Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140413 volte)

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #1920 il: 15 Maggio, 2021, 21:20:06 pm »
La FIGC ce l'ha con la Juventus, vuole punirli per la superlegahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahaha

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2021, 21:21:11 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1921 il: 15 Maggio, 2021, 21:33:28 pm »
Comunque è meraviglioso che proprio Perisic abbia fatto il fallo. Ce simme capite.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1922 il: 15 Maggio, 2021, 22:29:09 pm »
Mi ha appena telefonato mio Padre ca nun me chiamm maje, perché la soffiata ovviamente glielo data a lui prima di tutti. Le sue parole sono state: ' te sputass nfaccia a te e a isso."
Presunto padre

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1923 il: 15 Maggio, 2021, 22:29:25 pm »
La sconfitta della Lazzie complica pure i piani salvezza del Benevento.

Offline ferro

• *
« Risposta #1924 il: 15 Maggio, 2021, 22:30:40 pm »
Ecco qua, con questo risultato le speranze di salvarsi per il Benevento de facto diventano pari a zero perché mercoledì la Lazio darà i punti al Torino.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #1925 il: 15 Maggio, 2021, 22:31:15 pm »
Senza Acerbi la Lazio, complimenti al Torino.

Offline ferro

• *
« Risposta #1926 il: 15 Maggio, 2021, 22:40:54 pm »
Uagliu quest'anno l'inculata è fortissima per le squadre campane. È tutto apparecchiato, vasellina e corde pronte.

nosocomio

« Risposta #1927 il: 15 Maggio, 2021, 23:32:31 pm »
https://twitter.com/RichardMendezTV/status/1393638593659289609?s=19

Altra grande figura della serie a. Che schifo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1928 il: 15 Maggio, 2021, 23:34:18 pm »
Sbagliato. Questo è proprio l'atteggiamento del sistema marcio che ti fa credere come, tutto sommato, sia colpa tua del fallimento quando è un furto organizzato. Lo stupro se l'è cercato, teneva la minigonna.
Chi la pensa all'inverso di questo ragionamento per me. è masochista, cuckold e zio tom contemporaneamente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #1929 il: 15 Maggio, 2021, 23:38:34 pm »
Comunque ho appena realizzato che il sistema spingeva per far giocare il Cagliari domani già praticamente salvo con il Milan. E infatti così è.

Siamo semplicemente degli imbecilli noi

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1930 il: 16 Maggio, 2021, 08:34:29 am »
Comunque ho appena realizzato che il sistema spingeva per far giocare il Cagliari domani già praticamente salvo con il Milan. E infatti così è.

lo siamo, e nulla facciamo per mandare questo spettacolo indecoroso a fanculo via dalle nostre vite :maronn:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1931 il: 16 Maggio, 2021, 09:45:04 am »

Se vedeva da na vita. Così come lo slot salvezza dato a Urbanuccio col recupero con la Lazzie.

Sta roba l'hanno studiata a tavolino almeno 3 mesi fa.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1932 il: 16 Maggio, 2021, 10:10:19 am »
Io vorrei solo capire perché farla così sporca ed evidente? Il Var che non chiama Calvarese al video per annullare quel rigore inesistente (fallo di Cuadrado su Perisic!) è qualcosa di sconcertante,non sarebbe bastato non espellere Betancur per un fallo lieve da doppio giallo oppure non dare il 2-2 ? Tanto l'Inter non mi sembrava animata da azioni belligeranti? Bah..vorrei la vostra opinione su questo..comunque oltre tutto per me Calvarese è scarso assai..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1933 il: 16 Maggio, 2021, 10:29:27 am »
Io vorrei solo capire perché farla così sporca ed evidente? Il Var che non chiama Calvarese al video per annullare quel rigore inesistente (fallo di Cuadrado su Perisic!) è qualcosa di sconcertante,non sarebbe bastato non espellere Betancur per un fallo lieve da doppio giallo oppure non dare il 2-2 ? Tanto l'Inter non mi sembrava animata da azioni belligeranti? Bah..vorrei la vostra opinione su questo..comunque oltre tutto per me Calvarese è scarso assai..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ieri Irrati e Calvarese non hanno beccato un episodio.

O sbaglare tutto era una strategia per mandare in confusione lo spettatore per poi indirizzare la partita o altrimenti non mi spiego come si possa arbitrare così...

https://youtu.be/FFhcXW9MoFI

Se vi interessa un commento tecnico, Marelli lo spiega bene:

Nei due rigori il var non doveva intervenire, l'ammonizione a bentancour non c'era, lukaku non commette fallo ma una volta che l'arbitro annulla il var non poteva intervenire, il rigore di Cuadrado non c'era (e quello è l'unico episodio in cui il var doveva intervenire).

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1934 il: 16 Maggio, 2021, 10:30:22 am »
io non capisco invece perchè NON farla sporca in maniera così evidente.
Ma cosa rischiano?

-di perdere la faccia?
non mi pare,i media o minimizzano o proprio non ne parlano,basta vedere i giornali di oggi che danno risalto alla forza e allo spirito combattivo juventino...i vari mazzoleni non vengono mai cacciati,spariscono un paio di partite e poi stanno di nuovo lì.

-conseguenze penali o penalizzazioni sportive?
dopo calciopoli nessuno ha mai rischiato più assolutamente niente,prova ne sia che neanche la creazione della superlega,il fatto che non si sia sciolta e che alcuni club ne siano addirittura ancora ufficialmente membri ha portato a nessun tipo di sanzione,neanche lieve

-disamoramento dei tifosi?
ma quann maje,assistiamo a questo schifo da almeno 20 anni e siamo ancora tutti qui,i tifosi strisciati addirittura godono dei loro successi ottenuti con l'imbroglio.
E in ogni caso chi se ne fotte dei tifosi,si va verso la conquista di bacini di tifo asiatici africani e americani...miliardi di abbonamenti da parte di gente che non capisce un cazzo di pallone e non è per niente dentro dinamiche di tifo e di conflitto tra squadre

-conflitti di tipo sportivo?
Da quel che vedo io i proprietari delle squadre non litigano più per motivi sportivi da anni e anni,le ultime proteste serie che ricordo sono l'ultima di vigorito e quella del presidente del catania anni fa contro la juventus.
I presidenti litigano solo per la spartizione dei diritti tv,e pure la vicenda superlega va inquadrata in quest'ottica.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #1935 il: 16 Maggio, 2021, 10:36:49 am »
che poi ci stupiamo ancora per un arbitraggio quando abbiamo assistito a cose veramente peggiori che avrebbero dovuto allontanarci da questo baraccone..
tipo quando fecero un intero calendario apposta per favorire i gobbi e aiutarli ad andare in finale di champions,una roba così scandalosamente chiara che si intuiva a colpo d'occhio,eppure spacciata per sorteggio eseguito da un software innocente..
e anche lì i giornali muti,anzi la litania è "non credo alla malafede ed è stupido ipotizzare complotti"  :zzz:
purtroppo questo baraccone è ben congegnato e ne fanno tutti parte,compreso chi dovrebbe denunciarne le storture..(del resto andate a vedere chi sta come il prezzemolo in tutti i gruppi editoriali)
Ma addirittura non ci sarebbe neanche da arrivare a parlare di questo,basterebbe veramente partire dalla cosa più banale e plateale,la fiat main sponsor della figc
ma di che vogliamo parlare
 :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1936 il: 16 Maggio, 2021, 10:49:52 am »
Ma infatti da cosa si dovrebbero nascondere? Di cosa dovrebbero avere paura?
Hanno tra l'altro tutto il sistema mass merdiatico in mano, oltre ad avere mano su tutti i centri di potere in Italia.
Ma che se ne fottono.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1937 il: 16 Maggio, 2021, 11:12:00 am »

Offline Moebius

• *
« Risposta #1938 il: 16 Maggio, 2021, 11:21:20 am »
questi sono i giornalisti subito pronti ad invocare la libertà di stampa quando qualcuno (ovviamente non un agnelli) cerca di metterli a posto (come ieri commisso che su alcune cose aveva pienamente ragione,e pure oggi non hanno fatto altro che ridurlo a una macchietta da padrino e a sottolineare con perfida sagacia lo "stai zittA tu che parlo io"...chapeau veramente)

Offline vampyr8

• *
Re:Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #1939 il: 16 Maggio, 2021, 11:21:20 am »
non sono in grado neanche di vincere da soli una partita che già era pastettata ma hanno bisogno di aiuti arbitrali in una partita pastettata