sul contagio, nonostante il "protocollo", non salterà tutto.

Offline The Maker

• *
« Risposta #372 il: 14 Ottobre, 2020, 18:39:24 pm »
La cosa che dice è che il Napoli aveva già deciso di non partire il sabato quando la ASL lo aveva solo consigliato... Non mi aspettavo nulla di diverso, ora bisognerà capire i tempi della giustizia ordinaria

ma questa è gente del tutto ignorante... scrivevano la stessa roba su tuttosport stamani... da quando l'ASL NAPOLI 2 si mette a dare consigli? a livello regionale è la massima autorità è ciò che sancisce l'ASL in materia sanitaria ha più valenza anche di ciò che sancisce il Governo.

Quindi sono soltanto degli ignorantoni che si fanno delle regole e credono di poterle far valere senza rispettare la Legge.

Si chiude tutto? Amen. Il calcio non è immune dal COVID e il calciatori dal punto di vista sanitario non sono diversi rispetto a qualsiasi altro abitante su questo pianeta.

Offline umb

• *
« Risposta #373 il: 14 Ottobre, 2020, 19:52:50 pm »
è tutto studiato.
3 a 0 e penalizzazione per evitare che anceh le altre squadre facciono lo stesso, tempi lunghi dei ricorsi e ci verrà tolto il punto di penalizzazione e si giocherà juve napoli.

Offline The Maker

• *
« Risposta #374 il: 14 Ottobre, 2020, 20:02:41 pm »
è tutto studiato.
3 a 0 e penalizzazione per evitare che anceh le altre squadre facciono lo stesso, tempi lunghi dei ricorsi e ci verrà tolto il punto di penalizzazione e si giocherà juve napoli.

scusa che c'entrano le squadre? la decisione della Lega casomai è un monito alle ASL e alle disposizioni sanitarie, come a dire nel calcio contano le nostre regole, non le vostre.

Vedremo poi come andrà a finire.

Offline LSF839

• *
« Risposta #375 il: 14 Ottobre, 2020, 20:03:34 pm »
è tutto studiato.
Io penso che si possa riprogrammare la data ma che il punto resti per deterrente

Offline The Maker

• *
« Risposta #376 il: 14 Ottobre, 2020, 20:04:51 pm »
Io penso che si possa riprogrammare la data ma che il punto resti per deterrente

non lo possono fare perché se non sussiste il 3-0 a tavolino allora non sussiste nemmeno il punto di penalizzazione.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #377 il: 14 Ottobre, 2020, 20:06:46 pm »
http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8517/files/allegati/8618/cu65.pdf

Qui le motivazioni.

In pratica il giudice ha ritenuto che fino al 4 ottobre pomeriggio nessuna asl aveva vietato la partenza del Napoli che quindi ha deciso in autonomia di non partire.
Esatto..da quanto leggo a mio modesto avviso nessun grado di giustizia sportiva ci darà ragione..ce l'hanno messo pulito pulito in culo..comunque onestamente facessero cosa vogliono questo non è calcio..che schifo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline The Maker

• *
« Risposta #378 il: 14 Ottobre, 2020, 20:12:06 pm »
Esatto..da quanto leggo a mio modesto avviso nessun grado di giustizia sportiva ci darà ragione..ce l'hanno messo pulito pulito in culo..comunque onestamente facessero cosa vogliono questo non è calcio..che schifo

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

in culo fino a un certo punto perché il Napoli può sempre dimostrare che è stato diligente a rimandare il volo col charter, anticipando difatti l'impedimento che da lì a breve l'ASL ha imposto per il rischio epidemiologico, date le circostanze.

secondo me, la decisione della Lega fa acqua da tutte le parti. Se la vedranno in Tribunale.

« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2020, 20:14:36 pm da The Maker »

Offline eltalisman

• *
« Risposta #379 il: 14 Ottobre, 2020, 20:15:00 pm »
Un altro riferimento importante sono le continue richieste di chiarimento inviate dal Napoli all'ASL e il fatto che il Napoli ha cancellato il volo sabato ben prima di divieto a partire ricevuto domenica pomeriggio.