Autore Topic: Osimhen Victor  (Letto 195502 volte)  Share 

Capetiello e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Osimhen Victor
« Risposta #3700 il: Ieri alle 14:04:26 »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Osimhen Victor
« Risposta #3701 il: Ieri alle 18:09:15 »
Ufficiale trattativa bloccata. I kebbabari erdoghiani non hanno fornito le garanzie bancarie richieste dal Napoli

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Osimhen Victor
« Risposta #3702 il: Ieri alle 19:37:30 »
speriamo che va via e so solo schermaglie, dio porco che tumore

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3703 il: Ieri alle 21:06:42 »
È ormai palese che in turchi non hanno i denari per quest’operazione ma ADL è un rabbino è li ha sgamato subito.

Questa lota nigeriana ha rotto veramente il cazzo. Non ha nessuno che lo richiede tranne i turchi.

Se ne andasse in Arabia e non scassasse le palle mannaggia la madonna di Lagos.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3704 il: Ieri alle 21:07:43 »
Io mi auguro che non faccia il bonobo fino in fondo e dato che sta ancora sotto contratto a inizio ritiro sta a Dimaro a farsi aprire il culo da Conte

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Osimhen Victor
« Risposta #3705 il: Ieri alle 22:09:37 »
tal San Sbucione, il di marzio turco che non ci azzecca mai parla ora di nuovi incontri

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3706 il: Ieri alle 22:18:39 »
incollo anche qua

roba da non credere

ma come cazzo solo si può pensare di riuscire ad accattarsi un calciatore a 75 milioni raggirando il venditore?

ma sono veramente gente di così sfaccimma sti turchi che gli viene consentito di truffare ? come mai la loro lega non interviene o come mai l'uefa non  li ha radiati a tutti?

io ancora non ci credo, sono serio....

questi vengono a chiuder un contatto di acquisto CONVITI di riuscire a fare una truffa del genere?

è assurdo, attendo che la verità esca fuori, non ci posso credere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Osimhen Victor
« Risposta #3707 il: Oggi alle 12:53:03 »
Pare che ieri abbia minacciato Manna dicendo o vado al Galatasaray o resto fermo un anno. Ma quanto è bello ma quanto è checazz...menu male che Papasouth ci tenne a precisare che era bravissimo, un santo un apostolo, il Martin Luther King del giuoco calcio

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3708 il: Oggi alle 13:33:51 »
incollo anche qua

roba da non credere

ma come cazzo solo si può pensare di riuscire ad accattarsi un calciatore a 75 milioni raggirando il venditore?

ma sono veramente gente di così sfaccimma sti turchi che gli viene consentito di truffare ? come mai la loro lega non interviene o come mai l'uefa non  li ha radiati a tutti?

io ancora non ci credo, sono serio....

questi vengono a chiuder un contatto di acquisto CONVITI di riuscire a fare una truffa del genere?

è assurdo, attendo che la verità esca fuori, non ci posso credere

A loro rischio perché la FIFA e la UEFA sotto questo punto di vista sono molto severe. Per truffarti totalmente vuol dire che il Galatasaray imploderà e quindi se ne fregherà di saldare debiti visto che non sarà più una squadra di pallone, tuttavia non mi sembra il caso visto che è ammanigliata pesantemente con il governo (sono i gobbi turchi). Tuttavia mi sembra di aver capito che vengono richiamato spesso per ritirardi nei pagamenti, e che questi vengano emessi proprio quando si arriva alle maniere forti, e quindi dopo diverso tempo. Quindi capisco se la società voglia tutelarsi e fargli cacciare quanti più danari possibili già alla prima botta.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3709 il: Oggi alle 14:30:52 »

A loro rischio perché la FIFA e la UEFA sotto questo punto di vista sono molto severe. Per truffarti totalmente vuol dire che il Galatasaray imploderà e quindi se ne fregherà di saldare debiti visto che non sarà più una squadra di pallone, tuttavia non mi sembra il caso visto che è ammanigliata pesantemente con il governo (sono i gobbi turchi). Tuttavia mi sembra di aver capito che vengono richiamato spesso per ritirardi nei pagamenti, e che questi vengano emessi proprio quando si arriva alle maniere forti, e quindi dopo diverso tempo. Quindi capisco se la società voglia tutelarsi e fargli cacciare quanti più danari possibili già alla prima botta.

infatti, doveva dare 3 mln (tre) all'hannover per un calciatore e non cacciavano i soldi
mo dove li trovano 75?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3710 il: Oggi alle 15:08:02 »
Se questa bagarre non si conclude a tarallucci e vino si va verso una certa risoluzione consensuale con richiesta risarcimento danni.
Certo è che questo coglione si sta bruciando la carriera
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3711 il: Oggi alle 16:02:20 »
Se questa bagarre non si conclude a tarallucci e vino si va verso una certa risoluzione consensuale con richiesta risarcimento danni.
Certo è che questo coglione si sta bruciando la carriera

La carriera l'ha già bruciata, altrimenti mezze squadre d'Europa l'avrebbero preso di corsa

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3712 il: Oggi alle 16:05:51 »
quale IA hai utilizzato?

copilot