Autore Topic: Allan Marques Loureiro [Da Udinese 7/15 a Everton 8/20]  (Letto 20477 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Allan Marques Loureiro [Da Udinese 7/15 a Everton 8/20]
« il: 06 Settembre, 2020, 17:28:02 pm »
Potete continuare a parlare di lui qui. Francamente a me dispiace molto per come è finita la sua avventura a Napoli...gli ero abbastanza legato, e non posso dimenticare le sue lacrime in quella giornata incubo di Firenze nel 2018.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Allan Marques Loureiro [Da Udinese 7/15 a Everton 8/20]
« Risposta #1 il: 06 Settembre, 2020, 18:37:41 pm »
Giocatore che ho amato anche io, ma a dirla tutta mi ha deluso parecchio, proprio come persona.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 06 Settembre, 2020, 20:06:50 pm »
La verità è che non bisogna mai affezionarsi ai brasiliani: prima ti rubano il cuore e poi lo frantumano perché sono tutti delle grandi puttane.

Anche io l'ho amato tanto, tantissimo e proprio per questo nell'ultimo anno l'ho odiato più di tutti.
Forse mi passerà, ma per mo lo schifo e basta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #3 il: 06 Settembre, 2020, 20:22:58 pm »
Prima di criticare i suoi comportamenti ricordatevi sempre che questo è costretto a sottostare alla latrina umana e a suo figlio

Offline umb

• *
« Risposta #4 il: 06 Settembre, 2020, 21:20:10 pm »
La verità è che non bisogna mai affezionarsi ai brasiliani: prima ti rubano il cuore e poi lo frantumano perché sono tutti delle grandi puttane.

Anche io l'ho amato tanto, tantissimo e proprio per questo nell'ultimo anno l'ho odiato più di tutti.
Forse mi passerà, ma per mo lo schifo e basta.

discorso che lo puoi applicare al 98% dei calciatori professionisti.
Grande calciatore, reggeva il centrocampo da solo fino a quando non è successo il misfatto.
Ci manca come il pane uno come lui.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5 il: 06 Settembre, 2020, 22:29:23 pm »
Prima di criticare i suoi comportamenti ricordatevi sempre che questo è costretto a sottostare alla latrina umana e a suo figlio
e jamm, a svariati milioni all'anno. e su.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #6 il: 06 Settembre, 2020, 22:52:05 pm »
Come la maggior parte dei cristiani hanno un capo sopra... Con l'aggravante che questo non guadagna come qualunque altro essere umano

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #7 il: 06 Settembre, 2020, 23:11:00 pm »
Il fatto che non si sia impegnato comunque è una nostra ipotesi.. ci possono essere un sacco di motivi per una cosa del genere onestamente. Il calo di rendimento è stato generale e, francamente, io credo che proprio lui sia uno di quelli che sarri ha stravalutato ed è semplicemente tornato sulla terra quando le cose si sono messe male. Io gli voglio bene e non ho mai creduto a una mancanza di impegno, a parte quando ha avuto problemi con Gattuso allinizio

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #8 il: 07 Settembre, 2020, 12:26:19 pm »
A causa sua, per cui provavo vera adorazione, mi sono molto disinnamorato del calcio.

L'evento dell'ammutinamento è stato un qualcosa che mi ha davvero scosso, infatti ora seguo molto poco lo sport, e mi dimentico anche a volte che ci son le partite
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online calvin

• *
« Risposta #9 il: 07 Settembre, 2020, 12:39:28 pm »
A causa sua, per cui provavo vera adorazione, mi sono molto disinnamorato del calcio.

L'evento dell'ammutinamento è stato un qualcosa che mi ha davvero scosso, infatti ora seguo molto poco lo sport, e mi dimentico anche a volte che ci son le partite

Per me, personalmente, l'ammutinamento è contato pochissimo nel mio rapporto con Allan...quello che mi ha fatto saltare i nervi è stato il gennaio 2019 ed i mesi a seguire
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10 il: 07 Settembre, 2020, 13:41:00 pm »
Il fatto che non si sia impegnato comunque è una nostra ipotesi.. ci possono essere un sacco di motivi per una cosa del genere onestamente. Il calo di rendimento è stato generale e, francamente, io credo che proprio lui sia uno di quelli che sarri ha stravalutato ed è semplicemente tornato sulla terra quando le cose si sono messe male. Io gli voglio bene e non ho mai creduto a una mancanza di impegno, a parte quando ha avuto problemi con Gattuso allinizio

Sicuramente il suo rendimento è calato come quello di tutta la squadra, sicuramente qualche suo difetto è venuto fuori (ad esempio la questione delle aree più grandi da coprire, e un pressing non più organizzato sicuramente ha inciso), però ricordo che certe partite sembrava veramente farti un favore a giocare, inoltre proprio la questione di Gattuso mi ha dato a pensare. Rinunciare ad un giocatore cosi importante durante la partite di cartello è una scelta importante, soprattutto se quel giocatore per certi versi ricorda anche il vecchio ruolo del mister. L'impressione è che non voleva fare più un cazzo, e guardando Callejon che fino all'ultimo ha sputato sangue per la maglia, non riesco a passarci sopra.

PS personalmente sempre amato Allan, anche quando qua dentro si portava Allan is the new Gargano  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #11 il: 07 Settembre, 2020, 18:01:08 pm »
Non scherziamo, lui e Milik sono stati i veri sabotatori della stagione: da quando è venuto Gattuso tutti gli "ammutinati" si sono svegliati e Insigne probabilmente si è sbattuto più di qualsiasi altro anno precedente.
Lui e Milik hanno invece continuato a fare finta che non gli toccasse, tanto è vero che sto zingaro brasiliano fu pure cacciato da Gattuso durante l'allenamento e nell'ultima parte dell'anno è stato utilizzato meno di Younes, quindi figuratevi l'impegno che ci ha messo negli ultimi mesi sta merda.
Spero che si rompi qualcosa durante la prima partita con POrcellotti.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #12 il: 08 Settembre, 2020, 11:35:25 am »
e jamm, a svariati milioni all'anno. e su.

Come la maggior parte dei cristiani hanno un capo sopra... Con l'aggravante che questo non guadagna come qualunque altro essere umano

voi ragionate come se il pappone fosse l'unico al mondo che ti da quei soldi

Mutatis mundandis, voi per lo stesso stipendio accettereste di stare sotto a un padrone accentratore e con il figlio coglione o sotto uno che si comporta normalmente?
Lasciando stare quanto uno e' legato all'ambiente e all'azienda, tira tira la corda si spezza
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2020, 11:36:29 am da F&M »

Offline Marco78

• *
« Risposta #13 il: 08 Settembre, 2020, 12:43:32 pm »
voi ragionate come se il pappone fosse l'unico al mondo che ti da quei soldi

Mutatis mundandis, voi per lo stesso stipendio accettereste di stare sotto a un padrone accentratore e con il figlio coglione o sotto uno che si comporta normalmente?
Lasciando stare quanto uno e' legato all'ambiente e all'azienda, tira tira la corda si spezza

A me non me ne fotterebbe proprio, considerando che se tutto va male lo vedi una volta al mese.

Offline Bojack

• *
« Risposta #14 il: 08 Settembre, 2020, 12:52:55 pm »
Quello che dice marcello è che se hai la possibilità di prendere gli stessi soldi da uno che non è un cafone arricchito e che magari ti tratta meglio, cambi. È ovvio. Del resto c’è un sacco di gente che cambia lavoro a parità di condizioni per “colpa” del capo

Offline Marco78

• *
« Risposta #15 il: 08 Settembre, 2020, 13:26:45 pm »
Quello che dice marcello è che se hai la possibilità di prendere gli stessi soldi da uno che non è un cafone arricchito e che magari ti tratta meglio, cambi. È ovvio. Del resto c’è un sacco di gente che cambia lavoro a parità di condizioni per “colpa” del capo

Si ho capito che dice Marcello, ma il problema che una cosa è il capo che vedi un giorno si e l'altro pure e lo devi sopportare, un altro è un capo che vedi magari per 3 minuti ogni paio di mesi e che, nel 99% delle volte, non ti calcola e non ti parla siccome stai in mezzo ad altre 30 persone.
Poi devi pure considerare che magari uno si trova benissimo a Napoli e non si vuole spostare altrove.
Poi se sei uno che bussa a denari ogni 6 mesi e che va a sfruculiare in continuazione il pappone e allora ben gli sta...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #16 il: 08 Settembre, 2020, 13:48:37 pm »
Se dobbiamo empatizzare con un calciatore, ergo milionario che non può minimamente essere paragonato ad un lavoratore 'classico', possiamo senz'altro tenere in considerazione il fatto che la sua carriera è fatta di momenti ed occasioni da cogliere e come poi quest'ultime diventino vitali per la riuscita di una carriera. Da quel punto di vista capisco perfettamente uno che gioca a Napoli e viene chiamato a Parigi in un club che abitualmente vince il campionato e compete per la Champions, ancor di più se per un 'no' del proprio datore di lavoro si vede negare una possibilità enorme come questa.

Non capisco però come si possa cambiare dalla sera alla mattina metodologia di lavoro, mettendosi a tuzzo, finendo ai margini del progetto che lo vedeva tra i protagonisti, auto condannandosi ad una dimensione addirittura inferiore a quella da cui intendeva scappare. L'Everton, intendiamoci signori, è una squadra che nel mondo nessuno si caga, peggio del Napoli, 'famosa' giusto perché è la seconda di Liverpool, un ridimensionamento non da poco per uno che s'avvia verso gli ultimi anni di carriera. Per esser ancor più chiari Callejon a fine carriera si è fatto quattro mesi aggratis, sto zingaro ha preferito mandare a puttane la carriera.

E questi eventi cosa denotano? Scarsa professionalità, ignoranza, presunzione. Gente così non è da Napoli e mai lo sarà.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
« Risposta #17 il: 08 Settembre, 2020, 14:37:15 pm »
Il calciatore è un lavoratore come un altro che ha e deve avere gli stessi diritti. Non conta un cazzo quanto guadagni, altrimenti io non dovrei avere gli stessi diritti di un operaio che ha un quarto del mio stipendio

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #18 il: 08 Settembre, 2020, 15:03:53 pm »
Il calciatore è un lavoratore come un altro che ha e deve avere gli stessi diritti. Non conta un cazzo quanto guadagni, altrimenti io non dovrei avere gli stessi diritti di un operaio che ha un quarto del mio stipendio
Rileggi per comprendere che puttanata hai scritto. Cambia tipo di contratto, durata della carriera, potere d'acquisto a seguito degli anni di lavoro. At ca diritti e 'o cazzo. Sono più vicini ad un libero professionista che ad un lavoratore dipendente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
« Risposta #19 il: 08 Settembre, 2020, 18:19:13 pm »
Ma cosa c’entra il tipo di contratto? Dire che uno può essere trattato come vuole perché guadagna tanto è una stronzata. Tu fai semp chest. Scrivi una cosa, poi uno ti dice che non la pensa come te e tu dici ca so tutt strunzat e inventi di sana pianta cose che non hai detto. Tu hai detto che non si può empatizzate con un calciatore milionario, io ti ho detto che invece il fatto che guadagni milioni non significa che non abbia gli stessi diritti di un altro lavoratore (che significa comunque che il suo datore di lavoro debba rispettarlo). A me il discorso che siccome guadagnano milioni allora non possono trovarsi male, lamentarsi del capo, essere meno performanti se non hanno gli stimoli giusti, sta sul cazzo. Sono lavoratori come altri, il guadagno non c’entra
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2020, 18:23:13 pm da Bojack »