Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 28211 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #80 il: 03 Ottobre, 2020, 21:26:27 pm »
Secondo me domani trovano positivo qualcun altro a noi sicuro forse anche ai gobbi
Per me meglio non giocare non sarebbe una partita normale...

Meglio giocarla più avanti tanto perdiamo uguale ma almeno me la gioco come dio comanda anche con il nuovo asse dei negri al completo
Kk bakayoko Osimhen
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #81 il: 03 Ottobre, 2020, 21:29:07 pm »
Intanto i gobbi hanno appena comunicato che domani sera scenderanno in campo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #82 il: 03 Ottobre, 2020, 21:29:43 pm »
Intanto i gobbi hanno appena comunicato che domani sera scenderanno in campo.
Ma che sporchi maiali

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #83 il: 03 Ottobre, 2020, 21:29:55 pm »
Il genoa è parte lesa, eh.

in che modo il genova, che è fonte di focolaio, è parte lesa?
cioè è una chiara dimostrazione che le regolamentazioni anticovid in quel di genova non siano state proprio prese in considerazione, visto che altre squadre hanno avuti infetti e non sono usciti 22 positivi nei giorni successivi.
Avete inguaiato un campionato e vulit pure essere parte lesa.

micoste

« Risposta #84 il: 03 Ottobre, 2020, 21:31:41 pm »
Colpa nostra se fino a domenica mattina i positivi erano solo due? Di cosa cazzo state parlando? :asd:

Online ferro

• *
« Risposta #85 il: 03 Ottobre, 2020, 21:36:05 pm »
Ha ragione Godanico stavolta, il Genoa in questa situazione è stata parte lesa perché hanno pure giocato senza due titolari, se volevano fare la pastetta sceglievano altri giocatori come specchietto delle allodole (di sicuro non il portiere titolare).

Semplicemente il protocollo non funziona, chest è.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #86 il: 03 Ottobre, 2020, 21:44:32 pm »
ma chi se ne fotte del genova? potrò schifarli perchè mi va?

comunque per me non perderemo a tavolino ma ce la faranno comunque pagare nel corso dell anno... la juve col suo annuncio è inqualificabile...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #87 il: 03 Ottobre, 2020, 21:48:50 pm »
levateci il pensiero per come stanno ammanicati si pigliano il 3 a 0 facile, secondo me dela aveva provato a farli ragionare ma figurati se gli appestati pensano alla salute, loro devono vincere (come non conta) si so fatti i conti di 15gg di nazionali per far sanare la loro squadra...
che merde disumane
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #88 il: 03 Ottobre, 2020, 21:57:31 pm »
vabbé ma il regolamento è chiaro...

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #89 il: 03 Ottobre, 2020, 22:11:34 pm »
In questa situazione ha sbagliato la regione Campania e ha sbagliato la Juve.

È vero che per i normali cittadini esiste un regolamento, ma le squadre hanno accettato un protocollo e quindi la regione, come non è intervenuta per la Salernitana che oggi è andata a Verona nonostante 2 positivi, non avrebbe dovuto intervenire nemmeno ora.

E ha sbagliato la Juventus, il regolamento della serie A parla chiaro. Le autorità dello stato italiano sono al di sopra del protocollo.

Ora però questo vale come precedente e a questo punto per me tanto vale sospendere il campionato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #90 il: 03 Ottobre, 2020, 22:12:09 pm »
vabbé ma il regolamento è chiaro...
finchè non riguarda loro.

Quant foss bell che li radiassero per 50 anni, mammamì schifosi
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #91 il: 03 Ottobre, 2020, 23:05:10 pm »
qua già stanno dicendo tutti che ci inculano 3 a 0... bah, io non so che pensare...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #92 il: 03 Ottobre, 2020, 23:12:55 pm »
concordo pure io col fatto che adl ha detto a de luca di fermare la squadra

il maiale de luca, dopo una sponsorizzazione così eclatante che gli fece ADL poco prima del voto, mai nella vita avrebbe fatto qualcosa del genere

quindi, pure per me adl ha chiamato il monociglio figlio di puttana per chiedere il rinvio, quest'ultimo ovviamente, trovando 3 punti a terra e BEN SAPENDO che rischiavano tantissimo contro di noi, avendo una squadra ancora senza guida tecnica e chissà fino a quando, ha rifiutato

quindi, adl ha preferito giocare la carta dello stop istituzionale sperando che ubi maior minor cessat , la lega calcio sarà costretta a rinviare la partita...ma questa ultima cosa non è affatto scontata, perchè la lega la comandano gli ndrini torinesi

secondo me, non è da escludere che se domani mattina la lega calcio non rinvia la partita, adl chiama de luca e fa revocare il blocco alla squadra, partono e  giocano, minacciando in un contagio di massa :asd:

non possiamo fare altro che aspettare....

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #93 il: 03 Ottobre, 2020, 23:15:27 pm »
concordo pure io col fatto che adl ha detto a de luca di fermare la squadra

il maiale de luca, dopo una sponsorizzazione così eclatante che gli fece ADL poco prima del voto, mai nella vita avrebbe fatto qualcosa del genere

quindi, pure per me adl ha chiamato il monociglio figlio di puttana per chiedere il rinvio, quest'ultimo ovviamente, trovando 3 punti a terra e BEN SAPENDO che rischiavano tantissimo contro di noi, avendo una squadra ancora senza guida tecnica e chissà fino a quando, ha rifiutato

quindi, adl ha preferito giocare la carta dello stop istituzionale sperando che ubi maior minor cessat , la lega calcio sarà costretta a rinviare la partita...ma questa ultima cosa non è affatto scontata, perchè la lega la comandano gli ndrini torinesi

secondo me, non è da escludere che se domani mattina la lega calcio non rinvia la partita, adl chiama de luca e fa revocare il blocco alla squadra, partono e  giocano, minacciando in un contagio di massa :asd:

non possiamo fare altro che aspettare....
maró uagliù, io vorrei tenere un millesimo delle sicurezze vostre nella vita... :asd:

Online ferro

• *
« Risposta #94 il: 03 Ottobre, 2020, 23:18:19 pm »
Devi dire che a parti invertite avremmo gridato allo scandalo, la juve comanda tutto, i padroni dell'Italia ecc ecc.

Gia ci stiamo storzellando, quando forse è meglio giocare che non giocare.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 03 Ottobre, 2020, 23:33:04 pm »
Peccato che nel comunicato dell'ASL si parla di isolamento VOLONTARIO, quindi nessuna disposizione dell'autorità.
L'ennesima trovata da salumiere del Pappone, che ci sta facendo fare la solita figura da cioccolatai in tutt'Italia. Bastava dire che si accusavano il 0-3 a tavolino e stop.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #96 il: 03 Ottobre, 2020, 23:34:05 pm »
tiè tiè la lega calcio ce l ha appena mis ngul... juve napoli resta in programma...

la regione ha bloccato i giocatori a casa per 14 giorni...

ditemi voi se questo può mai essere un complotto ordito dal napoli con de luca... :asd:

Offline tony_

• *
« Risposta #97 il: 03 Ottobre, 2020, 23:50:33 pm »
ma non c'è dubbio che la lega calcio, che coem ho detto rpima è in mano agli agnelli, non avrebbe accettato

ora la palla passa che ne so, al TAR? perchèp adl sicuro fa ricorso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #98 il: 03 Ottobre, 2020, 23:51:14 pm »
Peccato che nel comunicato dell'ASL si parla di isolamento VOLONTARIO, quindi nessuna disposizione dell'autorità.
L'ennesima trovata da salumiere del Pappone, che ci sta facendo fare la solita figura da cioccolatai in tutt'Italia. Bastava dire che si accusavano il 0-3 a tavolino e stop.

se è  così, allora domani mattina il napoli
ma forse tu volevi dire "fiduciario", che non è volontario :asd:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #99 il: 03 Ottobre, 2020, 23:51:59 pm »

è isolamento fiduciario, non volontario

intano la lega ha confermato la partita, quindi domani 3 a 0 a tavolino.