Autore Topic: Allan Marques Loureiro [Da Udinese 7/15 a Everton 8/20]  (Letto 1987 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Allan Marques Loureiro [Da Udinese 7/15 a Everton 8/20]
« Risposta #80 il: 11 Settembre, 2020, 22:14:24 pm »
Devi semplicemente pensare che alcuni sono così ignoranti da non capire quanto sia un uomo di merda Salvini e che spara puttanate a raffica senza sapere di cosa parla. Con i negazionisti è diverso, perchè si credono più furbi degli altri e lì mi scatta l'ignoranza che è in me.

Beh spesso i leghisti sono anche negazionisti e viceversa, ed è vero che si sentono più furbi degli altri.
Complimenti per la tolleranza, cambia nick in “Dalai lama 78”, te lo meriti

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 12 Settembre, 2020, 08:41:01 am »
Beh spesso i leghisti sono anche negazionisti e viceversa, ed è vero che si sentono più furbi degli altri.
Complimenti per la tolleranza, cambia nick in “Dalai lama 78”, te lo meriti

Io tollerante?  :rotfl:
Purtroppo tanti miei clienti sono concordi con le idee di Salvini (alcuni sono pure negazionisti) ma non mi sento di incolparli perchè molti hanno una bassissima cultura e vedono che il governo in carica ha fatto pochissimo per chi lavora e ha un'attività commerciale quindi è quasi "automatico" voltarsi dall'altra parte e sperare che Salvini possa fare meglio.
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 13 Settembre, 2020, 22:40:33 pm »
Allan, che esordio con l'Everton! Numeri eccezionali, Sky UK lo nomina MVP

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Allan Marques Loureiro [Da Udinese 7/15 a Everton 8/20]
« Risposta #83 il: 13 Settembre, 2020, 22:55:01 pm »
Lo sapevamo bene che Allan è un top player.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 14 Settembre, 2020, 08:16:39 am »
Lo sapevamo bene che Allan è un top player.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

... e che è un grandissimo pezzo di merda perchè a Napoli non gioca più dalla famosa proposta del PSG. Uno meno professionale di questo lo abbiamo mai avuto?  :maronn:
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #85 il: 14 Settembre, 2020, 15:32:28 pm »
Solo sky lo mette mvp, gli altri vanno dal 6 al... 6
Alfredo, ore 21: "È più probabile l'impeachment di Trump che l'esonero di Ancelotti."
Sempre Alfredo, ore 23: "Ora è tempo di festeggiare la nuova liberazione"

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #86 il: 14 Settembre, 2020, 15:33:03 pm »
P.S. lo stesso langillotto è stato molto cauto nel commentare la sua prestazione diversamente da quella di James Rodriguez
Alfredo, ore 21: "È più probabile l'impeachment di Trump che l'esonero di Ancelotti."
Sempre Alfredo, ore 23: "Ora è tempo di festeggiare la nuova liberazione"

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Allan Marques Loureiro [Da Udinese 7/15 a Everton 8/20]
« Risposta #87 il: 14 Settembre, 2020, 19:51:05 pm »
vabbuò ja ma ci se ne fotte di come giocherà questo!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #88 il: 14 Settembre, 2020, 20:01:19 pm »
A volte leggendovi mi pare di essere su un forum interista o romanoide. Ma che madonna ve ne fotte? Ma baciamo per terra che questo ci ha fatto rientrare di 25mln in un mercato dove nessuno vuole cacare i denari.