Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2
ferro:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Settembre, 2020, 13:26:25 pm ---e uagliù...non mi dite niente ma ho perso mio padre da poco e ho perso la voglia di fare tante cose...come l'essere scaramantico
--- Termina citazione ---
Ua mi dispiace molto, condoglianze.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ohyess:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Settembre, 2020, 13:26:25 pm ---e uagliù...non mi dite niente ma ho perso mio padre da poco e ho perso la voglia di fare tante cose...come l'essere scaramantico
Rip
FistingTopo:
Mi dispiace tantissimo Dario, un abbraccio.
ferro:
Ma il Napoli rieace ad arrivare sulla trequarti banalmente perché glie lo permette il Parma che sta giocando proprio su chiudere gli spazi e verticalizzazione ogni volta che recuperano palla.
Quindi l'enigma da risolvere per il Napoli è scardinare il loro sistema difensivo che chiude tutte le linee dalla loro mediana in giu.
Per farlo ci vorrebbero più tocchi di prima e la palla che gira più veloce (invece di questi passaggi moscissimi). Per riuscirci devi essere allenato a farlo ed il Napoli non lo è.
Un alternativa sarebbe qualche dribbling in più, gente che aumenti l'entropia della partita e distrugga il loro sistema rigido. Pure quello ci manca.
Il fatto dei cross per me sarebbe inutile o quanto meno una opzione molto poco remunerativa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
noel:
Mamma mia Mertens in che condizioni sta...pessimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa