0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Devi semplicemente pensare che alcuni sono così ignoranti da non capire quanto sia un uomo di merda Salvini e che spara puttanate a raffica senza sapere di cosa parla. Con i negazionisti è diverso, perchè si credono più furbi degli altri e lì mi scatta l'ignoranza che è in me.
Beh spesso i leghisti sono anche negazionisti e viceversa, ed è vero che si sentono più furbi degli altri.Complimenti per la tolleranza, cambia nick in “Dalai lama 78”, te lo meriti
Lo sapevamo bene che Allan è un top player. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Dopo 0 presenze quest'anno con l'Everton, sta lasciando l'Inghilterra per andare a giocare niente popò di meno che in una squadra degli Emirati Arabi.
Tempo un anno e viene in qualche piccola italiana in prestito
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!