Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 184286 volte)  Share 

calvin, luka7, dreams, Capetiello e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3560 il: 09 Giugno, 2025, 17:59:41 pm »
Io non condivido il calvin pensiero.

Ricordiamoci come siamo arrivati a questo punto: Osimhen aveva uno stipendio di 4.5 milioni nel 2022 che viene raddoppiato a Gennaio 2023 perché De Laurentiis voleva mettere la clausola rescissoria a 150 milioni. Poi succede che in estate arrivano quasi alle mani, la clausola scende a 75 milioni pur di toglierselo dai piedi e lui però rifiuta ogni destinazione (Chelsea, Arabia) probabilmente per fare il rispetto a De Laurentiis o forse per aspettare qualche club con cui aveva un accordo sottobanco, non lo sapremo mai.
Fatto sta che rifiuta ogni destinazione ma nel frattempo non vuole giocare nel Napoli,  che gli paga lo stipendio e ne detiene il cartellino. Per evitare malumori si decide che la scelta più saggia è parcheggiarlo al Galatasaray in prestito per un anno.

Mò l'anno è passato e ci troviamo punto e a capo, lui rifiuta ogni proposta però a Napoli non vuole stare. Il massimo che può sperare il Napoli è una rescissione unilaterale per inadempienza, capirai che bella vittoria di Pirro.
Ricordiamo ancora che il rinnovo di contratto è stato fatto per volere di entrambe le parti, aumentando lo stipendio in cambio della clausola rescissoria.

Quindi lui non è giustificato in niente, lo sarebbe se dicesse "Resto fino a scadenza". Invece lui pretende di non giocare nel Napoli ma di rifiutare ogni destinazione, sempre con lo stipendio aumentato come contrappeso della clausola che è stata pure dimezzata.

Mi spiace ma veramente questo è un cataclisma ingestibile inadatto alla civiltà.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3561 il: 09 Giugno, 2025, 18:01:24 pm »
Comunque ho letto che il Napoli ha l'opzione di rinnovo per un anno.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3562 il: 09 Giugno, 2025, 18:02:16 pm »
Io non condivido il calvin pensiero.

Ricordiamoci come siamo arrivati a questo punto: Osimhen aveva uno stipendio di 4.5 milioni nel 2022 che viene raddoppiato a Gennaio 2023 perché De Laurentiis voleva mettere la clausola rescissoria a 150 milioni. Poi succede che in estate arrivano quasi alle mani, la clausola scende a 75 milioni pur di toglierselo dai piedi e lui però rifiuta ogni destinazione (Chelsea, Arabia) probabilmente per fare il rispetto a De Laurentiis o forse per aspettare qualche club con cui aveva un accordo sottobanco, non lo sapremo mai.
Fatto sta che rifiuta ogni destinazione ma nel frattempo non vuole giocare nel Napoli,  che gli paga lo stipendio e ne detiene il cartellino. Per evitare malumori si decide che la scelta più saggia è parcheggiarlo al Galatasaray in prestito per un anno.

Mò l'anno è passato e ci troviamo punto e a capo, lui rifiuta ogni proposta però a Napoli non vuole stare. Il massimo che può sperare il Napoli è una rescissione unilaterale per inadempienza, capirai che bella vittoria di Pirro.
Ricordiamo ancora che il rinnovo di contratto è stato fatto per volere di entrambe le parti, aumentando lo stipendio in cambio della clausola rescissoria.

Quindi lui non è giustificato in niente, lo sarebbe se dicesse "Resto fino a scadenza". Invece lui pretende di non giocare nel Napoli ma di rifiutare ogni destinazione, sempre con lo stipendio aumentato come contrappeso della clausola che è stata pure dimezzata.

Mi spiace ma veramente questo è un cataclisma ingestibile inadatto alla civiltà.

Amen  :mascarallah:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3563 il: 09 Giugno, 2025, 18:48:18 pm »
ok ma se Keane per mezza annata buona, adesso per il cartellino vogliono 50 milioni, non vedo perchè per Osimhen, che ti ha accocchiato una bella cifra di gol pure all'estero, non possano starci...

Ma infatti kesn a 50 è solo la volontà dei viola poi:
50 non sono 75
Kean non prende 12 di ingaggio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3564 il: 09 Giugno, 2025, 19:01:42 pm »
Ribadisco. Lo aggreghi alla primavera e minacci di far scattare l'opzione per un anno aggiuntivo. Po' nun ce vuo sta? Allora rescissione consensuale e ti chiedo pure i danni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3565 il: 09 Giugno, 2025, 20:16:28 pm »
Ribadisco. Lo aggreghi alla primavera e minacci di far scattare l'opzione per un anno aggiuntivo. Po' nun ce vuo sta? Allora rescissione consensuale e ti chiedo pure i danni.

:alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3566 il: 09 Giugno, 2025, 20:25:41 pm »
Magari faccio dietrologia ma non è che questo assieme al suo viscido agente ha in mente il piano di arrivare a scadenza con questo contratto per poi mettersi sul mercato come svincolato e così senza il costo del cartellino può chiudere di più di ingaggio commissioni per il suo pappone e se ci esce pure il regalino a qualche zoccola della sua famiglia?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3567 il: 09 Giugno, 2025, 20:56:29 pm »
Magari faccio dietrologia ma non è che questo assieme al suo viscido agente ha in mente il piano di arrivare a scadenza con questo contratto per poi mettersi sul mercato come svincolato e così senza il costo del cartellino può chiudere di più di ingaggio commissioni per il suo pappone e se ci esce pure il regalino a qualche zoccola della sua famiglia?
Dopo 3 anni di queste jacuvelle col cazzo che un club gli dà da svincolato più soldi di quelli che prende adesso.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3568 il: 09 Giugno, 2025, 23:15:49 pm »
immaginate che ogni giorno viene un datore di lavoro che vi offre un posto a dubai pregandovi di accettare una ral di 40 milioni di euro all'anno e voi ogni volta gli dite no stizziti sputando a terra, come fosse un testimone di geova o un rumeno che chiama per farvi passare ad eni gas e luce.

questo mondo esiste solo per pochi perchè non si è raggiunto il quorum,  pecoroni.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3569 il: 10 Giugno, 2025, 00:00:18 am »
immaginate che ogni giorno viene un datore di lavoro che vi offre un posto a dubai pregandovi di accettare una ral di 40 milioni di euro all'anno e voi ogni volta gli dite no stizziti sputando a terra, come fosse un testimone di geova o un rumeno che chiama per farvi passare ad eni gas e luce.

questo mondo esiste solo per pochi perchè non si è raggiunto il quorum,  pecoroni.
Per questo deve fare la fine di Foe questo non uomo di Neanderthal

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3570 il: 10 Giugno, 2025, 08:03:11 am »
vedi se questo non ci fa intossicare anche sto mercato e succede la disturbata con Antonio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3571 il: 11 Giugno, 2025, 13:09:59 pm »
Come cazzo è possibile che lo schifi più di Higuain? Non ho mai odiato un nostro calciatore così tanto.
Adda venì Baffone!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #3572 il: 11 Giugno, 2025, 13:39:02 pm »
Come cazzo è possibile che lo schifi più di Higuain? Non ho mai odiato un nostro calciatore così tanto.

Perché Higuain era scemo, questo è proprio stronzo fino al midollo

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3573 il: 12 Giugno, 2025, 15:32:59 pm »
Montuori a CN24: "Ho informazioni su Osimhen: vorrebbe tornare a Napoli, contatto diretto con Conte"
 :ehcomm:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3574 il: 12 Giugno, 2025, 15:38:03 pm »
Vuole fare la riserva di Lukaku  :look: ?

Offline LSF839

• *
« Risposta #3575 il: 12 Giugno, 2025, 16:15:04 pm »
Vuole fare la riserva di Lukaku  :look: ?
non tornerà mai ma squadra di secondo piano per squadra di secondo piano meglio napoli che gala

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #3576 il: 12 Giugno, 2025, 16:33:25 pm »
non tornerà mai ma squadra di secondo piano per squadra di secondo piano meglio napoli che gala

Tanto il super ingaggio lo tiene, che se ne frega?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3577 il: 12 Giugno, 2025, 16:35:01 pm »
Montuori a CN24: "Ho informazioni su Osimhen: vorrebbe tornare a Napoli, contatto diretto con Conte"
 :ehcomm:
ma chi, palummella?  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3578 il: 13 Giugno, 2025, 07:59:18 am »
Vorrà pure tornare a Napoli ma nel frattempo pubblica foto con la maglia della juve in primo piano...

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3579 il: 13 Giugno, 2025, 09:49:12 am »
Aggiornamenti quotidiani sulla sua dipartita : ancora nulla ma confidiamo nel dio ariano