Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2

<< < (20/36) > >>

vampyr8:
ah dicevo io che mancava qualcosa, aspè

bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

DarioS:
Lozano non sta giocando male.. ho notato come fabian rallenta i contropiede per pi dare la palla a Lozano quando ormai il parma è tutto nella sua meta campo, quelle rare occasioni ne ho viste 2, dove può partire il contropiede non si deve rallentare Lozano va sfruttato e perché no i 70 milioni invece di farlo stare in panchina andrebbe messo in campo.
Mertens va spostato sulla destra o sinistra come nella sua nazionale i 2 attaccanti devono essere Osimhen e Petagna.

Capetiello:
Primo tempo moooolto abbottonato. Proprio una zip saldata. Bisogna mettere dentro uno spilungone e giocare sugli esterni.
Lozano inutile in in contesto così chiuso, serve Politano.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Settembre, 2020, 13:18:57 pm ---ah dicevo io che mancava qualcosa, aspè

bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

--- Termina citazione ---
e uagliù...non mi dite niente ma ho perso mio padre da poco e ho perso la voglia di fare tante cose...come l'essere scaramantico

FistingTopo:
Per adesso male, ma c'era da aspettarselo. Parma ha deciso di non giocarla, in 11 dietro la linea del pallone, pressione costante sui portatori di palla e quando la palla entra nella trequarti tutti dietro, formando un serratissimo 5-4-1 a ridosso dell'area di rigore. In questi casi, servono giocatori che aprono le difese, gente come Osimehn e Petagna, che mettono il fisico e abbassano ulterioremente la difesa.  Il Parma giustamente ha deciso di giocarla sui nostri errori, tanto a loro un punto contro di noi va di lusso, quindi difesa serrata e attesa della nostra pisciata o disattenzione.


Noi manchiamo di ritmo, riusciamo ad arrivare anche alla trequarti ma poi mancano idee e soluzioni Mertens completamente divorato dalla divesa serratissima del Parma, Insigne anche ha pochi spazzi ed è penalizzato da un Hysaj che in fase offensiva non riesce a dare niente (anche per ovvi motivi). Bene Lozano, unico che riesce a creare qualcosa sulla destra, male anche  Di Lorenzo non ancora entrato in partita. Ruiz troppo lento nello scaricare la palla, Zieliski manca di scintilla. In difesa per adesso attenti, ma c'è poco da dire, il Parma non ha mai attaccato.



Nel secondo tempo il ritmo difensivo del Parma e la pressione a centrocampo potrebbe cedere, bisogna stare attenti e iniziare a schiacciarli, mettere una punta di ''fisico'' e se serve pure due, e sperare nell'occasione propensa. Le palle possono arrivare, Mertens di testa è nullo altrimenti un buon colpitore avrebbe avuto un occasione d'oro già nel primo tempo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa