Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 28100 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #341 il: 07 Ottobre, 2020, 12:50:24 pm »
L'importante è farla entro le ventitre
:rotfl:

Online eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #342 il: 07 Ottobre, 2020, 13:36:17 pm »
Ragazzi, ma al di là di tutto, secondo voi, il Napoli questa partita la voleva giocare oppure no?

Io dico di no, non tanto per gli assenti, ma per la mancata serenità durante tutta la settimana.

Altrimenti non si spiegano i tentativi di adl di far rinviare la partita prima con agnelli e poi con la Lega.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #343 il: 07 Ottobre, 2020, 13:52:21 pm »
Ma.prima quando ?

Il napoli stava partendo sabato alle 18 quando arriva la comunicazione del Asl.

Stai dicendo che prima di quella comunicazione il Napoli aveva chiesto lo spostamento?

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online eltalisman

• *
« Risposta #344 il: 07 Ottobre, 2020, 14:30:28 pm »
Ma.prima quando ?

Stai dicendo che prima di quella comunicazione il Napoli aveva chiesto lo spostamento?

Si, come è emerso dalla stampa. Non so se è vero, ma non credo che agnello si inventava gli sms di dela...

Online Dhu

• *
« Risposta #345 il: 07 Ottobre, 2020, 16:26:29 pm »
Si, come è emerso dalla stampa. Non so se è vero, ma non credo che agnello si inventava gli sms di dela...
Agnelli non ha detto quando si sono sentiti. Poteva benissimo essere domenica quando si riuniva la lega

Online eltalisman

• *
« Risposta #346 il: 07 Ottobre, 2020, 16:48:59 pm »
Agnelli non ha detto quando si sono sentiti. Poteva benissimo essere domenica quando si riuniva la lega
Si sono sentiti sabato pomeriggio. Lo ha detto nell'intervista di sabato sera.

Detto questo:
Vinceremo in sede legale
Avremmo vinto se fossimo andati a Torino sul campo
Il non giocare è stata principalmente un'idea del Napoli che ha fatto di tutto per ricevere dall'asl una risposta nebulosa, come è stato, per non partire.

La pagheremo in altri modi.

Online Dhu

• *
« Risposta #347 il: 07 Ottobre, 2020, 16:52:36 pm »
Si sono sentiti sabato pomeriggio. Lo ha detto nell'intervista di sabato sera.
Ok mi fido, comunque non è detto sia prima delle varie comunicazioni con ASL e regione

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #348 il: 07 Ottobre, 2020, 21:27:52 pm »
Ma.prima quando ?

e già

adl ha fatto il pazzo per rinviarla sin da venerdì, quindi ben prima del fermo dell'asl

il perchè non si sa ma è un dato acclarato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #349 il: 07 Ottobre, 2020, 21:33:36 pm »
e già

adl ha fatto il pazzo per rinviarla sin da venerdì, quindi ben prima del fermo dell'asl

il perchè non si sa ma è un dato acclarato
Dato acclarato da cosa?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #350 il: 08 Ottobre, 2020, 08:41:03 am »
Sicuramente le cose sono andate così
Adl chiede un rinvio ad agnelli in maniera pacifica è accordata
Agnello gli dice no a brutto muso e gli sbatte in faccia il protocollo
Pappaman a quel punto gli si appila la vena e gli dice il protocollo mettitelo in culo io non gioco
Agnelli fa la sceneggiAta
In tutto questo non c’è bisogno che vi sottolinei quanto schifo il salumiere romano ma sportivamente la Juve si è dimostrata la scummatura della sfaccimma della gente ( ma questa non è una novità)

Offline tony_

• *
« Risposta #351 il: 08 Ottobre, 2020, 12:32:50 pm »
Sicuramente le cose sono andate così
Adl chiede un rinvio ad agnelli in maniera pacifica è accordata
Agnello gli dice no a brutto muso e gli sbatte in faccia il protocollo
Pappaman a quel punto gli si appila la vena e gli dice il protocollo mettitelo in culo io non gioco
Agnelli fa la sceneggiAta
In tutto questo non c’è bisogno che vi sottolinei quanto schifo il salumiere romano ma sportivamente la Juve si è dimostrata la scummatura della sfaccimma della gente ( ma questa non è una novità)

concordo sull'analisi

aggiungo che ADL, a seguito del deniego del monociglio merdaijuolo, chiama il suo compare camorrista fascista cattocomunista reggente della campania e gli chiede un appoggio legale che gli viene dato con la oramai famosa comunicazione dell'asl che non tiene conto del protocollo e fa una cosa che "può" fare ma che non doveva assolutamente fare, per i più volte spiegati motivi

non hanno, nessuno degli attori, però previsto le conseguenze di quell'improvvido provvedimento che da adesso in poi vieta, per 14 giorni dalla scoperta di un positivo in una società sportiva, qualsiasi partita di squadre campane
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2020, 12:34:12 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #352 il: 08 Ottobre, 2020, 13:49:56 pm »
A me sto fatto che adl chiede a De luca di fargli un favore mentre in campania si ha numeri che fanno paura mi lascia perplesso.

Avevamo solo 3 assenti , 11 buoni andavano in campo. Faccio proprio fatica a seguire questa ricostruzione che fate.

ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #353 il: 08 Ottobre, 2020, 14:18:26 pm »
A me sto fatto che adl chiede a De luca di fargli un favore mentre in campania si ha numeri che fanno paura mi lascia perplesso.

Avevamo solo 3 assenti , 11 buoni andavano in campo. Faccio proprio fatica a seguire questa ricostruzione che fate.

Esclusivamente pippe mentali
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
« Risposta #354 il: 08 Ottobre, 2020, 16:53:11 pm »

adl era cacato sotto che potessero uscire tanti altri positivi la domenica mattina, costringendoci a giocare con le riserve delle riserve

il fatto dei "numeri altissimi campania, OMMMIODDIO CHIUDETE TUTTO" è assolutamente inverosimile, perchè se l'asl avesse deciso di femrarli per questo motivo,  significherebbe campionato finito (vediamo se contro l'atalanta si gioca)

anche l'alltra soluzione ipotizzata dai giornalisti napoletani (ipotesi che è iniziata a circolare non primadi martedì), ossia "IL GENOA ERA UN FOCOLAIO, IL NAPOLI AVEVA GIOCATO CONTRO 20 POSITIVI, PERICOLO PER LA SALUTE DEI CAMPANI, FERMI TUTTI!" è anche essa inaccettabile per un motivo, fondamentalmente: nella comunicazione dell'asl non c'è alcun riferimento a tutto questo (nella fretta di fare il documento, hanno pensato solo a mettere la motivazione standard, uguale a qualsiasi altra situazione covid che però non andava usata per il calcio grazie al famoso protocollo), ossia l'intera squadra va in quarantena a causa di 2 elementi positivi con cui è stata in contatto (zielinsky e elmas). questa motivazione è uscita fuori dalle intelligenzie del giornalismo campano dopo 3 giorni di ragionamenti

e poi, se vogliamo essere precisi, il napoli doveva andare in trasferta, un eventuale pericolo di contagio era  per i piemontesi, quindi era l'asl di torino che avrebbe dovuto fermare il napoli :asd:

poi, se nella motivazione dell'asl di sabato si fa riferimento ad altro rispetto alla sempice positività di 2 elementi, allora sbaglio io

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #355 il: 08 Ottobre, 2020, 17:05:43 pm »
Esclusivamente pippe mentali
Ma dai come se non si conoscesse come ragiona De Laurentiis...è andato in paranoia una volta saputo del forfait di Insigne e Zielinski due "titolarissimi" e di Elmas, il sostituto di uno dei due...Come al solito ha pensato di essere il più furbo di tutti...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #356 il: 09 Ottobre, 2020, 00:40:50 am »
Ma dai come se non si conoscesse come ragiona De Laurentiis...è andato in paranoia una volta saputo del forfait di Insigne e Zielinski due "titolarissimi" e di Elmas, il sostituto di uno dei due...Come al solito ha pensato di essere il più furbo di tutti...

Mha, direi NI. Nel senso che sicuro lui pensa di essere sempre il più furbo di tutti, però per me far saltare una partita perché mancano due titolari ed Elmas che comunque vale quanto il due nella briscola nelle gerarchie della squadra, per me è troppo poco. Gattuso poteva benissimo schierare un 4-3-3 e arrevutarlo pure a 4-2-3-1, al massimo forse si potrebbe dire che la squadra con al preoccupazione del COVID si è allenata una zoza durante la settimana, il mister l'ha fatto presente, e quindi Dela ha fatto il furbo.

A mio modo di vedere in parte ci è anche riuscito, perché ha toccato una criticità del famoso ''protocollo'' e ripensando al tutto ti viene anche da pensare che ''tuttosommato ha ragione''.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #357 il: 09 Ottobre, 2020, 07:45:19 am »

Mha, direi NI. Nel senso che sicuro lui pensa di essere sempre il più furbo di tutti, però per me far saltare una partita perché mancano due titolari ed Elmas che comunque vale quanto il due nella briscola nelle gerarchie della squadra, per me è troppo poco. Gattuso poteva benissimo schierare un 4-3-3 e arrevutarlo pure a 4-2-3-1, al massimo forse si potrebbe dire che la squadra con al preoccupazione del COVID si è allenata una zoza durante la settimana, il mister l'ha fatto presente, e quindi Dela ha fatto il furbo.

A mio modo di vedere in parte ci è anche riuscito, perché ha toccato una criticità del famoso ''protocollo'' e ripensando al tutto ti viene anche da pensare che ''tuttosommato ha ragione''.

In una situazione del genere (grave per non dire gravissima) il protocollo per gli eventi sportivi non può divergere/essere differente da quello stabilito dal ministero della Salute, è una puttanata gigantesca che è stata messa in risalto dal pappone.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #358 il: 09 Ottobre, 2020, 08:00:26 am »
Secondo me non lo ha fatto per i giocatori
- si sente il più furbo di tutti
- si è ingroppato una volta trovato il muro di Juve e Lega

micoste

« Risposta #359 il: 09 Ottobre, 2020, 13:38:54 pm »
Se è stato dela, è una puttanata bella e buona. Immaginate se, a parti invertite, la juve non fosse scesa a napoli maramaldeggiando con la asl per due miseri contagiati...