Io non condivido il calvin pensiero.
Ricordiamoci come siamo arrivati a questo punto: Osimhen aveva uno stipendio di 4.5 milioni nel 2022 che viene raddoppiato a Gennaio 2023 perché De Laurentiis voleva mettere la clausola rescissoria a 150 milioni. Poi succede che in estate arrivano quasi alle mani, la clausola scende a 75 milioni pur di toglierselo dai piedi e lui però rifiuta ogni destinazione (Chelsea, Arabia) probabilmente per fare il rispetto a De Laurentiis o forse per aspettare qualche club con cui aveva un accordo sottobanco, non lo sapremo mai.
Fatto sta che rifiuta ogni destinazione ma nel frattempo non vuole giocare nel Napoli, che gli paga lo stipendio e ne detiene il cartellino. Per evitare malumori si decide che la scelta più saggia è parcheggiarlo al Galatasaray in prestito per un anno.
Mò l'anno è passato e ci troviamo punto e a capo, lui rifiuta ogni proposta però a Napoli non vuole stare. Il massimo che può sperare il Napoli è una rescissione unilaterale per inadempienza, capirai che bella vittoria di Pirro.
Ricordiamo ancora che il rinnovo di contratto è stato fatto per volere di entrambe le parti, aumentando lo stipendio in cambio della clausola rescissoria.
Quindi lui non è giustificato in niente, lo sarebbe se dicesse "Resto fino a scadenza". Invece lui pretende di non giocare nel Napoli ma di rifiutare ogni destinazione, sempre con lo stipendio aumentato come contrappeso della clausola che è stata pure dimezzata.
Mi spiace ma veramente questo è un cataclisma ingestibile inadatto alla civiltà.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk