Io vorrei solo capire perché farla così sporca ed evidente? Il Var che non chiama Calvarese al video per annullare quel rigore inesistente (fallo di Cuadrado su Perisic!) è qualcosa di sconcertante,non sarebbe bastato non espellere Betancur per un fallo lieve da doppio giallo oppure non dare il 2-2 ? Tanto l'Inter non mi sembrava animata da azioni belligeranti? Bah..vorrei la vostra opinione su questo..comunque oltre tutto per me Calvarese è scarso assai..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ma per me non era tutto congeniato e predisposto come una coereografia. La partita si è semplicemente giocata poi è evidente come il sole che gli arbitri, forse per sudditanza psicologica o forse per fare carriera, di fronte al bivio "dare la spintarella oppure affondarli" alla fine scelgano sempre la prima. Se in maniera più o meno consapevole non saprei dirtelo ma certamente c'è un sistema di pressione sulla classe arbitrale tale che alla fine le scelte vengono fortemente condizionate e direzionate.
Ma non sono solamente gli arbitri ma anche i calendari, il calciomercato, il giornalismo.
Alla fine gli stessi aguzzini del calcio se ne vengono con le facce come il culo dicendo che questo sport sta perdendo appassionati, le nuove generazioni guardano altrove e quindi la superlega è l'inevitabile conseguenza per la sopravvivenza. Ma che figli di puttana!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk