Autore Topic: Re:Re:Serie A 2020-2021  (Letto 140583 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Re:Serie A 2020-2021
« Risposta #1940 il: 16 Maggio, 2021, 11:47:02 am »
Comunque il var ha fatto bene a intervenire
1) Nel rigore per l'inte (quello su lautaro è fallo solare , altro che contrasto ) e se non danno rigore è scandaloso
2) dando il secondo goal all'inter( l'arbitro lo annulla per un fallo che non c'è dunque più chiaro errore di qu sto non c'è ) e doveva intervenire
Non doveva intervenire per.il.rigoe della Juve che non c'era (Chiellini è il primo a vottare le mani)
Doveva intervenire e togliere l'ultimo rigore inventato per la Juve

Possiamo concludere che l'espulsione ingiusta sia l'unico errore a svafoe della Juve ma stavano vincendo 2 a 1 e lampartita era acchittata dunque è mossa voluta per fare adito a giustificare le patate

Non so chi sia quel.marelli ma pare Rizzoli pure per le cacate che dice

Qua una cosa è chiara a tutti ed è quello che ha debbo vampirotto

Partita acchittata che hanno potuto vincere solo con anche chiarissimo imbrogli

Siete pronti per oggi?
Io no, già so che riwchierro ancora l'infarto per gli insulti che sarò costretto a lanciare alla TV per via del furto che abbiamo subito per l'ennesima volta

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #1941 il: 16 Maggio, 2021, 12:17:23 pm »
io non capisco invece perchè NON farla sporca in maniera così evidente.
Ma cosa rischiano?

-di perdere la faccia?
non mi pare,i media o minimizzano o proprio non ne parlano,basta vedere i giornali di oggi che danno risalto alla forza e allo spirito combattivo juventino...i vari mazzoleni non vengono mai cacciati,spariscono un paio di partite e poi stanno di nuovo lì.

-conseguenze penali o penalizzazioni sportive?
dopo calciopoli nessuno ha mai rischiato più assolutamente niente,prova ne sia che neanche la creazione della superlega,il fatto che non si sia sciolta e che alcuni club ne siano addirittura ancora ufficialmente membri ha portato a nessun tipo di sanzione,neanche lieve

-disamoramento dei tifosi?
ma quann maje,assistiamo a questo schifo da almeno 20 anni e siamo ancora tutti qui,i tifosi strisciati addirittura godono dei loro successi ottenuti con l'imbroglio.
E in ogni caso chi se ne fotte dei tifosi,si va verso la conquista di bacini di tifo asiatici africani e americani...miliardi di abbonamenti da parte di gente che non capisce un cazzo di pallone e non è per niente dentro dinamiche di tifo e di conflitto tra squadre

-conflitti di tipo sportivo?
Da quel che vedo io i proprietari delle squadre non litigano più per motivi sportivi da anni e anni,le ultime proteste serie che ricordo sono l'ultima di vigorito e quella del presidente del catania anni fa contro la juventus.
I presidenti litigano solo per la spartizione dei diritti tv,e pure la vicenda superlega va inquadrata in quest'ottica.
Bravissimo.

E chi lo fa notare viene subito additato come complottista con la stagnola in testa, uno dei grandi mali di questo paese.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1942 il: 16 Maggio, 2021, 12:18:11 pm »
Io vorrei solo capire perché farla così sporca ed evidente? Il Var che non chiama Calvarese al video per annullare quel rigore inesistente (fallo di Cuadrado su Perisic!) è qualcosa di sconcertante,non sarebbe bastato non espellere Betancur per un fallo lieve da doppio giallo oppure non dare il 2-2 ? Tanto l'Inter non mi sembrava animata da azioni belligeranti? Bah..vorrei la vostra opinione su questo..comunque oltre tutto per me Calvarese è scarso assai..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ma per me non era tutto congeniato e predisposto come una coereografia. La partita si è semplicemente giocata poi è evidente come il sole che gli arbitri, forse per sudditanza psicologica o forse per fare carriera, di fronte al bivio "dare la spintarella oppure affondarli" alla fine scelgano sempre la prima. Se in maniera più o meno consapevole non saprei dirtelo ma certamente c'è un sistema di pressione sulla classe arbitrale tale che alla fine le scelte vengono fortemente condizionate e direzionate.
Ma non sono solamente gli arbitri ma anche i calendari, il calciomercato, il giornalismo.

Alla fine gli stessi aguzzini del calcio se ne vengono con le facce come il culo dicendo che questo sport sta perdendo appassionati, le nuove generazioni guardano altrove e quindi la superlega è l'inevitabile conseguenza per la sopravvivenza. Ma che figli di puttana!!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1943 il: 16 Maggio, 2021, 12:25:14 pm »
Ma infatti da cosa si dovrebbero nascondere? Di cosa dovrebbero avere paura?
Hanno tra l'altro tutto il sistema mass merdiatico in mano, oltre ad avere mano su tutti i centri di potere in Italia.
Ma che se ne fottono.
Come dissi ieri, Marchegiani ha invocato un mani di DeVrij cosi', a cazzo, e sull'autogol di Chiellini avevano sentenziato che fosse fallo di Lukaku, quando la dinamica era evidente.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1944 il: 16 Maggio, 2021, 16:35:57 pm »
Se il benevento vince, costringerà il merdosissimo Cagliari a giocarsela contro il Milan.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1945 il: 16 Maggio, 2021, 16:54:15 pm »
Se il benevento vince, costringerà il merdosissimo Cagliari a giocarsela contro il Milan.
Il Cagliari la prossima tiene il Genoa, capirai che brividi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1946 il: 16 Maggio, 2021, 16:55:57 pm »
E invece ha pareggiato il crotone

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1947 il: 16 Maggio, 2021, 16:58:09 pm »
Vabbuò, che squadra e mongoloidi. Hanno fatto 1 ora di gioco a cazzeggiare sull'1-0, l'inculata era scontata.

nosocomio

« Risposta #1948 il: 16 Maggio, 2021, 16:59:22 pm »
Vaffanculo. Così il Cagliari è salvo e stasera può camminare. Il Milan ha avuto il calendario più semplice in assoluto.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1949 il: 16 Maggio, 2021, 17:02:44 pm »
Vaffanculo. Così il Cagliari è salvo e stasera può camminare. Il Milan ha avuto il calendario più semplice in assoluto.
Ok ma è meglio perché devono stare fuori i gobbi che lo meritano più di tutti

nosocomio

« Risposta #1950 il: 16 Maggio, 2021, 17:05:18 pm »
All'ultima Atalanta e Milan fanno pastetta. Gli unici che rischiamo siamo noi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1951 il: 16 Maggio, 2021, 17:05:41 pm »
Ha voglia a sbattersi vigorito,una squadra che in casa si fa pareggiare al 93esimo da un crotone retrocesso e in 10 uomini per tutta la partita non merita di stare in A.
Mi dispiace ma è così,hanno fatto un girone di ritorno disastroso.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #1952 il: 16 Maggio, 2021, 17:08:30 pm »
L'unica opzione che abbiamo è battere l'hellas,punto,come ha già dimostrato questa giornata.
Se oggi non avessimo vinto saremmo già fuori grazie anche allo schifo di ieri sera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1953 il: 16 Maggio, 2021, 17:09:25 pm »
Il Benevento è indegno ma che cazzo di seccia che sei
 :suicidio:

Offline Bojack

• *
« Risposta #1954 il: 16 Maggio, 2021, 17:16:24 pm »
Ma loro sono già qualificate, o no?

Offline Bojack

• *
« Risposta #1955 il: 16 Maggio, 2021, 17:17:00 pm »
Ha voglia a sbattersi vigorito,una squadra che in casa si fa pareggiare al 93esimo da un crotone retrocesso e in 10 uomini per tutta la partita non merita di stare in A.
Mi dispiace ma è così,hanno fatto un girone di ritorno disastroso.
Inzaghi è veramente un allenatore scarso

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1956 il: 16 Maggio, 2021, 17:17:21 pm »
Se sei sull'1-0 in superiorità numerica e fai come Schiattarella, che davanti alla porta cerca di fare lo scavetto e la passa al portiere (pigliandosi giustamente i vaffanculo dei compagni di squadra) allora vai in B per direttissima.

Il problema è che questi danno lo spunto ai soliti noti per dire "visto, non c'è complotto!".

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1957 il: 16 Maggio, 2021, 17:21:15 pm »
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1958 il: 16 Maggio, 2021, 17:21:43 pm »
ho tifato Benevento tutto l'anno, ma non meritano di stare in A, ahimé

Offline Moebius

• *
« Risposta #1959 il: 16 Maggio, 2021, 17:22:04 pm »
Se sei sull'1-0 in superiorità numerica e fai come Schiattarella, che davanti alla porta cerca di fare lo scavetto e la passa al portiere (pigliandosi giustamente i vaffanculo dei compagni di squadra) allora vai in B per direttissima.

Il problema è che questi danno lo spunto ai soliti noti per dire "visto, non c'è complotto!".
È vero.
Perché è chiaro che la serie a è una farsa e viene indirizzata come più conviene.
Però è veramente un peccato perché il Benevento aveva a un certo punto più di 10 punti sulla terzultima...
L'anno prossimo sarebbe stato storico,in assoluto il primo campionato con più di due campane...