Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 184445 volte)  Share 

calvin, vampyr8, Capetiello e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3540 il: 09 Giugno, 2025, 08:48:49 am »
A me mette rabbia il fatto che ci sia gente che ancora non lo odia per l'ominide subumano che è.

Se odiassi i subumani non scriverei su partenopeo punto net

Io non capisco perché questo debba a forza andare a giocare in Arabia ce non ne ha voglia per fare un piacere a DeLa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3541 il: 09 Giugno, 2025, 09:09:30 am »
Perché solo la lo vogliono? Sta da un anno appresso al sogno Premier e nessuno se lo caga, per i soldi che vuole o gli Arabi oppure sembra che ora voglia rimanere a Bisanzio.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3542 il: 09 Giugno, 2025, 09:19:37 am »
Sembra pure che questo abbia accettato gli Arabi poi se ne è uscito che voleva di più e lo hanno giustamente mandato a fare in culo.

Online calvin

• *
« Risposta #3543 il: 09 Giugno, 2025, 09:27:48 am »
Perché solo la lo vogliono? Sta da un anno appresso al sogno Premier e nessuno se lo caga, per i soldi che vuole o gli Arabi oppure sembra che ora voglia rimanere a Bisanzio.

Solo là lo vogliono a 75, lui lo sa, non ci vuole andare lecitamente (rinunciando a soldoni peraltro) e costringerà DeLa a cederlo a meno.

Per me fin quando non va ai gobbi non vedo perché devo criticarlo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3544 il: 09 Giugno, 2025, 09:57:03 am »
Solo là lo vogliono a 75, lui lo sa, non ci vuole andare lecitamente (rinunciando a soldoni peraltro) e costringerà DeLa a cederlo a meno.

Per me fin quando non va ai gobbi non vedo perché devo criticarlo.
E jamm posso capire l'anno scorso che costava 120 ma a 75 per un centravanti di 26 anni che diamine è una cifra più che congrua. Mo non è che De Laurentiis deve regalarlo per far felice lui. Per piacere basta difendere questo subumano arrogante. Stiamo da un anno appresso a questo pensando che c'era la fila dei grandi club, e dopo un anno stamm un'altra volta a zero nonostante il costo del cartellino quasi dimezzato

Online calvin

• *
« Risposta #3545 il: 09 Giugno, 2025, 10:39:04 am »
E jamm posso capire l'anno scorso che costava 120 ma a 75 per un centravanti di 26 anni che diamine è una cifra più che congrua. Mo non è che De Laurentiis deve regalarlo per far felice lui. Per piacere basta difendere questo subumano arrogante. Stiamo da un anno appresso a questo pensando che c'era la fila dei grandi club, e dopo un anno stamm un'altra volta a zero nonostante il costo del cartellino quasi dimezzato

Giovà non è quello che sto dicendo della cifra mi interessa poco se sia congrua o meno. Quello che dico è che lui ha un contratto e se lo vuoi cedere devi trovare una destinazione a lui gradita. La fila, ovviamente, non c'è, se no l'anno scorso non lo prestavi alla via del 3 settembre ai turchi, rinnovandolo un anno.

Ora io dico solo che lui ha tutto il diritto di decidere di non andare in arabia e, se non si trova una soluzione, dire aspetto a gennaio e vado dove cazzo voglio io.

Banalmente i giocatori sono professionisti e non sono soggetti a debiti morali con le loro società, non vedo perché lui si debba porre questo problema.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3546 il: 09 Giugno, 2025, 11:20:31 am »
Giovà non è quello che sto dicendo della cifra mi interessa poco se sia congrua o meno. Quello che dico è che lui ha un contratto e se lo vuoi cedere devi trovare una destinazione a lui gradita. La fila, ovviamente, non c'è, se no l'anno scorso non lo prestavi alla via del 3 settembre ai turchi, rinnovandolo un anno.

Ora io dico solo che lui ha tutto il diritto di decidere di non andare in arabia e, se non si trova una soluzione, dire aspetto a gennaio e vado dove cazzo voglio io.

Banalmente i giocatori sono professionisti e non sono soggetti a debiti morali con le loro società, non vedo perché lui si debba porre questo problema.
C'è da dire che da regola Osimhen essendo sotto contratto col Napoli dovrebbe giocare nel Napoli. Invece lui da noi non vuole giocare, però non vuole accettare altre soluzioni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3547 il: 09 Giugno, 2025, 11:21:17 am »
La cifra ci sta e se vogliamo proprio dirla tutta, anche senza clausola, è pure bassa...questo ha 26 anni, viene dall'italia dove ha segnato 65 gol e va in turchia dove segna 26 gol in 30 partite...vorrei capire se uno così non vale minimo 75 mlioni...il problema è la testa di cazzo che è lui, nel senso che pare abbia preso una capata con De Laurentiis.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #3548 il: 09 Giugno, 2025, 11:24:44 am »
C'è da dire che da regola Osimhen essendo sotto contratto col Napoli dovrebbe giocare nel Napoli. Invece lui da noi non vuole giocare, però non vuole accettare altre soluzioni.

Ma infatti il Napoli a quel punto deve minacciarlo di reintegrarlo in rosa e vedere se dice di no

Per me, cmunque, alla fine troverà una casa

Offline LSF839

• *
« Risposta #3549 il: 09 Giugno, 2025, 11:34:09 am »
se non vuole piu giocare a napoli, trovi lui col suo agente una squadra che paga la clausola il suo stipendio è un suo problema.
La ha mai portata un'offerta concreta ? a me non risulta...

Online calvin

• *
« Risposta #3550 il: 09 Giugno, 2025, 11:39:54 am »
La cifra ci sta e se vogliamo proprio dirla tutta, anche senza clausola, è pure bassa...questo ha 26 anni, viene dall'italia dove ha segnato 65 gol e va in turchia dove segna 26 gol in 30 partite...vorrei capire se uno così non vale minimo 75 mlioni...il problema è la testa di cazzo che è lui, nel senso che pare abbia preso una capata con De Laurentiis.

75 milioni sono tantissimi soldi. Per i cartellini si sta spendendo decisamente meno.

Se vedi i trasferimenti più cari (basta trasfertmark) anno per anno degli ultimi anni sopra a 75 sono tre quattro all'anno o di campionisismi o di qualche strana capata storta (tipo Julian ALvarez a 75, comunque prima punta campione del mondo titolare)

Stai parlando di un 26enne con praticamente zero esperienza internazionale e con un carattere molto dubbio.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3551 il: 09 Giugno, 2025, 13:12:36 pm »
Se per il 15 luglio non ha accettato un'altra destinazione lo si aggrega al gruppo e via tutta la stagione a giocare con la primavera
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3552 il: 09 Giugno, 2025, 13:22:37 pm »
Ha veramente rotto il cazzo.

Online calvin

• *
« Risposta #3553 il: 09 Giugno, 2025, 14:01:56 pm »
Se per il 15 luglio non ha accettato un'altra destinazione lo si aggrega al gruppo e via tutta la stagione a giocare con la primavera

Vorrebbe dire perderlo a zero e pagargli 16 milioni lordi di stipendio, per dispetto a muglierema me tagliai o cazz

Bisogna venderlo al migliore offerente che lui accetti, semplicemente

Offline LSF839

• *
« Risposta #3554 il: 09 Giugno, 2025, 14:06:49 pm »
Vorrebbe dire perderlo a zero e pagargli 16 milioni lordi di stipendio, per dispetto a muglierema me tagliai o cazz

Bisogna venderlo al migliore offerente che lui accetti, semplicemente
si ma fino ad ora ha rifiutato tutto anche in questa sessione di mercato (gala e arabia)

Online calvin

• *
« Risposta #3555 il: 09 Giugno, 2025, 14:40:32 pm »
si ma fino ad ora ha rifiutato tutto anche in questa sessione di mercato (gala e arabia)

Cosa abbia rifutato lui e cosa abbia rifiutato il Napoli non lo sapremo mai: l'estate scorsa, ad esempio, si è parlaro molto di una offerta alta del PSG per lui (o per lui e Kvara)...chiaro che se il Napoli chiede 120 milioni è impossibile che porti quelle offerte (è successo simile ad Allan, a Koulibaly e a tanti altri)...non sto dicendo che bello che sia bello, ma i calciatori sono solo dei profesionisti e, tranne pochissimi, ragionbano per convenienza personale/professionale.

Oggi Osimhen dice: o mi piazzi dove voglio o resto a Napoli (dove ovviamente nessuno lo vuole vedere manco dipinto) e a giugno prossimo a gratis vado dove voglio, già l'anno scoros il discorso gli è riuscito ed ha avuto un alto anno a cifre altissime perché DeLa non si è rassegnato.

Purtroppo le cose stanno così.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3556 il: 09 Giugno, 2025, 14:43:47 pm »
Cosa abbia rifutato lui e cosa abbia rifiutato il Napoli non lo sapremo mai: l'estate scorsa, ad esempio, si è parlaro molto di una offerta alta del PSG per lui (o per lui e Kvara)...chiaro che se il Napoli chiede 120 milioni è impossibile che porti quelle offerte (è successo simile ad Allan, a Koulibaly e a tanti altri)...non sto dicendo che bello che sia bello, ma i calciatori sono solo dei profesionisti e, tranne pochissimi, ragionbano per convenienza personale/professionale.

Oggi Osimhen dice: o mi piazzi dove voglio o resto a Napoli (dove ovviamente nessuno lo vuole vedere manco dipinto) e a giugno prossimo a gratis vado dove voglio, già l'anno scoros il discorso gli è riuscito ed ha avuto un alto anno a cifre altissime perché DeLa non si è rassegnato.

Purtroppo le cose stanno così.

non è così calvin i 75 milioni al napoli e 12 a lui li ha offerti il gala e 75 al napoli e quasi 30 a lui la squadra araba, è una cosa che è su tutti i giornali ora non vorrei dare credibilità agli stessi che davano conte già a torino ma mi pare imporbabile che sbaglino tutti.
Inoltre lui ha esplicitamente detto che a napoli non ci vuole stare

Online calvin

• *
« Risposta #3557 il: 09 Giugno, 2025, 15:31:08 pm »
non è così calvin i 75 milioni al napoli e 12 a lui li ha offerti il gala e 75 al napoli e quasi 30 a lui la squadra araba, è una cosa che è su tutti i giornali ora non vorrei dare credibilità agli stessi che davano conte già a torino ma mi pare imporbabile che sbaglino tutti.
Inoltre lui ha esplicitamente detto che a napoli non ci vuole stare

Non parlavo di questa settimana, ma dei due anni precedenti

Io continuo a credere che se non si vuole legare al Gala o agli Arabi per tanti anni ha tutto il diritto di dire di no, poi mi taccio

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3558 il: 09 Giugno, 2025, 16:01:36 pm »
Non parlavo di questa settimana, ma dei due anni precedenti

Io continuo a credere che se non si vuole legare al Gala o agli Arabi per tanti anni ha tutto il diritto di dire di no, poi mi taccio

cuckoldnopeo.net
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3559 il: 09 Giugno, 2025, 16:50:00 pm »
75 milioni sono tantissimi soldi. Per i cartellini si sta spendendo decisamente meno.

Se vedi i trasferimenti più cari (basta trasfertmark) anno per anno degli ultimi anni sopra a 75 sono tre quattro all'anno o di campionisismi o di qualche strana capata storta (tipo Julian ALvarez a 75, comunque prima punta campione del mondo titolare)

Stai parlando di un 26enne con praticamente zero esperienza internazionale e con un carattere molto dubbio.

ok ma se Keane per mezza annata buona, adesso per il cartellino vogliono 50 milioni, non vedo perchè per Osimhen, che ti ha accocchiato una bella cifra di gol pure all'estero, non possano starci...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.