Autore Topic: Osimhen Victor  (Letto 197003 volte)  Share 

ferro e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Osimhen Victor
« Risposta #3680 il: 09 Luglio, 2025, 22:04:56 pm »
Ma quale ritardato, allo United appari solo figure di merda ormai ed è la tomba dei calciatori ormai.

In Turchia almeno si alzerà qualche trofeo e può fare pure la comparsata in Europa.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3681 il: 09 Luglio, 2025, 22:20:44 pm »
Ma quale ritardato, allo United appari solo figure di merda ormai ed è la tomba dei calciatori ormai.

In Turchia almeno si alzerà qualche trofeo e può fare pure la comparsata in Europa.
Questo non andrà più da nessuna parte. Il suo prime è passato e la colpa è tutta del fatto che è nigeriano
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Osimhen Victor
« Risposta #3682 il: 09 Luglio, 2025, 22:45:42 pm »
comunque dopo anni in cui la cessione del bomber era un mezzo lutto, da quagliarella a cavani a higuain con questo sta la gente che aspetta proprio tipo natale...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Osimhen Victor
« Risposta #3683 il: 10 Luglio, 2025, 06:43:50 am »
L'irreprensibile Buchi Laba ci fa sapere in anteprima che il Napoli avrebbe rifiutato i 75 mln del Galatasaray e che vuole mandarlo in Arabia, mentre il bonobo avrebbe detto che pure se viene convocato non intende presentarsi in ritiro a Dimaro, schifa il Napoli come un calabro pugliese veneto pisciaiuolo strisciato...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Osimhen Victor
« Risposta #3684 il: 10 Luglio, 2025, 07:10:55 am »
maronna che incubo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Osimhen Victor
« Risposta #3685 il: 10 Luglio, 2025, 07:17:18 am »
Vabè ma Buchi Laba è tipo un coglione nigeriano che dà notizie a caso.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3686 il: 10 Luglio, 2025, 07:27:52 am »

Veramente fu il primo a farci sapere che il minus habens aveva rifiutato gli arabi, mentre in Italia stavano ancora aspettando il si

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Osimhen Victor
« Risposta #3687 il: 10 Luglio, 2025, 08:21:41 am »
Praticamente lo volevano pagare in 5 anni (con garanzie bancarie abbastanza labili) e fargli un contratto di 3 anni...quindi sicuramente tra 3 anni con lui liberatosi a zero cacavano ancora 30 mln. Poi quell'altro 3 anni di contratto e non è vero che non è minus habens monnezzaro. Il Nelson Mandela del pallone...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3688 il: 10 Luglio, 2025, 09:05:06 am »

a mio avviso, ma potrei sbagliare, Osimhen lo usa per dire cose che non può dire personalmente o tramite procuratore

poi magari sono solo le scaramucce mentre trattano e arrivano le chiusure

Offline LSF839

• *
« Risposta #3689 il: 10 Luglio, 2025, 09:11:14 am »
L'irreprensibile Buchi Laba ci fa sapere in anteprima che il Napoli avrebbe rifiutato i 75 mln del Galatasaray e che vuole mandarlo in Arabia, mentre il bonobo avrebbe detto che pure se viene convocato non intende presentarsi in ritiro a Dimaro, schifa il Napoli come un calabro pugliese veneto pisciaiuolo strisciato...

ma poi a che pro il napoli avrebbe rifiutato i 75 mln del Galatasaray? è l'importo della clausola cosa potrebbe pretendere di piu?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3690 il: 10 Luglio, 2025, 09:18:04 am »

è ovviamente una puttanata, perchè la clausola si attiva pagando, dunque IMPOSSIBILE rifiutare

ovviamente perchè la clausola prevede il pagamento della somma cash e non dilazionata, dunque il napoli ha potuto (e ha fatto benissimo) rifiutare condizioni di pagamento dilazionato SENZA LE GARANZIE

questo bibi calenda è chiaramente un coglione aizzato dal suo amichetto neegroide per (secondo lui) mettere in cattiva lure il napoli che non consente al poveretto di coronare il suo sogno di giocare al galatasaray volendolo costringere ad andare dagli arabi brutti e cattivi :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3691 il: 10 Luglio, 2025, 09:28:38 am »
ma poi a che pro il napoli avrebbe rifiutato i 75 mln del Galatasaray? è l'importo della clausola cosa potrebbe pretendere di piu?
Il Napoli giustamente vuole garanzie bancarie perché questi turchi sono abituati a fare i bidoni. Già per pochi spiccioli per Pandev e Dzemaili per poco non dovette rivolgersi alla FIFA

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Osimhen Victor
« Risposta #3692 il: 10 Luglio, 2025, 09:54:28 am »
per altro se questi fanno problemi a presentare garanzie vuol dire che avevano proprio in testa di fare il bidone, visto che figurati se in una repubblica delle banane come la turchia non ti riesci a far fare una fideiussione inculando poi a ruota i poveri cristi che tengono i soldi in banca, col placet del maiale Erdogan

Offline LSF839

• *
« Risposta #3693 il: 10 Luglio, 2025, 09:58:58 am »
pare che oggi scada la clausola a quel punto il napoli potrebbe chiedere i soldi che vuole...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3694 il: 10 Luglio, 2025, 11:23:48 am »
Era troppo bello per essere vero.

Online Capetiello

• *
« Risposta #3695 il: 10 Luglio, 2025, 11:28:14 am »
Ma difatti i turchi vanno offrendo milioni a destra e a manca e più della Superlig non si alzano. Come si sostengano senza nemmeno il player-trading è un mistero.
L'acquisto del bonobo ha senso solo se l'anno che viene ci vogliono fare i big money sopra. Ma più di una 20 di mln di plusvalenza (nella più rosea delle ipotesi) non ci fai.
Operazione torbida

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Osimhen Victor
« Risposta #3696 il: 10 Luglio, 2025, 12:22:44 pm »
La società comunque deve sfondargli il culo fino a bucare l'intestino se sta merda putrida non si presenta in ritiro.

Online Capetiello

• *
« Risposta #3697 il: 10 Luglio, 2025, 12:25:25 pm »
La società comunque deve sfondargli il culo fino a bucare l'intestino se sta merda putrida non si presenta in ritiro.

Le cause con gli ammutinati si sono chiuse qualche mese fa. Figuriamoci con questo.
Cazz ca rimane bloccato e non lo paghiamo

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3698 il: 10 Luglio, 2025, 12:31:59 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3699 il: 10 Luglio, 2025, 13:56:00 pm »

Lo multi mensilmente per tutto l'importo dello stipendio. Un milione al mese di multa.
Adda venì Baffone!