E jamm posso capire l'anno scorso che costava 120 ma a 75 per un centravanti di 26 anni che diamine è una cifra più che congrua. Mo non è che De Laurentiis deve regalarlo per far felice lui. Per piacere basta difendere questo subumano arrogante. Stiamo da un anno appresso a questo pensando che c'era la fila dei grandi club, e dopo un anno stamm un'altra volta a zero nonostante il costo del cartellino quasi dimezzato
Giovà non è quello che sto dicendo della cifra mi interessa poco se sia congrua o meno. Quello che dico è che lui ha un contratto e se lo vuoi cedere devi trovare una destinazione a lui gradita. La fila, ovviamente, non c'è, se no l'anno scorso non lo prestavi alla via del 3 settembre ai turchi, rinnovandolo un anno.
Ora io dico solo che lui ha tutto il diritto di decidere di non andare in arabia e, se non si trova una soluzione, dire aspetto a gennaio e vado dove cazzo voglio io.
Banalmente i giocatori sono professionisti e non sono soggetti a debiti morali con le loro società, non vedo perché lui si debba porre questo problema.