Secondo me stamm facenn na tarantella inutile, teniamo il solo Zielinski fuori per covid. Pensate che il Milan tiene Ibra fuori per covid da 15 giorni.
Boh, c'è un regolamento uguale per tutti e noi stiamo facendo i bambini chiagnazzari. Quando il Genoa è venuto da noi a giocare senza Perin e Schone nessuno si è lamentato
Andiamo a Torino, andiamo a giocarcela e fine della storia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ribadisco quanto ho già detto
1)io concordo, col il reply in quote....solo ADL si è messo a chiagnere ....figura del solito chiavico che, non riuscendola a spuntare, si mette a fare il grosso, come suo solito, e chiama l'amico de luca
2) non c'è alcuna possibiltà che possano partire oggi pechè, per poter partire, c'è bisogno del benestare dell'asl che certamente non farà marcia indietro, sarebbe non solo una enorme figura di merda ma anche un chiaro illecito
3) lega e figc daranno il 3 a 0 a tavolino, poi ci sarà il ricorso e non è detto che lo si vinca perchè creerebbe un precedente e, di fatto, si fermerebbe il campionato perchè a stpo punto chiunque volesse rinviare una partita, farebbe intervenire l'ASL di competenza