Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 204974 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Osimhen Victor
« Risposta #3660 il: 08 Luglio, 2025, 09:32:06 am »
Improvvisamente non pensa più alle vacanze ?
Il 10 luglio oramai è alle porte...e si è accorto che non ci sta la fila dei toppeclebbeuropei a fare l'asta per aumentargli l'ingaggio sempre di più, e che quindi il rischio concreto di doversi sorbire il ritiro a Dimaro con Conte e soci diventa realtà. Il peggior elemento perchè chiamarlo essere umano è troppo per lui, del mondo pallonaro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3661 il: 08 Luglio, 2025, 09:56:27 am »
hanno sguinzagliato sui social i tifosi del galareasy :rotfl:

pezzenti dimmerda, cacassero i soldi, che noi a 40 milioni manco quella mezza scarda da cesso di lucca annatuppoco riusciamo a prendere, questi se ne vengono con un'OFFERTONA DA 60 MILIONI!!!11 ACCETTATELA!!!

pezzenti di spaccimma

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3662 il: 08 Luglio, 2025, 11:33:36 am »
No vabè jà agevolate qualche messaggio  :asd:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3663 il: 08 Luglio, 2025, 13:35:10 pm »
Il 10 luglio oramai è alle porte...e si è accorto che non ci sta la fila dei toppeclebbeuropei a fare l'asta per aumentargli l'ingaggio sempre di più, e che quindi il rischio concreto di doversi sorbire il ritiro a Dimaro con Conte e soci diventa realtà. Il peggior elemento perchè chiamarlo essere umano è troppo per lui, del mondo pallonaro.

Cmq dicono dalla Turchia che stanno organizzando un incontro con Il Napoli per trovare una soluzione, imho secondo me arrivano a 65 + bonus o 65 più % sulla rivendita, e secondo me l offerta va accettata in questo caso. Meglio levarselo proprio dalle palle.

Offline tony_

• *
« Risposta #3664 il: 08 Luglio, 2025, 13:46:26 pm »
concordo

liberarsi di questo mentecatto è la priorità, duqnue da accettare eventuali condizioni poco favorevoli ma concludere la cessione è mandatorio

non ci possiamo trovare nella stessa situazione dell'anno passato, col mercato bloccato fino a settembre

speriamo bene
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Osimhen Victor
« Risposta #3665 il: 08 Luglio, 2025, 22:26:50 pm »
pare che il galatasaray vuole pagare la calusola dilazionando in 5 anni... io non ho mai capito che cazzo gli cambia a fare o meno dilazioni, quindi ignorantissimo glielo lancerei con la fionda

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Osimhen Victor
« Risposta #3666 il: 08 Luglio, 2025, 22:36:26 pm »
per sky è fatta... ma con sto piecoro chi maronna ci crede che non impazzisce all ultimo...

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3667 il: 08 Luglio, 2025, 22:54:20 pm »
per sky è fatta... ma con sto piecoro chi maronna ci crede che non impazzisce all ultimo...
appunto quindi non dir gatto se non lo hai nel sacco.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3668 il: 09 Luglio, 2025, 10:57:33 am »
pare che il galatasaray vuole pagare la calusola dilazionando in 5 anni... io non ho mai capito che cazzo gli cambia a fare o meno dilazioni, quindi ignorantissimo glielo lancerei con la fionda

Allora provo a spiegarti: dal punto di vista di Stato patrimoniale e Conto Economico la cosa non cambia praticamente nulla. Però cambia dal punto di vista del flusso di cassa ed è dirimente rispetto alle esposizioni bacarie: i soldi costano e averne in prestito dalle banche è un passivo, mentre averne porta attivi per investimenti.

Praticamente diciamo, per spiegarsi facile facile, che se accetti prendi subito a patrimonio l'intera cifra ed è come se gli facessi un prestito quinquennale a tasso zero. Ci rimetti un bel pò di soldi...ovviamente se sei, come è il napoli, una società con esposizioni bancarie minime o nulle, comunque, il problema è molto minore.

Tutto quanto sopra premesso io accetterei di corsa, se fosse vera, ma tra 75 milioni in 5 anni e 65 milioni sull'unghia è finanziariamente più conveniente la seconda, con il denaro che costa circa il 2,5% annuo.
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2025, 10:59:06 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3669 il: 09 Luglio, 2025, 12:33:05 pm »
Allora provo a spiegarti: dal punto di vista di Stato patrimoniale e Conto Economico la cosa non cambia praticamente nulla. Però cambia dal punto di vista del flusso di cassa ed è dirimente rispetto alle esposizioni bacarie: i soldi costano e averne in prestito dalle banche è un passivo, mentre averne porta attivi per investimenti.

Praticamente diciamo, per spiegarsi facile facile, che se accetti prendi subito a patrimonio l'intera cifra ed è come se gli facessi un prestito quinquennale a tasso zero. Ci rimetti un bel pò di soldi...ovviamente se sei, come è il napoli, una società con esposizioni bancarie minime o nulle, comunque, il problema è molto minore.

Tutto quanto sopra premesso io accetterei di corsa, se fosse vera, ma tra 75 milioni in 5 anni e 65 milioni sull'unghia è finanziariamente più conveniente la seconda, con il denaro che costa circa il 2,5% annuo.

In tutto ciò, a nuie nun ce ne fott proprio. Pappò cacc 'e sord  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #3670 il: 09 Luglio, 2025, 12:35:44 pm »

Poco, ma sicuro

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3671 il: 09 Luglio, 2025, 12:38:46 pm »
ma in questo caso il pappone è tal Dursun Özbek

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Osimhen Victor
« Risposta #3672 il: 09 Luglio, 2025, 13:28:37 pm »
Per Fabrizio Romano, questo primate ha rifiutato il Manchester UTD che si era "permesso" di offrirgli solo 12 mln l'anno per 6 anni...
Come era la storia del sognare nel giocare la Premier ?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3673 il: 09 Luglio, 2025, 14:01:13 pm »
Per Fabrizio Romano, questo primate ha rifiutato il Manchester UTD che si era "permesso" di offrirgli solo 12 mln l'anno per 6 anni...
Come era la storia del sognare nel giocare la Premier ?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

se così fosse è proprio un ritardato, lui e tutti quelli che lo consigliano

Online calvin

• *
« Risposta #3674 il: 09 Luglio, 2025, 15:10:47 pm »
se così fosse è proprio un ritardato, lui e tutti quelli che lo consigliano

Mi pare evidentemente una cacata, non vedo una ragione al mondo per dire di si al Gala agli stessi soldi dello United.

Ora lo potete schifare quanto volete, figurarsi, ma ammoccarsi ogni cosa e poi dire che sono cose che ha fatto è abbastanza insensato

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3675 il: 09 Luglio, 2025, 17:53:34 pm »
Mi pare evidentemente una cacata, non vedo una ragione al mondo per dire di si al Gala agli stessi soldi dello United.

Ora lo potete schifare quanto volete, figurarsi, ma ammoccarsi ogni cosa e poi dire che sono cose che ha fatto è abbastanza insensato
Il Galatasaray infatti gli darà 16 mln netti l'anno. Non a caso quando gli offrì 12 mln non aveva voglia di tornare in Turchia...

Offline tony_

• *
Osimhen Victor
« Risposta #3676 il: 09 Luglio, 2025, 18:30:58 pm »
Ha scelto una via di mezzo tra la nullità calcistica a 40 milioni all'anno e il calcio ad altissimi livelli a 12

ma chissà che passa per quella testa di cazzo, veramente

mah

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Osimhen Victor
« Risposta #3677 il: 09 Luglio, 2025, 20:22:53 pm »

secondo gemini di google la fideiussione è una cosa normale in ogni trattativa di calciomercato con certe cifre in ballo, dunque tutta questa attenzione mediatica sull argomento potrebbe servire per tenere noi babbei azzeccati

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3678 il: 09 Luglio, 2025, 21:05:10 pm »
secondo gemini di google la fideiussione è una cosa normale in ogni trattativa di calciomercato con certe cifre in ballo, dunque tutta questa attenzione mediatica sull argomento potrebbe servire per tenere noi babbei azzeccati
Accort che se non hai la versione premium te parea nguollo
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3679 il: 09 Luglio, 2025, 21:19:23 pm »
Ovviamente ogni movimento finanziario di una certa rilevanza richiede una fidejussione a copertura. Il vero scoop è che la fidejussione la fa Findomestic :asd:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere