Autore Topic: [SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli  (Letto 28106 volte)

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #20 il: 01 Ottobre, 2020, 23:31:58 pm »
Insisto spero e credo che tu abbia ragione, però non vedo questa certezza.
Poi non credo che un anno in primavera come si è fatto guardiola per esempio sia così fondamentale per un giocatore che ha fatto 22 anni di professionismo ad altissimi livelli e ha vinto tutto con i migliori allenatori del mondo.

Magari fallirà e me lo auguro magari farà schifo e me lo auguro però io non sarei così convinto che così sarà sicuramente
Non ho detto che sono convinto, ho solo detto che è logicamente più probabile, visto che non ci si può basare su altro, non avendo materiale per giudicarlo. Però mi sa che è meglio smetterla di parlarne altrimenti diventerà il nuovo Herrera.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 3° GIORNATA] Juventus - Napoli
« Risposta #21 il: 01 Ottobre, 2020, 23:50:55 pm »
Non ho detto che sono convinto, ho solo detto che è logicamente più probabile, visto che non ci si può basare su altro, non avendo materiale per giudicarlo. Però mi sa che è meglio smetterla di parlarne altrimenti diventerà il nuovo Herrera.

Ma io non mi riferisco a te, dicevo, in generale, che leggo la certezza da più parti che Pirlo fallirà.

Io Pirlo giocatore lo ricordo e temo fortemente possa riuscire
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #22 il: 02 Ottobre, 2020, 09:58:29 am »

Nessuno alla prima esperienza si è trovato nelle mani una corazzata come la juve probabilmente puntano sul fatto che il rischio di fallire sia minore della possibilità di vincere qualcosa.
Ma voi ricordate un allenatore che da zero abbia vinto la CL ?? (credo che al tifoso juventino gliene passi per il cazzo del decimo scudetto e li darebbe indietro tutti per una CL ) gli allenatori TOP attuali hanno avuto dei passaggi intermedi.
Tutti parlano di Zidane ma lui si è fatto due anni ad allenare in serie B spagnola 1, anno da vice e poi e passato ad allenare il RM.
In italia allegri conte ancelotti, mancini tutti hanno fatto gavetta prima.
Ci sono grosse differenza tra il fare l'allenatore e fare il giocatore, detto ciò è messo nelle condizioni migliori per riuscire a ottenere ottimi risultati e ridetto ciò speriamo che soffra di demenza senile precoce e metta ronaldo il panca.

io sono fiducioso e credo che possiamo tornare a casa con almeno un punto

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #23 il: 02 Ottobre, 2020, 10:17:48 am »
Ma io ho sospetto che Pirlo non sia mica lì da solo a decidere.

La scelta di Pirlo nasce dalla necessità di un uomo stimato all'interno dello spogliatoio e di qualcuno che avesse anche un certo peso mediatico, Sarri è stato il capro espiatorio di tutto perché è un signor nessuno. Guardate la differenza di trattamento mediatico tra lui e Ancelotti.

Pirlo potrebbe tranquillamente essere solo l'immagine dello staff tecnico.

Vedremo quest'anno come finisce ma secondo me se Pirlo arrivasse secondo e non vincesse la ChL finisce che lo osannano lo stesso (o quanto meno la stampa non lo distrugge).
In tutto questo, la Juventus non ha bisogno di un gramde allenatore per battere questo Napoli pieno di incertezze, pieno di lacune e  pure abbastanza mediocre.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #24 il: 02 Ottobre, 2020, 10:42:17 am »
Nessuno alla prima esperienza si è trovato nelle mani una corazzata come la juve probabilmente puntano sul fatto che il rischio di fallire sia minore della possibilità di vincere qualcosa.
Ma voi ricordate un allenatore che da zero abbia vinto la CL ?? (credo che al tifoso juventino gliene passi per il cazzo del decimo scudetto e li darebbe indietro tutti per una CL ) gli allenatori TOP attuali hanno avuto dei passaggi intermedi.
Tutti parlano di Zidane ma lui si è fatto due anni ad allenare in serie B spagnola 1, anno da vice e poi e passato ad allenare il RM.
In italia allegri conte ancelotti, mancini tutti hanno fatto gavetta prima.
Ci sono grosse differenza tra il fare l'allenatore e fare il giocatore, detto ciò è messo nelle condizioni migliori per riuscire a ottenere ottimi risultati e ridetto ciò speriamo che soffra di demenza senile precoce e metta ronaldo il panca.

io sono fiducioso e credo che possiamo tornare a casa con almeno un punto

Guardiola?

Offline LSF839

• *
« Risposta #25 il: 02 Ottobre, 2020, 11:03:17 am »
Guardiola?
si è fatto un anno da allenatore della secondo squadra, che credo fosse l'idea iniziale della juve poi per qualche motivo a noi ignoto hanno accelerato le cose (secondo me incompatibilità ronaldo-sarri)

Online calvin

• *
« Risposta #26 il: 02 Ottobre, 2020, 11:17:33 am »
si è fatto un anno da allenatore della secondo squadra, che credo fosse l'idea iniziale della juve poi per qualche motivo a noi ignoto hanno accelerato le cose (secondo me incompatibilità ronaldo-sarri)

Ok

Io esprimo le mie perplessità sul fatto che uno come Pirlo, che ha fatto quella carriera, ha avuto quegli allenatori, ha giocato in quelle squadre, ha vinto tutto quello che si poteva vincere al mondo abbia bisogno di un anno i primavera per imparare qualcosa.

Che poi esca un allenatore buono non lo so e non è detto, ma per me sta storia della gavetta ha senso in gente che il calcio importante l'ha vissuto niente o poco, Pirlo se ha la stoffa dell'allenatore è già pronto a fare l'allenatore, sa già perfettamente come funziona il campo e il retro di una squadra delle dimensioni dei gobbi.

p.s. tra nazionale e squadre ha 850 presenze a livello altissimo, un mondiale, una finale europea, un europeo U21, un bronzo olimpico, 6 scudetti, 2 champions...che gli potrebbe insegnare un anno in primavera che già non sappia?
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2020, 11:21:26 am da calvin »

Offline LSF839

• *
« Risposta #27 il: 02 Ottobre, 2020, 11:24:04 am »
Ok

Io esprimo le mie perplessità sul fatto che uno come Pirlo, che ha fatto quella carriera, ha avuto quegli allenatori, ha giocato in quelle squadre, ha vinto tutto quello che si poteva vincere al mondo abbia bisogno di un anno i primavera per imparare qualcosa.

Che poi esca un allenatore buono non lo so e non è detto, ma per me sta storia della gavetta ha senso in gente che il calcio importante l'ha vissuto niente o poco, Pirlo se ha la stoffa dell'allenatore è già pronto a fare l'allenatore, sa già perfettamente come funziona il campo e il retro di una squadra delle dimensioni dei gobbi.

p.s. tra nazionale e squadre ha 850 presenze a livello altissimo, un mondiale, una finale europea, un europeo U21, un bronzo olimpico, 6 scudetti, 2 champions...che gli potrebbe insegnare un anno in primavera che già non sappia?

partiamo dal presupposto che tutti ci auguriamo che fallisca miseramente ma quello che gli manca è stare dall'altra parte, gestire un gruppo ed esserne il responsabile.
GLi potrebbe insegnare ad essere il gestore di un gruppo e non uno dei membri del suddetto gruppo.
Per un po' ho giocato e per un anno solo mi sono messo dall'altra parte pure nel mio infimo livello sono cose totalmente diverse ed infatti ho ripreso a giocare.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2020, 11:25:15 am da LSF839 »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #28 il: 02 Ottobre, 2020, 11:38:00 am »
partiamo dal presupposto che tutti ci auguriamo che fallisca miseramente ma quello che gli manca è stare dall'altra parte, gestire un gruppo ed esserne il responsabile.
GLi potrebbe insegnare ad essere il gestore di un gruppo e non uno dei membri del suddetto gruppo.
Per un po' ho giocato e per un anno solo mi sono messo dall'altra parte pure nel mio infimo livello sono cose totalmente diverse ed infatti ho ripreso a giocare.
terzino sinistro? ce servess uno al posto di faouzi p'apparà
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline LSF839

• *
« Risposta #29 il: 02 Ottobre, 2020, 11:40:59 am »
terzino sinistro? ce servess uno al posto di faouzi p'apparà
si ma ormai peso 90 kg e corro solo se tengo la maglietta rossa e un toro alle spalle ... a proposito ma Mario rui che sfaccimm ha passato?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #30 il: 02 Ottobre, 2020, 13:05:31 pm »
si ma ormai peso 90 kg e corro solo se tengo la maglietta rossa e un toro alle spalle
giochi nel redbull salizsburg allora  :look:

... a proposito ma Mario rui che sfaccimm ha passato?

Credo lo stia solo risparmiando, la stagione è lunga e (grazie pappone) abbiamo un solo terzino sx
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
« Risposta #31 il: 02 Ottobre, 2020, 13:16:05 pm »
Infatti è questo l’aspetto al quale mi riferivo io. Puoi essere stato un padreterno in campo, ma essere nella posizione di chi deve comprendere le dinamiche di un gruppo di atleti e prendere le decisioni giuste al momento giusto è una cosa che in parte puoi carpire dagli esempi che hai avuto in passato, ma il grosso viene dall’applicazione della teoria nella realtà, dalla possibilità di poter sperimentare, metterci del proprio e sbagliare. Lui questa possibilità non l’ha avuta e secondo me è un handicap, a meno che non è uno di quei geni che ha già tutto ben chiaro e che non ha bisogno di fare questo genere di esperienze. In quel caso (speriamo di no) alziamo le mani, ma non può essere considerato un caso equiprobabile a quello comune.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #32 il: 02 Ottobre, 2020, 14:40:11 pm »
Zielinski positivo
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #33 il: 02 Ottobre, 2020, 14:41:54 pm »
Oilloc', mò fermano tutto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

• *
« Risposta #34 il: 02 Ottobre, 2020, 14:49:49 pm »
Oilloc', mò fermano tutto.

Con un solo calciatore non fermano un cazzo.

Credo che domani fanno un altro giro di tamponi e domenica si scopre se si gioca. E' di tutta evidenza che non sarà solo Zielinsky positivo e che sto virus qualche giorno ci metta ad uscire dai tamponi.

ah speriamo non lo abbia contratto Fazoui, gli volgio bene, mi spiacerebbe dovesse morire

Offline umb

• *
« Risposta #35 il: 02 Ottobre, 2020, 14:50:36 pm »
ti faccio vedere che se la vogliono giocare.
noi già facciamo schifo, con giocatori titolari in meno se la vincono in ciabatte e mascherina.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #36 il: 02 Ottobre, 2020, 14:52:54 pm »
Zielinski è un titolare intanto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #37 il: 02 Ottobre, 2020, 15:04:55 pm »
Zielinski è un titolare intanto.

Era

Comunque se rimane solo lui, al limite lui e un altro paio, ci fanno giocare sicuramente...il milan gioca senza vari giocatori.

Il problema è che Pioter è solo la punta dell'iceberg, così come lo era Perin al genoa dove poi domenica ne sono usciti altri 10 e ancora oggi ne hanno scoperti aòltri tre.

Tradotto il covid incuba da pochi giorni a due settimane, in quel periodo risulti negativo...probabilmente il Napoli avrà positiva asintomatica più o meno tutta la squadra entro dieci giorni.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #38 il: 02 Ottobre, 2020, 15:11:58 pm »
Sarei d'accordo se dall'altra parte ci fosse una Sampdoria, o un Benevento qualsiasi.

C'è la Juve.
La squadra "degli italiani".
Secondo me faranno di tutto per preservarla.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline paraw

• *
« Risposta #39 il: 02 Ottobre, 2020, 15:42:50 pm »

Credo che domani fanno un altro giro di tamponi e domenica si scopre se si gioca. E' di tutta evidenza che non sarà solo Zielinsky positivo e che sto virus qualche giorno ci metta ad uscire dai tamponi.

ah speriamo non lo abbia contratto Fazoui, gli volgio bene, mi spiacerebbe dovesse morire
O Manolas.. quello rimane nel letto per 1 mese